anche io ho il bdx...sperò sia migliore del bd:D
Visualizzazione Stampabile
anche io ho il bdx...sperò sia migliore del bd:D
Tra BD e BDX non dovrebbe esserci nessuna differenza. Sembra possa essere un identificativo per il canale di vendita Samsung che però nulla ha a che vedere con il TV. Tanto che il manuale tecnico e d'uso dovrebbe essere lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
ma allora questa storia dei 6ms è vera?i siti italiani molti dicono 8ms
almeno così è per la serie m86Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Mi sembra una boiata. Se il tv dovesse reggere i 6ms perchè renderlo disponibile solo in game mode?Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
scusa quindi dici niente 6ms?
In game mode, per giochi con la console o pc.
raga a qualcuno di voi è arrivata la tv? l'avete provata?
aggiornamento.....su mwonline il sammy 40f86 è in vendita a 1900euri.......raga..acquisto in arrivo (x natale)..anche se il nuovo 40f96 con pannello led mi attrae molto......meglio ritardare l'acquisto?vedremo....
link
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
se hai intenzione di comprare online forsi qui risparmi qualcosinaCitazione:
Originariamente scritto da stefanoPG
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
ARRIVATA A CASA!!!! SI VEDE NA BOMBA!!!
xbox360 con VGA fino a 1080p.
Sky SD si vede abbastanza bene... (Sapete dirmi come fare ad avere un decoder sky con HDMI senza attivare Sky HD ? risp pls! )
beh, cmq è una grande tv! i 100hz rendono le immagini piu fluide, sembra funzionare bene...ma la cosa piu esagerata è giocare con la xbox!!
microscatti sul digitale e film in alta definizione! niente???
Il problema del DTT che affligge la serie M pare totalmente risolto con gli F86 almeno in base alle varie rece che ho letto in giro.
mosky hai la tv collegata anche al pc ?
Complimenti:mano: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Mosky20
Due domandine:
1)Puoi controllare con accuratezza se con il DTT noti dei freeze o comunque tutti i difetti presenti nella serie M86??
2)Puoi controllare se collegando tramite Hdmi un lettore HD se noti microscatti per intenderci come vengono gestiti i 24P
Grazie;)