Ciao posmic, mi diresti gentilmente quali settaggi stai usando? Ho finito il rodaggio e adesso nn so quali sono i più consigliati. Grazie anticipatamente.Citazione:
Originariamente scritto da Posmic
Visualizzazione Stampabile
Ciao posmic, mi diresti gentilmente quali settaggi stai usando? Ho finito il rodaggio e adesso nn so quali sono i più consigliati. Grazie anticipatamente.Citazione:
Originariamente scritto da Posmic
Scustaemi , il msg era per piovano. :)
Ciao ragazzi, ho finito da poco il rodaggio din 60 e ho utilizzato i setting in prima pagina di robbie. Per conferma: il color management per il modo day di ISF NON VA TOCCATO VERO? non vi sembra sul vs tv un Po troppo verde o è lamia soggettiva impressione? Esistono altri settaggi o questi sono i migliori per adesso? Grazie tante
Ciao, sapete se possiamo utilizzare anche in Italia con Skype la Video Call Camera LG AN-VC200? In USA con la loro versione software sta avendo parecchio successo.
KEY FEATURES
• CMOS
• 1.0 Megapixels
• 30 fps (@VGA)
• 4 Built-in Microphones
• USB 2.0 (to connet to TV)
SPECIFICATIONS
Compatible Plasma Models PX950, PK950, PK750
Output Format H.264 (VGA, QVGA, QQVGA)
YUV (VGA, QVGA, QQVGA)
Effective Pixels 1280 x 720
Power Consumption 2.1W
http://www.lg.com/us/tv-audio-video/...s-AN-VC200.jsp
oppure
http://www.google.it/url?sa=t&source...zkMwn8JrPGZGyg
Il costo si aggira intorno ai 70 euro
Che ne dite se noi tutti possessori del PX950N inviassimo una mail a LG Italia per sollecitare il rilascio del firmware inclusivo dell'applicazione Skype?
Un piccolo aiuto.....
Ho dei file mkv con doppio audio......come posso cambiare lingua?
Sono tutti cartoni per mio figlio con audio eng-ita....ed il plasma li passa di default in inglese.
Grazie
ragazzi....non mi si accende più la TV...nel senso che la TV si accende ma il pannello rimane di un grigio chiaro....che faccio??????
ma non c'è nessuno che mi risponde????? Robby???
Hai provato tutte le sorgenti oltre al segnale TV?Citazione:
Originariamente scritto da bromm...broom...
Ti si vede il menu?
Se alzi il volume, vedi la grafica?
Hai fatto qualcosa prima di questo evento nefasto?
Hai chiamato l'assistenza?
Per Broom Broom.
Se non hai risolto e, visto quanto costa questa TV...., chiama subito l'assistenza o compila il form sul sito: http://www.lg.com/it/support/contact...p?countryCd=it
stamattina è passata l' assistenza e me l' ha portato via e ha detto che molto probabilmente gli si è smemorizzato il software :( :( :( :(
Eccomi brrooom, scusa ero all'estero.
strano quello che ti hanno detto, Se era SW potevano rimettere tutto a casa senza portarsi via tutto
Tienici aggiornati
ciao
Ciao Robbynaish che ne pensi della LG ANVC200 Skype video-call camera di cui ho parlato poco sopra?
Pensi ci permetteranno di utilizzarla anche in Italia?
Non credo da noi arrivi... dato che Lg italia fa tutto in ritardo e ormai ha i nuovi plasma :(
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Spero invece che provvedano ad aggiornarne il firmware con le nuove applicazioni che girano in USA sulla nostra stessa TV.
Questa TV è commercializzata da soli 7-8 mesi (non è fuori produzione....) e considera che molti aggiornamenti solitamente sono cross-platform, cioè vengono apportati su piattaforme/modelli diversi....vedasi Samsung e Sony
Ciao a tutti, ho visto questa TV in offerta a 1.099.
Cosa ne dite? Che problemi/difetti ha in estrema sintesi?
La userei a 3,5 metri di distanza per vedere anche SkyHD e blu-ray.