Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi e della chiave in pieno stile era mesozoica della Serie 5, Z4 e X5....vogliamo parlarne......devono ancora passare per la chiave a coltellino.....di questo passo quella elettronica la vedranno i ns nipoti!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: per fortuna che hanno guadagnato terreno con Serie 3 e Serie 1.....ciò nn toglie che è davvero indecente fare uscire un mod. nuovo come la Serie 5....e avere il coraggio di presentarla ancora con quella chiave così obsoleta!!! ci credo poi che quelli in Fuori in 60sec vengono fregati proprio dalle chiavi elettroniche di "Mersedes"
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Ciò nn toglie che nn saranno mai degli effettivi made in germany!
Salutoni.
CATVLLO
per fortuna visto i c_s_i di motori che fanno in Germania (soprattutto il motore della McLaren:D ) :D
ciao
igor
-
Vabbè si sa che ci sono stagioni che vanno e stagioni negative.....allora i mondiali vinti ce li siamo già dimenticati? Per la Ferrari ora non è un momento NO? capita è lo sport....ora vince uno ora vince l'altro!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!! :D :D :D
-
Citazione:
Vabbè si sa che ci sono stagioni che vanno e stagioni negative.....allora i mondiali vinti ce li siamo già dimenticati? Per la Ferrari ora non è un momento NO? capita è lo sport....ora vince uno ora vince l'altro!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!! :D :D :D
Catullo non mi hai capito, per la McLaren con la macchina di quest'anno sarebbe stato più facile vincerlo il Mondiale piuttosto che perderlo, ma l'affidabilità dei motori made in Germany lascia molto a desiderare unito al fatto che Montoya non ce la può fare...fai tu!
Tra le altre cose se avesse vinto Dennis (che non sopporto) mi sarebbe scocciato meno che se lo avesse vinto Briatore (che sopporto se possibile ancora meno:( )
ciao
igor
-
Citazione:
Ci sono, ci sono, sorveglio tutto in silenzio :D :D :D
P.S. riguardo la Formula 1 (premetto tifo Ferrari) ma quest'anno la MErcedes ha vinto più GP della Renault, la quale ha vinto sì il mondiale, ma per puro "sedere", ricordiamoci le cavolate varie di Montoya e la sfortuna dei ritiri agli ultimi giro (tipo gomma che si usura e distrugge sospensione). P.S. si puo' dire sedere? :)
-
Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture che (IMHO) è una spanna sopra gli altri ma la mia vera auto (ovvero quella di mio padre) è questa qui (modello Highline)
-
???
vota la marca ke preferisci : audi bmw mercedes
per fare cosa ??
andare al mare ?
in montagna?
in centro città ?
al bar ?
al lavoro ?
in pista ?
fuoristrada ?
ecc.ecc.ecc.ecc. !!!!!!
-
Per fare quello che più ti piace.
-
Citazione:
Ragazzi e della chiave in pieno stile era mesozoica della Serie 5, Z4 e X5....vogliamo parlarne......devono ancora passare per la chiave a coltellino.....di questo passo quella elettronica la vedranno i ns nipoti!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: per fortuna che hanno guadagnato terreno con Serie 3 e Serie 1.....ciò nn toglie che è davvero indecente fare uscire un mod. nuovo come la Serie 5....e avere il coraggio di presentarla ancora con quella chiave così obsoleta!!! ci credo poi che quelli in Fuori in 60sec vengono fregati proprio dalle chiavi elettroniche di "Mersedes"
Meriti un "quote" per la caxxata che hai detto......ma dai mo pure la chiave "conta"?Alzi la mano chi sceglie l'auto in base alla chiave d'accensione, anche solo come ultima delle considerazioni per l'acqusto?!?!!?!?!? :mc: :tapiro:
Si scherza ovviamente (ma non troppo!) :angel:
-
Beh ti assicuro che quando hai una bella macchina ed entri in un posto con una bella chiave in mano è piacevole (la guardano un pò come l'orologio o le scarpe).Ciao Ricky
-
Credimi ho sentito gente che non monta schermo lcd con navigazione per paura che se qualcuno al semaforo si affianca possa sbirciargli in macchina e capire dove sta andando...... :eek: :eek: :eek:
-
Si sta degenerando mi sa.. non che ieri si dicesseo cose più sensate... :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credimi ho sentito gente che non monta schermo lcd con navigazione per paura che se qualcuno al semaforo si affianca possa sbirciargli in macchina e capire dove sta andando...... :eek: :eek: :eek:
Giuro non è una battuta!!!
-
Audi, Audi e solo Audi.
E` Audi sin da quando, ancora ragazzino mio padre compro` nel lontano 1972 una, allora sconosciuta da tutti, Audi 80 L. Come dimenticare poi la cara Audi 90 Quattro 20V, un motore pigro sotto i 4000, ma che poi in un attimo schizzava oltre i 7000 giri. E se la si teneva in leggero tiro era capace di fare le curve a velocita` impensabili per una berlina. Quanti dispiaceri ha dato, in tratti misti e non solo, a macchinone ben piu` appariscenti, ma di minore sostanza.
Saluti,
Barbamath.
P.S. Ora mi diverto a legnare BMW, Mercedes (e anche qualche Audi) con il CBR 1100XX.