PRESO per la morosa...1189 euro...buono?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Visualizzazione Stampabile
PRESO per la morosa...1189 euro...buono?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ma a questo punto, con il ricevitore DVB HD, dovrebbe avere il bollino gold...Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
http://www.dgtvi.it/stat/News_e_Even...io_e_gold.html
Vabbè... ero partito con i led e mi son ritrovato con lo 52z4500.
Per ora soddisfattissimo. PS3 e XBOX360 al top.
Bluray anche. Sky HD buono, dipende da cosa si vede. Aloni presenti, solo a sinistra. Fastidiosi si, peccato. Però per il resto è un portento.
Mi suggerite qualche sito di settaggi? forse c'è ma non li ho trovat, scusatemi.
Gigi soddisfatto per quanto riguarda la xbox 360?lhai collegata in hdmi?
spara qualche considerazione dai :D
io la prenderei solo per quella e i blu ray ogni tanto (si vedeno bene confermi?)
Ps:
a che distanza GIOCHI dal bestione? :D
Ps2:
anche io sarei curioso di quanto occupa la scatola,perchè non so se mi entra da dietro abbassando i sedili..il vetro posteriore della 147 è un po stretto....:(
Andre360, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
No Magnò, la Xbox l'ho collegata in component al DVDO.
Devo dire che comunque con la grafica HD è eccellente.
Distanza 3/4 mt, ho testato al volo 2/3 BR. Per ora benissimo... però devo settare e rivedere
Anche io ho la 147... levatelo dalla testa!
Ho la scatola in soggiorno :D 140x100x40... 52kg... :p si porta bene ma fatti èprestare un SW :cincin:
enjoy
DVDo cos'è gigi?:)
No ma io prenderei il 40 pollici :D pero mi sa che non entra lo stesso :O
Che dici a due metri (max 2,30) di distanza ci gioco bene con la xbox e questo tv?
E' un processore video, tipo una scheda video di computer. Gli mandi il segnale in un modo e lui te lo elabora come vuoi.
Sulla distanza ottimale è troppo soggettivo... poi l'abitudine... boh...
per i giochi è un GO!
capito (almeno penso,ne ignoravo l esistenza di una cosa simile)....e se invece la colleghi direttamente in component\hdmi alla tv pensi non sia meglio?
No percarita a due metri non mi sogno minimamente di guardare la tv (non la vedo proprio io)...gioco solamente,al max film,e due metri ci sta tutto tipo cinemino...
ti sento soddisfatto della tv,bene mi fa piacere,buon divertimento prima di tutto,spero al piu presto di arrivarci anche io :D
Ps: x l'utente del 40 che mi ha fatto venire il dubbio anche a me
ho trovate queste di dimensioni
Dimensioni scatola (L x A x P, in cm) 122,2 x 77,7 x 23,7 Informazioni generali
Nessun link per i setting? :D
Io con la 147 ho portato il 46Z4500 ma il 52" non penso che entri, stavo al limite.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
lucandyou, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Oddio luca,scusa come hai fatto?
Perchè io oggi stavo giusto cercando di capire come farlo entrare....l'unica credo sia abbassare i sedili e farlo passare da dietro...ma in larghezza secondo me non ci entra,te che manovre hai fatto scusa,addirittura col 46?
Dannato scatolone :D Abbiamo tutti la 147 fatemi capire :p
Il problema mio è che sto al lavoro,e se me lo faccio spedire li è inutile (come lo porto a casa?)...dovrei sperare che quando arriva mia madre è in casa,ma da sola non è abbastanza forte da trascinarlo (quelli non te lo portano fino all 8 piano)...
ps:
ma con questo televisore quindi è stato possibile vedere la finale di champions in hd su rai test hd?
pareri?
Anche io inizialmente ho avuto paura che non entrasse... visto il bagagliaglio estremamente piccolo della 147 :(Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Ma entra! :)
Abbassando i sedili posteriori senza il poggiatesta, avanzando il più possibile con gli anteriori (guidavo praticamente sul volante a 45°) ed in più portandosi un amico di buona volontà per il carico e lo scarico.
:yeah:
Ho sbagliato forum: credevo si parlasse di tv e non di auto... :rolleyes: