Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti! :)
ALEXBATTISTA: le scelte che hai fatto per i collegamenti sono perfette. Ricordati di settare come RGB il segnale del decoder Sky. A Pasqua, se tutto va bene, sono a Pantelleria (i miei hanno casa a Suvaki).
NEJIRO: il My Sky ha un'uscita scart, da cui puoi riversare su un dvd recorder le registrazioni. Se solo ci fosse già stato il My Sky, quest'estate avrei optato per un dvd recorder senza Hard Disk. Anche perchè il My Sky ha due sintonizzatori, quindi puoi vedere un programma mentre ne registri un altro, o registrarne due insieme mentre ne guardi un terzo già registrato. Mica male!
Sembra che il decoder Sky per le trasmissioni in alta definizione uscirà direttamente con hard disk. Chissà che botto che costerà! Ma col 7200 non fare l'abbonamento all'alta definizione sarebbe una cavolata enorme. :D
EBALDO: facci sapere quando farai l'ordine, così ti inseriamo nel club. :)
ENZOBIANCHI: hai fatto i collegamenti come ti avevo suggerito? Hai avuto miglioramenti? Ricordati di non sottovalutare l'importanza dei cavi scart. I disturbi che mi hai descritto sono quelli tipici dei cavi schermati male!
-
Grazie pcusim,ti mando un MP con il mio tel. così quando vieni ci vediamo,visto che conosci il posto,l'avevo ordinato da arturo shop e ancora che aspetto,purtroppo quando l'ordini in internet e sentono pantelleria fanno problemi per la garanzia(dicono che il trasporto costa troppo etc,me lo consegnano domani o dopodomani....
-
Arturo è la risorsa di tutti! :D
Se ti serve qualcosa da Palermo basta che me lo fai sapere e te la porto. I mei ormai vengono spessissimo; almeno una volta al mese....
-
-
@streethawk
cambia molto secondo te la qualità con l'utilizzo di un cavo ps2 component standard e un cavo ps2 component MONSTER CABLE??ovviamente che ne valga il prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
NEJIRO:Ma col 7200 non fare l'abbonamento all'alta definizione sarebbe una cavolata enorme. :D
Scusa ma non capisco......vuoi dire che il nostro Hitachi non va bene per l'alta definizione????Spero era una frase ironica......Ho collegato il mio PC al Televisore ed ho visionato alcuni filmati WMV in HD,erano uno spettacolo.....Dici che sky in HD non si vedra' cosi'?
CIAO
-
Nejiro, ho scritto che col 7200 NON fare l'abbonamento sarebbe una cavolata enorme, non il contrario!
....un caffè? :D
-
Cavolo,scusamiiiiii,avevo tralasciato il NON:D
Mi ci vuole altro che un caffe',sono giornataccie,sono in pausa pranzo ma ancora ho sonno:( .Lo dico sempre che troppo lavoro fa male:cry:
CIAO
-
Ragazzi qualcuno sa illuminarmi sulle differenze tra DENON 1920 e 2910? O meglio qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo può valer la pena? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
scusa ma a me viene 2389 comprese le spese .....dove hai visto tale cifra ??
-
se paghi con carta di credito togli 5%
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
se paghi con carta di credito togli 5%
lo supponevo peccato però che tale metodo di pagamento non è selezionabile se acquisti il plasma....solo bonifico o rateale....ora provo a scrivere al sito
-
Scrivigli che lo compri da loro solo se ti accettano la cc
-
NOVITA'!
-
La visione sembra migliorare anche se varia molto da canale a canale.
Ho cambiato scart ma non ho trovato quelle particolarmente buone
Qualcuno mi puo spiegare come fare se volessi collegare il plasma con scart ad un trasmettitore di immagini wirless della philips(così vedo sky anche in cucina)
Ci ho provato ma non vedo nulla