Visualizzazione Stampabile
-
-
Come primo anno andrei con la soluzione di Gherson di sole due categorie.
A meno chè i partecipanti non superino i 40, nel caso ne facciamo 3 di categorie ;) come dice Nordata.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Come primo anno andrei con la soluzione di Gherson di sole due categorie.
A meno chè i partecipanti non superino i 40, nel caso ne facciamo 3 di categorie ;) come dice Nordata.
Questa volta dovremmo proprio starci :D ;)
Scelta categorie:
Girmi: 0
stealth82: 0
nordata: 2 (eagle23, obiwankenobi)
gherson: 2 (burgy, mammabella)
A 5 voti raggiunti chiudo :D
P.S. Nel frattempo invito chi non se la fosse ancora sentita, di inserire nuovi partecipanti al concorso.
Non è necessario farsi raccomandare, raccomandatevi da voi stessi :D. Posti ce ne sono :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Scelta categorie:
Voto per Nordata
-
-
Voterei per gherson
FAbrizio
P.s. Il mio "ex" salotto era questo :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=faser
Ora è tutto smontato causa trasloco
Aggiornamento a breve....to be continued
-
-
Vaiiiiii, Gherson!!!!!:D :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
P.S. Certo che davvero molti stanno andando a "rinfrescare" i propri theaters... chissà come mai?!? :D
.....è arrivato il caldo :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
.....è arrivato il caldo :cool:
Sottile :D
-
Quoque tu, Stazza!!!!:D :D
Io ho rinfrescato a tipo freezer, ma tu, con l'Addendum, sei in Antartide!!!!:D :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Tanto per dire la mia:
- Ho un Cinema in casa (mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione).
- Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto (prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...).
- Il Cinema nel Salotto buono (ho solo quello, ma mi sono adattato).
Aggiungerei solamente la categoria
- Il progetto cinema degli studenti e di chi comincia oggi questa passione(la categoria <3.000 Euro tutto compreso)
Anche lì ci son degnissimi rappresentanti(uno ad es. il M3tro HT: non ha grandi cose, ma dimostra una passione senza eguali!!:read:)
walk on
sasadf
p.s.:grazie per avermi inserito in lista!:) Dovrei rinfrescare con foto nuove, visto che da allora ho cambiato praticamente quasi la metà dell'impianto.....nelle prossime ore, prometto di mettermi sotto!!:read:
p.p.s.: con un pò di sforzo, (siamo a 27 impianti:aggiungerei se non ci stanno il CIPtheater, quello del mod Mirko, quello di Ettore, il deep blue theater, quello di MArcoferri che sta nella storia delle targhe a pagina 101, se mi date il tempo ve li linko tutti), arriviamo a 40 e chiudiamo lì: poi un volenteroso posterò max 6 per impianto in gara e poi si va giù di sondaggio!!:read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Aggiungerei solamente la categoria
A quale delle 4 proposte??
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Anche lì ci son degnissimi rappresentanti(uno ad es. il M3tro HT: non ha grandi cose, ma dimostra una passione senza eguali!!:read:)
Sento puzza di conflitto di interessi :D. Secondo me m3tro è un tuo protetto JBL :rotfl:
Ma siccome ti vedrei bene a designare i theaters, gradirei la tua collaborazione in ambito di suddivisione una volta confermate le categorie ;)
-
Giovani...
...che è....ci siamo bloccati???
Non vota nessuno??
Sasà, non voti? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Sasà, non voti? :D
Credo che sibillinamente abbia votato per nordata ma gradivo la sua conferma prima.
Cmq, secondo me, in questo momento, è impegnatissimo nello spulciare i theater threads :D