Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto parecchi peregrinaggi sinceramente ma quello che mi ha detto il venditore di MW era quello che iniziavo a sospettare. ([/QUOTE]
no vorrei fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente in giro per l'italia un commesso preparato ci sarà anche, ma viste le mie esperienze e quelle di molti forumisti ti direi di non fidarti troppo, quì nel forum troverai sicuramente gente più preparata ;)
detto questo, non so cosa ti ha detto il commesso di mw ne tanto meno i tuoi sospetti, magari potresti postarli ;)
parli esclusivamente dell'assistenza hitachi o hai riscontrato problemi sul plasma?
-
[QUOTE=beppecozza
Per me il PV60 era ed è tutt'ora un ottimo plasma, chi l'ha acquistato non se ne è pentito, anzi io ne sono sempre più soddisfatto, e chi lo acquisterà avrà le sue belle soddisfazioni.[/QUOTE]
Concordo pienamente! :)
Aggiungo anche che, come già dicevo (e diceva qualcun'altro) da qualche parte, all'inizio si è super-critici e si va a scovare l''errore guardando ogni centimetro dello schermo. (è anche giusto...con quello che uno paga!) Poi però col tempo (come sempre diceva anche qualcun'altro) ti godi solo la visione dei tuoi film preferiti. Io stasera oltre al film mi sono rivisto le foto su dvd della vacanze del 2005 (Dolomiti e Parigi) fatte come uno slide-show (dissolvenze, panning, musica, titoli ecc.....) una MERAVIGLIA di immagini. Bellissimo PV60! :)
-
Nooooooo, anzi entusiasta del marchio solo che nessun rappresentante passa a vendergli i Plasma Hita, ripeto non abito a Milano ma in un piccolo centro ma la Via Crucis: MW, Trony, Euronics, Unieuro, Expert ha prodotto risultati zero. Non prendo per oro colato quello che mi dicono i vari addetti alle vendite ma se io voglio acquistare un Hita e non ne trovo neanche uno (almeno un 6600) mi vengono dubbi anche sull'assistenza specialmente se non rispondono alle mail (Pana ha risposto in 24H). E' anche vero che se cerco su google sembra che li vendano tutti in Francia e Germania così se trovo il 9700 on line in Italia mi viene anche il sospetto che sia import.:confused:Che posso dire... correggimi se sbaglio. Ho poi trovato il link al forum sul sito francese ma essendo un novizio non so se posso postarlo.:confused:
-
alki, se hai letto il regolamento e il link non riguarda mercatini, aste o pubblicità personale, vai tranquillo;)
per il resto ti do ragione e ti comprendo, se sei disposto a pellegrinaggi potrei dirti di cercare magari a milano qualche negozio specializzato, esclusivista o che tratti l'hitachi, non dovresti avere problemi con l'assistenza. si è molto parlato di Buscemi a milano, sia per serietà che per qualità dei prodotti trattati... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
si è molto parlato di Buscemi a milano, sia per serietà che per qualità dei prodotti trattati... ;)
... che per la spocchia dei commessi e il clamoroso errore sul prezzo del PV60 di un po' di tempo fa... ;)
-
ok gwady, non volevo ricordare questa triste vicenda, soprattutto per me che a distanza di oltre due mesi lo stò per pagare ancora 2100eurozzi:mad:
...poi chissà magari gli vendono un pd9700 uscito da poco a 1999e:D :D
-
:D :D Niente più peregrinaggi. Ha vinto il mio portafoglio. Acquistato Pana42PV60E a 1590 euri. Appena visto il prezzo è sparito ogni dubbio e nonostante l'ho precedentemente giudicato bruttino ora mi sembra stupendo.....sarà il potere di un bel -20%?:D :D
-
Vorrei chiarire il mio comportamento verbale "poco educato" risalente ad alcuni post precedenti.
Volevo solo ribadire il fatto che, pur avendo il pv60 da relativamente poco, non avevo notato alcun effetto scia, né con la 360, né con DVD od altro. Tutto questo accanimento sul tv in oggetto mi aveva dato piuttosto fastidio, ed ho espresso la frase, che probabilmente era forse eccessiva ed offensiva, ma in quel momento mi veniva spontanea. Chiedo umilmente scusa a chiunque si sia sentito offeso e ringrazio pubblicamente i moderatori (Paolo nella fattispecie) per avermi riammesso alle discussioni.Cercherò in futuro di tenere un comportamento più costruttivo e meno polemico.
Grazie
Flavio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alky
:D :D Niente più peregrinaggi. Ha vinto il mio portafoglio. Acquistato Pana42PV60E a 1590 euri. Appena visto il prezzo è sparito ogni dubbio e nonostante l'ho precedentemente giudicato bruttino ora mi sembra stupendo.....sarà il potere di un bel -20%?:D :D
bruttino è il fatto che io l'ho prenotato proprio da euronics (siracusa),
ma alla bellezza di 2190e :incazzed: :cry:
chissà se l'offerta arriverà quì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
bruttino è il fatto che io l'ho prenotato proprio da euronics (siracusa),
ma alla bellezza di 2190e :incazzed: :cry:
chissà se l'offerta arriverà quì...
Mah...trovo assai strano che Euronics in Abruzzo venda a 1590 quello che in tutti gli altri Euronics vendono a 2190...fra l'altro sull'ultimo volantino Euronics 1590 era giusto il prezzo del PA60...
Insomma possibile che in due mesi (io l'ho comprato il 10 maggio) il prezzo sia sceso di 600 euro? Tu quando l'hai prenotato?
Anche nel periodo dello sconto 20 per cento in un altra catena il PV60 non era sceso sotto i 1800, fra l'altro con la base fissa, non quella girevole del kit Euronics
Già su un altro forum era stata segnalata l'offerta del PV60 a 1590, ma poi era stato rettificato che era in effetti il PA60...un po' troppe coincidenze.
-
beppe, diciamo che ormai questo pana pv60 è diventato una leggenda non tanto per le qualità, che in questo ultimo periodo e messa un pò in discusione, ma per il suo prezzo che varia sistematicamente ogni mese dai 1590 ai 2199. ora ad esempio prorio da euronics (dove l'ho prenotato una 15a di giorni fà a 2190) è in "offerta" a 1,999....mah! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
...
Bentornato Flavio, ci mancherebbe altro.. ;) non c'è problema, una frase emotiva può capitare a chiunque, l'importante è chiarirsi..
Ciao :)
-
Per quanto riguarda la promozione Euronics, qui a Roma (ma credo sia vaida su tutto il territorio nazionale) per il PV60 funzioan così:
Prezzo con base girevole 1999 senza promozione.
Prezzo con promozione (paghi a Gennaio 2007) 20% di sconto ergo prezzo finale: 1600 euro. Con buona pace di tutti (me compreso) che continuiamo ad alimentare un mercato tipo "compra e pentiti". Sono certo tra unmese vedrò il mio PV600 a 2000 euro.:cry: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
........... Con buona pace di tutti (me compreso) che continuiamo ad alimentare un mercato tipo "compra e pentiti". Sono certo tra unmese vedrò il mio PV600 a 2000 euro.:cry: :mad:
Magari :rolleyes: così lo compro al volo :D
-
ah! ho capito simoalex...ora ci trattano anche come dei primati:huh:
ai quali mettono davanti tipo esperimento due oggetti uguali: uno costa 1999...e subito, l'altro 1600...ma fra 6 mesi....
"vediamo quale scielgono":what: :D :D