Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da juve
aumentano i canali hd ma le partite trasmesse rimangono lo stesso numero!!!!!!!
Juve la successiva frase di Poles ti risponde.
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ripeto: l'anno scorso le 5 partite di serie A non sempre erano trasmesse per la contemporaneità con altri eventi sportivi o calcistici.
E non capisco come ancora non noti la differenza. :rolleyes:
Citazione:
Non capisco perchè difendete sempre a spada tratta sky,
Sei fuori strada... io lo difendo quando c'è da difenderlo e lo attacco quando c'è da attaccarlo.... e credo tutti mi siano testimoni su questo 3d e gli altri dedicati a sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Io mi vedo bene di non prenedre le parti di nessuno, però siamo sinceri:
al momento l'offerta di sky, anche a livello i qualità, nessuno la offre. Non sarà la qualità di un BR, ma almeno ti permette di vedere qualcosa di decente...cosa che non fa la concorrenza....E poi circa la pubblicità ( he non trovo invadente assolutamente. Sui cinema non e' presente durante i film ) resta un compromesso, per me, assai accettabile in cambio della migliore qualita' video presente sulla piattaforma delle pay TV.
Ma di cosa... ma come fai ad accontentarti ? SKY prende i soldi dagli sponsor per pagarsi gli show che manda in onda, ma questa è una mossa soltanto da ingordi e avidi, perchè gli eventi li paga già chi è abbonato, sborsando soldi mensilmente per l' abbonamento.
Cioè capito il meccanismo ? Loro avidi, noi a guardar montagne di pubblicità...
-
Non potete pensare che tutti gli "eventi" trasmessi da Sky possano essere finanziati semplicemente con il costo dell'abbonamento.
Se così fosse ci troveremmo una ben misera offerta. Altro che canali HD...;)
-
Sono daccordo con morelli....( è come pensare che le squadre di calcio si reggano solo con i soldi derivanti dai biglietti venduti allo stadio) ma stiamo andando OT. ;)
-
ma quale differenza?????????????non arrampicarti sui vetri!!!!!!!!l'anno scorso su 38 giornate solo 2 volte hanno trasmesso 4 partite anziche 5 in hd!!!!smetti di cercare il pelo nell'uovo e ammetti che per quanto riguarda il campionato non cambierà praticamente nulla!!!!!!!!
-
Qui sono concessi solo commenti sulla qualità audio-video di singole trasmissioni HD.
Al prossimo OT, 5 giorni di sospensione. Senza ulteriori avvertimenti.
-
Citazione:
ma quale differenza?????????????non arrampicarti sui vetri!!!!!!!!l'anno scorso su 38 giornate solo 2 volte hanno trasmesso 4 partite anziche 5 in hd!!!!smetti di cercare il pelo nell'uovo e ammetti che per quanto riguarda il campionato non cambierà praticamente nulla!!!!!!!!
la differenza sarà soprattutto tecnica.L'anno scorso alcune partite andavano in onda sul canale hd ma erano upscalate e non in hd nativo per via della mancanza di spazio sulla banda.Ora le 5 partite trasmesse saranno tutte in hd nativo!! e questo non è gia un cambiamento epocale??
in piu in contemporanea potranno esserci le partite della premier league o della bundesliga,anch'esse in hd nativo!!
ragazzi voi non avete idea di quanto lavoro c'è voluto per poter arrivare a questo; senza contare il costo dei nuovi transponder,che per sky è un investimento rilevante che vale per l'Italia e in ottica per il futuro anche per sky germania.
Skyhd non è mai stata cosi HD!! c'è piu spazio ed in alcuni casi anche una minore compressione...la migliore qualità video gia si nota in alcuni film e serial su fox hd.
-
uhm... a me pare che eurosportHD sia proprio HD nativo...
una cosa che non sopporto è foxHD: 3/4 dei programmi sono riscalati :(
-
pek e alert, 2 giorni di sospensione per OT come da mio precedente avvertimento (ho deciso di risparmiarvi i 5 promessi.. )
-
scusa cobra,ma il thread non è programmi televisivi in hd??non stiamo mica parlando della riproduzione delle puzzole!!:rolleyes: :confused: :confused:
-
Juve dai una letta al regolamento. ;)
Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
-
juve, sei sospeso per tre giorni.
1) guarda il post di rossoner4ever (la prossima volta però segnala o manda un mp..;) )
2) avevo appena avvertito, indicando il tema della discussione.
3) leggi il primo post del thread:
Citazione:
Qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD.
-
......
aggiornamento decoder
Dopo il mio ultimo aggiornamento del decoder di skyhd il pace, nei canali in hd noto una linea azzurra o blu, verticale che corre lungo tutto lo schermo,si vede alla fine della schermata sulla destra, se sposto lo schermo per centrarlo nella parte sinistra mi appare una linea verde sempre verticale a voi non succede? Qui c'è anche gente che ha il mio stesso tv 37pf9731 philips... fatemi sapere prima di chiamare sky.
Modifica/Elimina messaggio
-
pimbio, immagino che tu abbia sbagliato completamente discussione..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Hanno dato proprio quel programma che Lucio-Luctul voleva vedere ...
Un uomo distrutto... :D
Bye, Chris
qualcosa mi dice che lo ...replicheranno prima o poi....:D (per la serie vedrete tra un anno quante volte sarà passato)