Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Infatti alla fine ho preso il XP-90-C ;) raffredda solo a guardarlo .... :)
ciao
Grazie
Per Charger
e chi mi sa' dare 1consiglio:
Mi autoquoto perche' su TOTALMODDING hanno finito il Thermalright XP-90 C :(
Sapete dove altro posso trovarlo (altri siti di riferimento) ?
E dell' XP-120 che mi dite? Mi sembra di ricordare che bisogna adattare la ventola in quanto da 12cm ?
Ciao
Grazie
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sapete dove altro posso trovarlo (altri siti di riferimento) ?
Qui dicono "pochi pezzi" disponibili..
Qui è disponibile..
Ho comprato con successo su entrambi i siti...
All'estero, anche per altri acquisti, tieni d'occhio questo sito... E' sempre ben fornito, anche se francese, i prezzi sono discreti.
Ciao
-
@ cobracalde
Grazie Stefano ;)
PS: Un
Grazie anche a Charger per i consigli sulla dissipazione ;)
Infine in grazie ENORME a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo 3d !! thankss ;)
Work in progress....
Postero' immagini del mio "nuovo bimbo" appena "nascera' " :D
Ciao
Gianni
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Qui è disponibile..
All'estero, anche per altri acquisti, tieni d'occhio questo sito... E' sempre ben fornito, anche se francese, i prezzi sono discreti.
Ciao
certo che anche tu sei un bel "ravanatore" di links ! :D
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
certo che anche tu sei un bel "ravanatore" di links ! :D
:D
Vuoi il link di una fabbrichetta coreana che produce pomelli del cambio in alluminio satinato per BMW serie 3?
Sono riuscito a comprare anche da loro....:D :p
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
certo che anche tu sei un bel "ravanatore" di links !
ROTFL! :D
Confermo! niente male come informatore il ns amico cobra :D ....
RIapprofitto per ringraziarVI entrambi .
NON VEDO L'ORA di poter rientrare in possesso dell'HTPC .... ormai l'astinenza si fa' sentire, e il dottore non sa' piu' che cura darmi per farmi stare fermo... :p
Dice che ha paura di un effetto "rebound" con conseguente acquisto di un player di "riferimento" e questo lo preoccupa... :p
Ciaoo ragazzi , vi faro' sapere come procede il mio Upgrade ;)
Gianni
-
occhio a prendere il thermalright 120 che è talmente grosso che spesso cozza contro vari condensatori di varie schede madri...
sincerati se entra...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
occhio a prendere il thermalright 120 che è talmente grosso che spesso cozza contro vari condensatori di varie schede madri...
sincerati se entra...
walk on
sasadf
Grazie Sasa'
...ordinato il XP-90 C , il 120 anche se entrava (ho il socket478) aveva il problema della VENTOLONA da 12cm da adattare, e poi per 2-3 gradi in meno magari non vale la pena .... ;)
Varrebbe la pensa solo in caso di Overclockkaggio estremo....
Piuttosto, l'HD non avendo una ventola sul front, come lo raffreddo.... ma piuttosto e' importante raffreddare l'HD oppure basta metterlo nel suo slot di serie nel case.... ?
Avevo in mente dei cassettini antirumore/dissipatori passivi per HD, ma se non sono indispensabili eviterei la spesa di 60Euro (se lo si vuole DUCL), ci sono anche a meno ma .....
Ciao
Gianni
-
io il cassettino silenziatore, che di solito se DUCL svolge anche funzione dissipante passiva lo prenderei, perchè contribuisce ad abbattere notevolmente il rumore di fondo dell'HD..
mi raccomando prendi un Samsung, sempre da gigapc.it ci sono quelli super silenziosi!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Infine in grazie ENORME a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo 3d !! thankss ;)
Guarda che il miglior consiglio te l'ho dato io e...... non lo hai voluto accettare:cool:
Vabbe' volevo che il mio 1000 post rimanesse in famiglia;)
Ciao
Simpaticone
Mimmo
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
mi raccomando prendi un Samsung, sempre da gigapc.it ci sono quelli super silenziosi!!
I samsung silienziosi sono quelli della serie P80... ormai difficili da trovare. La serie P120 esibisce prestazioni nella norma..
Interessante questo articolo tratto dalla Bibbia degli HTPCisti..
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
sincerati se entra...
walk on
sasadf
Io ho il thermalright 120 ed un lato è lasciato appositamente vuoto(non ci sono i tubetti eccetto i due esterni) proprio affinchè ci passino in mezzo i condensatori della scheda madre. Devo dire che è fatto proprio bene e che vale tutti soldi!
Ciao
Giacomo
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Qui è disponibile..
Ciao
Ti sconsiglio drako.it in quanto ho acquistato da loro il thermalright120 e mi sono trovato malissimo.Se non fosse per Charger2000 ( che non smetterò mai di ringraziare) sarei ancora ad aspettare la backplate per montare il dissipatore sulla MB. Se dovessi dare un giudizio: poco competenti e professionali.
Ciao
Giacomo
-
Citazione:
carbo ha scritto:
Ti sconsiglio drako.it in quanto ho acquistato da loro il thermalright120 e mi sono trovato malissimo.Se non fosse per Charger2000 ( che non smetterò mai di ringraziare) sarei ancora ad aspettare la backplate per montare il dissipatore sulla MB. Se dovessi dare un giudizio: poco competenti e professionali.
Ciao
Giacomo
Cos'e' la backplate? L'adattatore per le CPU non compatibili ? :rolleyes:
PS: alla fine ho preso il XP-90 C ;) e lo prendo da COMPULINE ...
Grazie cmq della segnalazione per il futuro.
Gianni
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Guarda che il miglior consiglio te l'ho dato io e...... non lo hai voluto accettare:cool:
Vabbe' volevo che il mio 1000 post rimanesse in famiglia;)
Ciao
Simpaticone
Auguri per il 1000esimo posta MIMMO!! :D
Scommetto che festeggi regalandoti un bell'HTPC nuovo nuovo! :p
PS: Il tuo consiglio lo sto' seguendo... abbi fede ;) vedrai...
Ciao
Gianni