Visualizzazione Stampabile
-
A me questa conferenza non è piaciuta. Praticamente LG ha cercato in tutti i modi di presentarsi come marchio premium. Il che vuol dire: "non criticate piu i prezzi delle nostre tv, noi siamo la apple delle tv"
Cmq un 77 a 10k sarebbe quasi un buon prezzo, fino ad oggi erano 25k
sul piatto senza 3d, non mi esprimo neanche che è meglio... anche io ero contrario al 3d ma poi ho imparato ad apprezzarlo in certe situazioni ;)
-
....ed LG pure "burlona"!
Scherzo con asteroide :D
https://m.youtube.com/watch?v=t6fdmWNTrZQ
-
-
Io sono un po deluso perchė mi aspettavo un taglio 77 nella fascia non premium.
-
-
Allegati: 1
-
Si sa se WebOS 3 verrà portato anche sui TV 2015 ( e 2014 ) ?
-
Finora non si sa ancora niente, probabile che vengano aggiornati quelli con processori più performanti... dai quad core in sù.
-
-
Hanno riportato a 4 le HDMI si legge su Amazon
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Per me il 3D se lo possono tenere. Lo avrò usato 2 volte appena preso il TV. Ora gli occhiali sono nel cassetto.
3D attivo, ci credo... L'avrei fatto anche io ma si vede che non hai mai provato il 3D passivo.
-
Perché? Io preferisco l'attivo
-
Hanno detto, se ci sarà una versione E6 senza soundbar? Utile per chi collegherà la tv ad un impianto HT.
-
Se tutto va bene mi butterò sulla serie " b ", anche se suona proprio male:p
-
Purtroppo pare che almeno fino ad ora Panasonic non abbia presentato nessuna linea di tv Oled al CES (ma ha presentato l'ennesimo lcd che millanta essere migliore dei plasma il DX900) questo significa che ancora per anni ci sara' solo LG a portare avanti questa tecnologia, davvero un peccato se e' cosi visto che con piu produttori anche i prezzi ne beneficerebbero. Spero di essere smentito a breve.