stealth82 ha scritto:
Tralasciando i problemi che spero di aver definitivamente archiviato volevo commentare anch'io la qualità della nuova versione riprendendo alcune impressioni di m.tonetti (io però uso VMR9):
Confermo anch'io l'impressione datami da questa nuova versione. A parità di setting questa nuova versione è meno sharpened.
Il deinterlacciamento non posso dire di averlo mai provato perchè ho sempre utilizzato TT - ffdshow con i films. Posso dire però che, testando l'unico materiale televisivo in mio possesso (beppegrillo.it), sono rimasto un po' deluso. Certo i codec NVIDIA battono di gran lunga ffdshow ma le scalettature in trascinamento sono abbastanza evidenti... addirittura mi sembra di vedere meglio con un normale dvd da tavolo...
Beh, io ho un plasma, quindi dovrei rientrare nella categoria dei digitali, e confermo quanto detto sopra; non mi sento beneficiato.
Una cosa molto positiva però la posso dire... TT 2.2 è molto più fluido di prima... io reclock non lo uso da una vita ma ora più che mai non ne sento la mancanza (considerando inoltre la mia configurazione: materiale PAL su Plasma a 60Hz). Solo per questo la nuova versione vale tutto.