Mi serve per SACD-DVD-A e DIVx
Visualizzazione Stampabile
Mi serve per SACD-DVD-A e DIVx
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
??? mi sa che il 3930 i Divx non li legge :rolleyes:
dal sito denon:
"DVD-3930
Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD, DivX, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW, WMA, MP3, JPEG e Kodak Picture CD. Conversione I/P tramite Silicon Optix Realta di Teranex. HDMI con scaler fino a 1080p. Denon Pixel Image Correction. Convertitore D/A audio a 24bit192kHz. AL24 plus per tutti i canali e AL24 plus advanced per i due canali front L/R. Decoder HDCD. Doppi convertitori D/A video 14bit/216MHz. Uscite audio digitali AC-3, DTS, e PCM 24/96. Uscita analogica stereo, uscite digitali (ottico e coassiale) ed uscite analogiche separate 5.1. 1 uscita video composito, 1 S-Video, 1 Scart RGB, 2 component di cui 1 con BNC, 1 HDMI. Denon Link. RS-232. Telecomando multifunzione in dotazione. On screen display. Finitura in nero, silver o premium silver."
;)
Il manuale recita che "Divx 3.1, 4.x, 5.x e 6 can be played" e ci sono parecchie pagine dedicate all'argomento.
Spero che sia corretto.
Le decine di dischi SACD e DVD-A sono in attesa di essere suonate, oltre ai CD.
Inoltre come lettore DVD mi pare non sia male. Al massimo uso il VP50 solo per deinterlaccio HD e per il SAT - che è la morte sua. Ma direi di uscire in HDMI a 576p (con elaborazioni Realta), PreP e scaling.
Forse mi sbaglio, avete ragione voi. Ero convinto che i divx li leggesse solo il modello inferiore, non il 3930.
Cmq mi rimane il dubbio: chi ce l'ha non può verificare?
Luigi
Credo sia riduttivo prendere una macchina simile e retrocederla a lettore DIVX...:rolleyes:
Ma Ninja, se proprio ti serviva un player essenzialmente audio, c'era forse anche a qualcosa di meno, un qualcosina che costa di meno, ma che dovrebbere rendere da questo punto di vista moooolto di più...:boh:
(hai buttato un occhio nel sasadf theater?!? :fiufiu: )
I DIVX, ovviamente immagino stessi scherzando...:O MAI UN DIVX sul mio MITSUHC5000:huh:
Citazione:
Una prova che dovrai fare è quella di uscire a 576i e far fare tutto al vp50. Se nel 3930 il Realta è implementato come nel DVD-A1XV il deinterlaccio non è il suo solo punto di forza, ma il trattamento delle imamgini in quanto a definizione e pulizia a prescindere dal deinterlacciamento. C'è chi ha paragonato (e non ha torto) l'uscita component del DVD-A1XV a 576i ad un'uscita SDI ....
Coraggio .. stringi i denti e aspetta Babbo Natale:)
Ciao,
Luigi
Infatti, Luigi.
E' che ha la gerla piena.
Sono in arrivo il Toshiba (ormai ho già 6 hd-dvd in attesa) e il Denon 3930.
Inoltre ho il VP50 a Milano in assistenza per una ca@@ata che ho fatto in sede di aggiornamento firmware, dovrebbe tornarmi la prox.
Aspetèm.
Anche a me Paolo tranquillo ;) ... pero' e' Audiodelta e non "gamma", non e' che hai ordinato qualcos'altro? :DCitazione:
Quando lo vedrai all'opera non rimpiangerai un solo cent speso.Citazione:
Mi sa che ne avete parlato troppo bene..... :D
Domani parte anche il mio di ordine ... chissa' a chi arriva prima :DCitazione:
L'ordine è confermato
Spero soltanto che non ci arrivi dopo Natale ...si sa' come vanno queste cose sotto le feste :(
Ciao
Gianni
Li legge ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
(3.11 / 4.x / 5.x/6.x/VOD)
@ Sasa':
Sono daccordo con te sull'uso dei DivX, pero' non ti confondere con quella robaccia scaricabile da internet :D se un DivX e' fatto bene (risoluzione e compressione) ad arte, a volte e' anche meglio di certi DVD PAL ;) ... poi se c'e' questa funzione in piu (in un lettore che proprio economico non e').. perche' sputarci sopra?
ciao
gianni
Tutto rigirosamente vero ed io ho provato di persona i divx e gli xvid,risultato ? Funzionano benissimo e parlo di software originale visto che ogni tanto compro win magazine.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Sasà, usato forse costa meno, ma nuovo non penso proprio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Si è vero, dettaglio non da poco, che avevo dimenticato!!:fagiano:
Scusate!:p
In effetti per trovarlo a quel prezzo ho dovuto lavorare come un segugio per oltre un anno....:rolleyes:
Scusami ma a 576i dalla component il Realta mi pare di ricordare che non entra in gioco o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Almeno sul 3930 e' cosi (o credo) , tant'e' vero che dalle prove fatte sembra addirittura di aver cambiato Player per gli artefatti che vengono fuori :cool:
ciao
Gianni
E' proprio per questo che lo paragonano ad un'uscita SDI che è un uscita a monte di tutto. ;) Certo comprare un lettore come questo per poi moddarlo SDI mi suonerebbe davvero strano.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit