Ezechiele come va il 46" con i segnali SD ?
E le partite di calcio ? scie ?
Visualizzazione Stampabile
Ezechiele come va il 46" con i segnali SD ?
E le partite di calcio ? scie ?
Scusate ragazzi ma mi devo pure sfogare con qualcuno:cry: .
Arrivato oggi a casa mia il magnifico (a quanto sembra) samsung 40A656 e sballato con cura ho provato ad accendero, dico provato perchè non si è mai acceso, la luce del power dopo tre lampeggi inizia a lampeggiare velocemente il pannello si illumina ma niente non si vede alcun segnale, menu o che altro, si sente solo il sonoro e il pannello rimane leggermente illuminato.
Ecco quanto, volevo solo sapere se esiste qualche combinazione per resettrare la:O :confused: TV visto che potrebbe essere entrata in una qualche sorta di protezione.
Anche se credo proprio che domani con grande rammarico la rimando al mittente e mi faccio restituire i soldi.
Vi ringrazio.
Saluti
Luca
Non se la cava male, assolutamente. La tv fa il suo dovere! La bestia è nata per l'ALTA DEFINIZIONE e non te lo fa scordare nemmeno un attimo, se devi acquistare un pannello del genere pensando a Rai1 beh.... Io però non faccio testo, figurati che l'antenna TV non è nemmeno collegata :D , campo con Sky!!
Se sei nei 7 giorni dall'acquisto puoi fartelo anche sostituire dal negozio con un'altro esemplare.Citazione:
Originariamente scritto da tsem006
Penso che sei incappato in un TV difettoso, che sfiga! :eek:
... sono gli accidenti dei possessori di f86....
un possessore non pirata (senza bande, quindi strafelice)....
ciao e scusate l'ot
ciao Francor sempre gentile ma ho bisogno aiutoCitazione:
Originariamente scritto da francor
1 - non riesco aumentare la dimensione del browser come faccio??
2 - la mia scheda video meno di 800x600 non me l'ha fà impostre come mai?
3 ne l noetbbo la funzione Ctrl+ e Ctrl- è ok ma se uso la tastiera che ho comprato per ps3 ma compatibile con pc nada non riesco a capure come mai
4 - come faccio impostare la modalità "solo scansione" e portare a zero la regolazione "nitidezza";
5 - a parte di come uno preferirebbe la visione a piacere ma mi daresti qualche consiglio
ciao
1. Se usi Firefox, basta premere Ctrl + (per aumentare) o Ctrl - (per diminuire); se usi IE... cambia browser!
2. Le moderne schede video generalmente non prevedono risoluzioni inferiori a 800x600, ma del resto cosa te ne faresti? Secondo me se vuoi usare una risoluzione bassa con l'A656, per problemi di distanza, la cosa migliore è andare in 1280x720.
3. In questo caso, sempre con Firefox, devi passare per i menu: Visualizza -> Dimensione testo -> Aumenta o Diminuisci.
4. Dal menu del TV: Opzioni immagine -> Formato -> Solo scansione, oppure pigia il tasto P.SIZE sul telecomando. In ogni caso l'opzione è disponibile solo in 1080 o 720. Per portare a zero la nitidezza... porta a zero il parametro nitidezza della TV!
5. Prova, prova, prova... (quando avrò finito di smacchinare, posterò le mie impostazioni per le varie sorgenti). In linea di massima, è meglio evitare le impostazioni troppo "sparate", tipo la modalità dinamica del Samsung. Può essere di qualche aiuto uno strumento come il DVD test di Merighi, o analoghi.
Ciao ragazzi , sarei intenzionato a prendere questo modello in versione 32' (ho problemi di spazio) dopo aver letto quasi tutto mi piacerebbe avere un 'opinione oggi ... dopo i vari agg. di firmware e vari smanettamenti se mi consigliate l'acquisto o devo guardare qualche altra marca ....
cosa dite vado tranquillo ???:confused:
grazie a tutti
morris
P.S.
adesso nelle catene m....world costa 999 ....
sul trovaprezzi lo trovi a molto meno, 1100 un 40"Citazione:
Originariamente scritto da morenomorris
Ma a prescindere dal prezzo vale l'acquisto ??
purtroppo mi devo accontentare del 32' perché non ho spazio nel mobile :cry:
grazie
E' semplice...cambia anche il mobile :D
Comunque se lo prendi su internet controlla (se la questione ti interessa) che la garanzia sia italiana e non europea, così puoi avvalerti della garanzia pixel 0
Scusami se mi permetto però prendere questo modello 32" non è la mossa giusta, sarebbe un pò come buttare i tuoi sudati euri
!! CAMBIA MOBILE o risolvi prima i problemi di spazio (se puoi naturalmente :) ) . Il problema fondamentale, scherzi a parte , è che un pannello Full HD 32, a mio modesto parere è un pò come una ferrari al centro di Roma: Bella, ma inutile! Puoi invece considerare le serie HD ready di Sammy, la r8 rimane la più premiata, anche dalla critica.
Naturalmente i miei sono consigli, i più sinceri possibili, poi a te la scelta;)
Scusa francor se ho capito bene fabrizio ha problemi di caratteri troppo piccoli nella naviazione internet giusto??Citazione:
Originariamente scritto da francor
Esatto, tra l'altro ho poi visto che Firefox 3 (io usavo ancora il 2) scala non solo i testi, ma anche tutte le immagini con tanto di antialiasing, mantenendo il corretto layout della pagina. Bello!
Grazie del consiglio ezek.. quali sono i modelli della serie R8 ??
sono questi ?
LE 32R86BD
sono quelli classificati R86 ??
grazie
ancora
ciao