Grazie Stealth!:DCitazione:
stealth82 ha scritto:
Vai tranquillo, non esiste più il codice basato sull'hardware... dal sito TT te ne verrà rilasciato uno univoco valido sempre.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Stealth!:DCitazione:
stealth82 ha scritto:
Vai tranquillo, non esiste più il codice basato sull'hardware... dal sito TT te ne verrà rilasciato uno univoco valido sempre.
:eek: :eek: :eek:Citazione:
stealth82 ha scritto:
Sì ho provato, ma nulla da fare.
Cmq ho il sospetto di avere qualche altro problema perchè altri hanno risolto reinstallando la vecchia versione. Io ci ho provato e i problemi sono rimasti.
Volevo inoltre chiarire le cose dicendo che ho formattato il PC a causa dei miei nuovi componenti hardware (partendo così con TT 2.2 su una fresh installation).
Con l'occasione ho abbandonato la ffdshow_andy per la 20050303.
lnoltre, il Windows di partenza è uno slipstream fatto con nLite. Grazie a questo programmino ho caricato una serie di hotfix tramite un pack ad hoc fatto da esperti (RVMPack 1.3.1)... non vorrei c'entrasse proprio quest'ultimo nella serie di problemi che ho riscontrato...
Ora proverò a fare un'installazione liscia di WXP SP2... vediamo se cambia qualcosa...
DEFINITIVAMENTE RISOLTO!
E' un problema di scheda audio. La mia Prodigy 7.1 ha toppato clamorosamente. Fortunatamente ho una A8N-SLI e ho potuto provare la scheda audio Realtek integrata... funziona a bbestia.
Ho risolto i problemi di stuttering, di acceleration, di skip, del DVD di beppegrillo al rallentatore, del WMV HD di Robots che faceva anche scariche audio.
I Prodigy driver 2.012 nel mio caso vanno peggio dei precedenti 2.01. Ho provato di tutto anche cambiare la scheda di slot...
Probabilmente c'è un'incompatibilità con la A8N-SLI, i codec NVIDIA e l'Audiotrak Prodigy, questo non lo so... di una cosa sono certo, devo scusarmi con Andrew :(
Perché scusarti? Magari gli dai lo spunto giusto per risolvere altri problemi ;)Citazione:
stealth82 ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
DEFINITIVAMENTE RISOLTO!
cut... di una cosa sono certo, devo scusarmi con Andrew :(
mandi
Paolo
Perchè so cosa vuol dire essere uno sviluppatore che tenta di risolvere problemi che a lui non sono mai capitati basati su prove/esperienze altrui... se queste prove/esperienze sono "infondate" lo sviluppatore ha accumulato stress per nulla, e credimi, Andrew in questi giorni non se la sta passando proprio bene...Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Perché scusarti? Magari gli dai lo spunto giusto per risolvere altri problemi ;)
mandi
Paolo
Quindi mi sono lamentato rincarando la dose... l'errore è stato mio perchè sono passato da una configurazione hardware/software con TT 2.1 ad una nuova configurazione hardware/software con TT 2.2 non facendo mai riferimento a questo fatto. Al che ho imputato tutti i problemi a TT 2.2.
Cmq spero davvero quello che dici... potrebbe essere uno spunto per risolvere i problemi...
Sicuramente sei stato utile a me' ,visto che ho finito ieri di montarmi proprio una Asus A8N Sli premium.Citazione:
stealth82 ha scritto:
:E' un problema di scheda audio. La mia Prodigy 7.1 ha toppato clamorosamente. Fortunatamente ho una A8N-SLI e ho potuto provare la scheda audio Realtek integrata... funziona a bbestia.
(
Sono partito con la mia vecchia e gloriosa Terratec DMX6 fire lt , installazione di XP sp2 Pro Oem + aggiornamento completo via internet.
Installato TT 2.2 e sembra tutto ok ... per cui evito la Prodigy ;) .
Ciao :)
Antonio
Avendo una Prodigy 7.1 con drive 2.012 :( , su Main Board GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), ho ordinato il DVD di Beppe Grillo.
Bye
Domenico
Non dovresti stare in ansia per il DVD di beppegrillo :D. Se, con la tua attuale configurazione hardware, TT 2.2 funziona perfettamente ho motivo di credere che sarà così anche per il DVD di beppe...Citazione:
DMD ha scritto:
Avendo una Prodigy 7.1 con drive 2.012 :( , su Main Board GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), ho ordinato il DVD di Beppe Grillo.
Bye
Domenico
Un buon test potrebbe essere il visionare il WMVHD di Robots. Se va senza stutter & pop & craks dovresti essere salvo.
La cosa divertente di tutta la faccenda è che tutta la mia roba precedente a questa esperienza funzionava bene, a parte TT 2.2 ovviamente.
Non è che sai il link x la demo?Citazione:
stealth82 ha scritto:
.........Un buon test potrebbe essere il visionare il WMVHD di Robots. Se va senza stutter & pop & craks dovresti essere salvo.
............
Eventualmente non è che smanettando con il pannello della Prodigy si riesce a risolvere?
p.s. Comunque è sempre un piacere vedere il Beppe, non sapevo del DVD
thanks
Domenico
I vari trailers metti a disposizione da Microsoft li trovi qui:Citazione:
DMD ha scritto:
Non è che sai il link x la demo?
Eventualmente non è che smanettando con il pannello della Prodigy si riesce a risolvere?
p.s. Comunque è sempre un piacere vedere il Beppe, non sapevo del DVD
thanks
Domenico
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
Il link diretto a Robots invece è questo:
http://download.microsoft.com/downlo...Robots_720.exe
Vedrai il DVD... è da piegarsi, 2h 28min che vorresti non finissero mai :D
Grazie a buon rendere.Citazione:
stealth82 ha scritto:
I vari trailers metti a disposizione da Microsoft li trovi qui:
Domenico
Scusate, una volta scaricati, come devo fare per vederli con T.T.?Citazione:
stealth82 ha scritto:
I vari trailers metti a disposizione da Microsoft li trovi qui:
Grazie
Marco
Citazione:
Marco 60 ha scritto:
Scusate, una volta scaricati, come devo fare per vederli con T.T.?
Grazie
Marco
Tasto DX del mouse e "open"
ciao
Domenico
Ah! Tutto qui?:pCitazione:
DMD ha scritto:
Tasto DX del mouse e "open"
ciao
Domenico
Grazie!!!:D
Ciao