Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
volevo seapere se era possibile conoscere qualcuno che sa dove attuare questi cambiamenti anche nel service menu del philips.....
C'è un menu in cui puoi calibrare i tuoi valori personalizzati di RGB. Non so se sia ciò che intendi e neppure se risolve il problema (la PS3 non ce l'ho, ma... l'hai collegata via component? Non può essere un problema sugli ingressi?)
-
Ah, Nicflames dimenticavo:
Formati video 480i, 60 Hz, 480p, 60 Hz, 576i, 50 Hz, 576p 50 Hz, 720p, 50, 60 Hz, 1080i, 50, 60 Hz, 1080p, 24/25/30/50/60 Hz
Riproduzione video NTSC, SECAM, PAL
Dalle specifiche tecniche ufficiali Philips...
Pensi che in America vendano un prodotto diverso?
Chissà se alla stessa tua domanda posta da un cittadino di New York avrebbero il coraggio di rispondere che il formato è americano e quindi non è supportato...
-
ma va la è puro hdmi... se seleziono la modalità pc, l'immagine è perfetta... nel service menu so che esistono i valori per allineare e spostare orizzontalmente a destra a sinistra... ma sarà una cosa di un valore.. ad esempio nel sony dicono di mettere i tre valori a 11 quando prima erano a 10... immagino si sposti di un pixel verso destra l'allineamento o robe simili..
-
birillo i 24 hz sono un'altra cosa e riguardano solo i filmati in alta definizione.Che i divx in formato americano non siano supportati mi sembra abbastanza logico; sono formati che vengono supportati principalmente in ambiente windows
-
non riesco ad aggiornare il firmware dal sito...da un errore di firme...a qlc è capitato?
ps_ ho il 32 7404
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
Che i divx in formato americano non siano supportati mi sembra abbastanza logico; sono formati che vengono supportati principalmente in ambiente windows
Non concordo proprio per nulla. Se così fosse anche i normali lettori DVD DivX da tavolo dovrebbero scattare a quel modo. Coi miei non è mai successo e credo di essere in ottima compagnia. Il problema è firmware, o forse hardware (qualchuno sa che chipset usa philips per la decodifica?) Ma certamente il problema non sta nella giustificazione addotta dall'assistenza e da te sostenuta. CIAOO!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilboss81
non riesco ad aggiornare il firmware dal sito...da un errore di firme...a qlc è capitato?
ps_ ho il 32 7404
A me è capitato: avevo scaricato il firmware del modello 32" invece che quello per il 42". Ma non rovina nulla... Se è così basta ridargli in pasto quello giusto.
-
philips 37pfl9604
finalmente arrivato,lo sto' provando da 1 ora,provato con canale digitale,immagine ottima,devo solo trovare i settagii giusti,la partita di pallavolo e tennis non si vedevano tanto bene,penso forse per la qualita' del segnale del canale,qualcuno puo' aiutarmi?con la ps3 e xbox360 va alla grande,nessun effetto scia e input lag,unica cosa anche qui ho un po' di settaggi,ma se mi aiutate e' meglio,non riesco neanche a fare memorizzare i settaggi per ogni porta hdmi,
comunque ottimo lcd,audio eccellente,estetica stupenda
-
la butto la' per i moderatori...visto le peculiarita' tecniche dei 9704, che si discostano notevolmente dagli altri xx04, non sarebbe il caso di aprire un 3d dedicato a chi e' interessato alla declinazione Philips della retroilluminazione a led? Il reperimento di informazioni imo ne beneficerebbe...
-
Ciao vento, mi fa piacere per te.
Dove trasmettevano La partita di pallavolo e tennis, su sportitalia?
Se non si vede bene è ovvio che è la qualità del segnale ad essere bassa, comunque io per le partite di calcio ad esempio, spengo il contrasto dinamico, la riduzione rumore, il miglioramento dei colori, la nitidezza ecc. tieni conto che ho il 5604, quindi i 100Hz non so se conviene tenerli accessi oppure no, ma credo di si visto che servono proprio per le immagini in movimento :p
Raga ho letto che qualcun altro tempo fa si lamentava del fatto che il "delta volume" era a -12, non so se è un caso, ma da quando mi hanno riparato la tv per via degli sbalzi di audio, il delta volume è a 0 su tutti i canali.
-
daxino
ciao finalmente e' arrivato,si il canale se non sbaglio era sportitalia24
ieri ho visto un po' la partita dell italia e ti diro' che in confronto del mio vecchio lcd hdready e' un altra cosa,gentilmente puoi darmi i settaggi per vedere le partite e quelli per vedere bene i canali digitali?grazie
-
Te i avevo già dati :p
Comunque per le partite io modifico il profilo "standard" disabilitando contrasto dinamico, miglioramento colori, retroilluminazione automatica, nitidezza la metto a 3 e colore a 50, magari tu abilita i 100Hz e poi prova anche senza. Con queste impostazioni, il campo di gioco non perde il dettaglio e i colori rimangono naturali (prova ad attivare il demo active control e vedi la differenza tra il profilo "personale" appena creato e quello "standard" ad esempio). Per il digitale terrestre vanno bene le impostazioni di default, "standard" o "vivace", o "cinema" per i film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
la butto la' per i moderatori...visto le peculiarita' tecniche dei 9704, che si discostano notevolmente dagli altri xx04, non sarebbe il caso di aprire un 3d dedicato a chi e' interessato alla declinazione Philips della retroilluminazione a led? Il reperimento di informazioni imo ne beneficerebbe...
Concordo!!!
-
9604H con MySkyHD una cosa fantastica ! ;) ;)
-
finalmente
salve a tutti vedo che e uscito sul sito della philips il nuovo 9704 a led 46 pollici.
sapete quando lo vedremo dal vivo nei negozi oppure qualcuno gia ha avuto modo di vederlo?