al minimo 3,20.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Grazie per i consigli.
Visualizzazione Stampabile
al minimo 3,20.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Grazie per i consigli.
Scusate mi sapete dire come mai durante le partite su sky , quando ce la palla in velocità sembra che i giocatori siano sfocati?
Durante le azioni piu veloci , palla rimessa dal portiere,ecc.
Non avevano detto che i plasma non hanno tempo di risposta? o e propio il px80 che non va?
ce una spiegazione tecnica o no ?
tutti ne parlavano bene e ?
hai messo la nitidezza al minimo?
appena comprato.42 px 80 1.018 di euro:D
1018 euro online?
si.io vivo in españa.lo comprato da www.redcoon.es:D
Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da broky
Se è così mi sa che cambio obiettivo ........... :rolleyes:
da ciò che dice ibizasound con lo sport si vede bene, magari è broky che ha qualche settaggio mal configurato o ha l'occhio più attento ai difetti
scusate ma non diciamo .....ate:D lo sport si vede come si deve vedere sul px80 e cioè bene...anzi molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
la cosa principale da fare per vedere le partite di calcio perfettamente è usare la modalità cinema con la luminosità al di sotto del 50%...etc..etc come da mio post precedente...come ricorda bene zLaTaN_85.
io sono molto critico per mio carattere:huh: , se c'è qualcosa da dire io lo dico:D .
faccio un esempio....vi ricordate quel discorso della linea di pixel verde a sinistra dello schermo e quella a destra dello schermo?
ebbene se mettete la luminositò al massimo e siete sui titoli di coda di un film , le vedete chiaramente (è una e dico una, ed in particolare l'ultima a destra o a sinistra del pannello, fila di pixel accesi)ma in questo caso avete la luminosità troppo alta:tapiro: per qualsivoglia setting.
Saludos
mmm, vabbè quel problema dei pixel colorati è ormaiuna cosa superata...anche perchè nn si vedono solo ai lati dello schermo, ma in qualunque immagine con contrasto bianco/scuro, ad esempio anche nelle lettere che trovate nei menù...Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
ma è una cosa normalissima a quanto ho capito, si vede anche sul mio crt trinitron, e l'ho visto anche sulla maggior parte dei pannelli in esposizioine nei centri commerciali (ho controllato solo i plasma però)
nn c'è bisogno di sparare luminosità o che altro...e cmq è una cosa che deve esserci
perche non leggete TUTTA la discussione invece di leggere solo gli ultimi interventi?Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Cosi' facendo vi fate un'idea, sbagliata oltre tutto, di un prodotto solo per aver dato credito ad una voce fuori dal coro...
Broky e tanti come lui, per superficialità, cancella di colpo milioni da parole scritte da chi magari passa i pomeriggi a fare prove per postarle a favore di chi ha dei dubbi sul tale prodotto, e peggio poi arriva il Sahira di turno, legge il post del Broky della situazione e ci mette il carico a briscola!
Ovviamente non ho nulla nei confronti di Broky o Sahira:D ma per favore, prima di dare sentenze, controllate se magari ci sono impostazioni sbagliate, diverse da quelle consigliate, controllate eventuali incongruenze sui collegamenti, sulla bonta di alcuni cavi (che spesso vengono sottovalutati), se si tratta di sky controllate anche le impostazioni del decoder e....quando siete sicuri di avere tutte le vostre belle cosine a posto, allora si, si puo' pensare di fare un discorso "costruttivo".
Questa, come tante altre discussioni aperte su un prodotto, mediamente sono sempre "mandate avanti" da quei 5/6 utenti che, a rotazione rispondono, consigliano, provano, dibattono.........il tutto per ovvia passione, anche per far "crescere" il prodotto oggetto della discussione, scambiandosi pareri, consigli con altri utenti, quindi rispettate oltre che il regolamento del forum il lavoro di chi anima queste pagine!
Altrimenti compratevi un LCD!:D
Ma che è questo "Game mode"? (non c'è nella faq, neanche tra le differenze dai 7)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Si nota differenza con o senza nei giochi ?
Non c'è nella FAQ perchè, come scritto nelle stesse, vistà l'estrema giovinezza del prodotto, si possono riportare le sole impressioni sul modello PX80/8, gli unici ad essere usciti ad oggi sul mercato ed acquistati da un certo numero di utenti, infatti in questa serie HD Ready, il game mode non c'è.
Evidentemente è una funzione presente nel menu della serie PZ, ovvero i FullHD, o in parte di essa, o esclusivamente per i mercati non italiani, visto che nelle specifiche tecniche dell'intera gamma per il mercato italiano non vè menzione!!
Dovremo aspettare che comincino ad uscire questi modelli sul mercato, e che i relativi proprietari/utilizzatori, postino le loro impressioni.
buona domenica a tutti,pensavo non sarebbe utile inserire nelle FAQs di consigliare gli utenti di mettere il decoder di sky in rgb e cosi via per il dvd ecc.:D ecc.ciao grazie
provvedero' grazie.....;)