Sei entrato nel menù di servizio per verificare che realmente era esposto da 6 ore?? E comunque anche fosse vero senza uno sconto non l'avrei preso ugualmente...io il tv lo voglio scartare personalmente ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Sei entrato nel menù di servizio per verificare che realmente era esposto da 6 ore?? E comunque anche fosse vero senza uno sconto non l'avrei preso ugualmente...io il tv lo voglio scartare personalmente ;) ;)
Concordo :cool: (anche perchè non ti fanno sconto, in genere)
C'è quindi, da qualche parte, il tempo di utilizzo?
Hai ragione... ho fatto un giro ai vari Darty e Fnac in Francia e penso che lo prenderò anche io da quelle parti... aspetto che il 47 9703 H scenda di prezzo... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Si che c'è...si deve entrare nel munù di servizio...ogni marca ha una sua procedura (tasti in una certa successione) per accedervi...da li si possono vedere le ore di utilizzo del pannello. ;)Citazione:
Originariamente scritto da teco
Ciao, che tu sappia anche la serie del 37" 9632 ha questa possibilità... e se si la procedura è nelle istruzioni?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie in anticipo.
Certo che anche il 9632 ce l'ha... e sicuramente non è nelle istruzioni visto che entrare nel service menù può invalidare anche la garanzia se si tocca quello che non si deve toccare... Per i philips basta premere 0 6 2 5 9 6 e poi il tasto info... comparirà un messaggio a video "minaccioso" nel quale ci viene detto che accessi non autorizzati possono invalidare la vostra garanzia...premete il tasto rosso (almeno nel mio è quello rosso) ed entrate. Basta che non toccate niente e non spostate altri parametri andate solo a vedere le ore di vita del pannello...scendendo nel menù. Poi per uscire premete il tasto menù. Però siamo un pò O.T. scrivetemi in m.p. se avete altre domande ;)
il timer segna 64 ore e ce l'ho da un mese...credo proprio che avava sul serio 6 ore di vita...
una curiosità, esplorando nel menu di servizio oltre alle comode opzioni per regolare i livelli di bianco nei 3 colori ho visto che nel mio 9703 tutte le caratteristiche sono presenti, solo c'è l'opzione MPEG4 che è not present...vuoi vedere che abilitandola si riesce a leggere i divx dall'usb? sarebbe un'idea carina anche se credo non sia implementato un lettore software nel firmware della tv, magari in futuro sarà possibile...
altra cosa sotto ambilight c'è Led e future use...con che faranno l'ambilight in futuro?
Sei stato fortunato... anche perchè il 9703 è uscito proprio da poco! ;)Citazione:
Originariamente scritto da djalvin
lascia perdere! come ho scritto sopra se tocchi quello che non devi toccare puoi perdere la garanzia!Citazione:
vuoi vedere che abilitandola si riesce a leggere i divx dall'usb
si sono stato fortunato perchè volevo il 9603 non trovando il 9703, quel giorno il centralino del mediaworld non mi rispondeva così ho chiamato per caso in un altro negozio per sapere se ce l'avevano, il commesso mi ha detto che stava sballando in quel momento il 9703!!erano le 7 di sera e il giorno dopo sono andato a prenderlo...
per il menu credo che basti ricordarsi com'erano le impostazioni e risistemarle in caso di problemi, alla fine il firmware è standard e in questo menu segreto si differenziano le versioni 56 76 96 ecc..dicendo che tipo di hardware è installato
Si ma in caso di modifica di alcuni parametri, una volta uscito dal menù potresti non vedere più l'immagine..o vederla non correttamente....quindi non saresti in grado di rientrare nel menu per modificare quello che avevi cambiato...allora che fai?? Lo porti in assistenza e ovviamente si accorgono che sei entrato nel SAM. Il mio consiglio è di non toccare niente che non si conosce. ;)
Ciao a tutti
Vi scrivo per chiedervi un consiglio, sono indeciso se acquistare il 42pfl9603 oppure il 42pfl9703, è vero che il 9703 ha anche un pannello migliore oltre all'ambilight spectra che non mi interesserebbe più di tanto ?
In sostanza, ne vale la pena comprare il 9703 rispetto al 9603 ?
Ciao e grazie per le risposte.
Grazie... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se hai 250E in più, il 9703.Citazione:
Originariamente scritto da bourne
Ragazzi il 9603 come va con i Blu-Ray ? Ci sono scatti ?
Con segnali SD come se la cava ?
Appena preso e montato il 9603. E' ancora presto per le impressioni perché devo completamente regolarlo ancora. Sui segnali SD pensavo peggio, in particolare i canali mediaset in digitale sono ottimi (canale 5 impressionante), ma credo dipenda dalle zone.
Non sono rimasto proprio smascellato dalla resa del 360 in component, probabilmente dovrò davvero procurarmi una versione arcade con HDMI...
Cosa che non ho capito: quando setto 1080p su Xbox 360 un messaggio mi dice "la visualizzazione è ora impostata a 50Hz, il messaggio viene visualizzato correttamente?" sia che dica sì o che dica no la finestrella scompare, la visualizzazione rimane corretta a 1080p, ma non capisco se rimane a 50Hz o a 60Hz... oppure deve essere per forza 50?