Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho prenotato anche io l'H D !che bello ma che contorti che sono a sky: io sono un nuovo abbonato e per usufruire del pacchetto mondiali a 39 euri (offerta valida entro aprile) anzichè 59 euri sono costretto a ricevere immediatamente un vecchio decoder in modo da attivare sky in tempo per l'offerta e sucessivamente (tra circa10 gg....)quando mi arrivera il nuovo decoder hd dovro riportare indietro il vecchio.... Ma è normale???:rolleyes:
-
P.S dimenticavo,l'operatrice mi ha detto che la finale di champions non sara hd... tanto per aggiungere una voce....
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
. tanto per aggiungere una voce....
dici bene è solo una voce ... ;) superata ormai anche dall'ufficialità che è stata data alla trasmissione della finale di CL dalla guida tv di Sky ...:rolleyes:
-
La trasmissione in HD (ufficiale ormai) da parte di Sky Italia della finale di Champions League del 17/05/2006 passera' alla storia come la prima trasmissione in HDTV consumer di una tv commerciale italiana. Fonte :Nova,inserto del Il Sole 24 Ore di oggi ;)
-
x ziopera
Riguardo il discorso qualità credo che i mondiali saranno sicuramente ripresi e trasmessi nella migliore qualità possibile visto che è tutto in mano ai tedeschi. Da quello che so saranni codificata in DVB-S2 (cioè H.264, il migliore encoder video disponibile: in pratica una qualità "analogica"....). Dobbiamo solo sperare che SKY rilanci il segnale ricodificandolo con lo stesso compressore. Questo è reso necessario ovviamente per poter inserire pubblicità propria, riprese italiane, ecc.
L'MPEG2 comunque in alta definizione non sfigura affatto!
-
Ma di quale tipo di abbonamento c'è bisogno per vedere la finale di Champions del 17 Maggio? Io ho il pacchetto Mondiali + stagione di ritorno del campionato italiano, è sufficiente o l'evento lo dovrò acquistare? (Sempre ammesso che per il 17 avrò il decoder).
P.S.:
Scusate se lo chiedo a voi ma del call center SKY mi fido poco.:D
-
Per quanto riguarda la domanda precedente credo che per vedere la finale di champions occorre avere sky sport poi volevo solo dirvi che ho richiamato per alcune precisazioni sul abbo HD e mi hanno detto che, chi non riscatta il vecchio decoder, deve riportarlo entro 30gg. dall'arrivo del nuovo ad un centro sky, altrimenti scatta una penale.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
ieri ho prenotato anche io l'H D !che bello ma che contorti che sono a sky: io sono un nuovo abbonato e per usufruire del pacchetto mondiali a 39 euri (offerta valida entro aprile) anzichè 59 euri sono costretto a ricevere immediatamente un vecchio decoder in modo da attivare sky in tempo per l'offerta e sucessivamente (tra circa10 gg....)quando mi arrivera il nuovo decoder hd dovro riportare indietro il vecchio.... Ma è normale???:rolleyes:
Fammi capire, visto che ti trovi nella mia stessa situazione.
A quale pacchetto ti sei dovuto abbonare per vedere i mondiali in HD e quant'è l'onere complessivo?
Grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da igorman
Riguardo il discorso qualità credo che i mondiali saranno sicuramente ripresi e trasmessi nella migliore qualità possibile visto che è tutto in mano ai tedeschi. Da quello che so saranni codificata in DVB-S2 (cioè H.264, il migliore encoder video disponibile: in pratica una qualità "analogica"....). Dobbiamo solo sperare che SKY rilanci il segnale ricodificandolo con lo stesso compressore. Questo è reso necessario ovviamente per poter inserire pubblicità propria, riprese italiane, ecc.
L'MPEG2 comunque in alta definizione non sfigura affatto!
DVB-S2 non è una codifica, è uno standard di ri-trasmissione digitale di audio e video.
-
@ joespilberg
per vedere i mondiali in hd ho dovuto sottoscriver un abbonamento a sky base (obbligatorio) 22 euri mensili + i 7 dell'hd. a questo punto avrei solo 2 canali di trasmissioni hd non sportivi. ho aggiunto il pacchetto mondiali a 49 euri in offerta entro fine aprile (anzichè 69 dal 1 maggio)e li vedro in hd.in teoria potresti fermarti qui . io poi ho aggiunto 12 euri per sky cinema e i canali hd mi salgono a tre. poi se uno vuole fa sky calcio direttamente (39 +7 mensili),senza acquistare il pacchetto mondiali, dove sono inclusi . il quarto canale hd non è bene chiaro se sia associato a skysport o skycalcio.
-
nel primo post avevo sbagliato l' offerta sky entro aprile. 49 non 39
-
....senza contare i 99 euri di una tantum attivazione hd....
-
Questo sito lo avevate visto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
certamente è stato ripetuto non sò quante volte il link alla pagina ufficiale dell'offerta di SkyHD.
Non ti sei mai accorto?
Ciao
Alex
-
Si e' dal 20aprile che e' attivo, era stato gia' segnalato comunque magari ancora qualcuno non lo sapeva.