Uscito TT 2.2

stealth82 ha scritto:
Anch'io ho abbandonato pstrip in seguito all'acquisto della 6600GT... è ormai una vita che non lo uso...

Che ci vuoi fare sono obsoleto ... ma prima o poi passo al digitale.
Comunque per il Purevideo questo e altro , infatti penso di rimettere ATI ;)

ciuchino ha scritto:
Ho provato quelli.
Finche' sto' in directsound tutto ok , passo a wave per il sat o zoomplayer ,provo wave in TT e patatrac :D .
Pensa poi con reclock o AC3 filter che preferisco wave ... il kernel streaming mi da' problemi col mio ampli.
[...]

Beh, ma hai segnalato alla Terratec il problema? Sono piuttosto attenti da questo punto di vista.

Marlenio ha scritto:
Beh, ma hai segnalato alla Terratec il problema? Sono piuttosto attenti da questo punto di vista.

Penso che YGPMOLE ne sappia qualcosa di segnalazioni alla Terratec.
Poi che vuoi che ti dica sara' un problema solo mio ;)

stealth82 ha scritto:
L'avevo appena smontata, e nel frattempo notificato all'Audiotrak i vari problemi, che oggi se ne escono con due release driver a distanza di poche ore... l'ultima versione è la 2.18.

Ora mi toccherà rimontarla per vedere se funzia :mad: :rolleyes: :D

Per chi vuole aggiornare i suoi ecco la pagina:
http://www.audiotrak.co.kr/zeroboard/zboard.php?id=Prodigy71&page=1&sn1=&divpage=2&sn=off&ss=on&sc=on&select_arrange=headnum&desc=asc&no=6476

Sarebbe meglio fare il bookmark della pagina perchè qui stanno più avanti della controparte inglese... la lettura è cmq ostica :D

IT'S BACK, my Prodigy is back!!!

I nuovi driver funzionano alla grande :cool:

Scusate, ma non si era detto che...

...Con questa versione di TheaterTek sarebbe stato possibile entrare nel menù dei WMVHD DVD??!?

Io continuo a non vedere nessun menù e, quindi, a non poter scegliere la lingua di "Shall we dance" e "Two brothers", che rimane forzata in inglese...

...A meno di usare WMP10...

Un saluto. Leo!

Re: Scusate, ma non si era detto che...

YGPMOLE ha scritto:
...Con questa versione di TheaterTek sarebbe stato possibile entrare nel menù dei WMVHD DVD??!?

Io continuo a non vedere nessun menù e, quindi, a non poter scegliere la lingua di "Shall we dance" e "Two brothers", che rimane forzata in inglese...

...A meno di usare WMP10...

Un saluto. Leo!

Mi sembra che Andrew si riferisse al fatto che puoi forzare la lingua dalle opzioni (che a me pare tanto una cosa di ripiego)... sai quello dove ti chiede il default language per i menu, la lingua e i sottotitoli? Beh, lì.

Cmq io continuo a preferire di gran lunga WMP od il player annesso (che poi è la stessa cosa)... il WMV è nato per quello :D

Per sentire "Shall we dance" , "Two brothers" e "Timeline" in italiano devi impostare in audio language nel menu di config. "Default" e non "Italiano" che stranamente corrisponde all'inglese.
Il vantaggio di usare TT al posto di WMP è soprattutto la possibilità di modificare lum. contr. e sat.
Per cambiare capitolo devi spostare le frecce sulla barra in basso.

abel ha scritto:
Il vantaggio di usare TT al posto di WMP è soprattutto la possibilità di modificare lum. contr. e sat.

Non è del tutto esatto...

wmp_set2.jpg

wmp_set1.jpg

abel ha scritto:
Per sentire "Shall we dance" , "Two brothers" e "Timeline" in italiano devi impostare in audio language nel menu di config. "Default" e non "Italiano" che stranamente corrisponde all'inglese.

Ooh, questa è una buona notizia, di cui intanto ti ringrazio!!! Per quanto il settaggio con lingua forzata mi sembrasse la cosa più logica da fare...

abel ha scritto:
Per cambiare capitolo devi spostare le frecce sulla barra in basso.

Dato che non appariva il menù del DVD, tramite tasto destro, pensavo non funzionassero le frecce per la navigazione e non avevo provato... My fault!!!

Per visualizzare il menù con annessi e connessi (tipo selezione scene) non c'è verso, vero?

Un saluto. Leo!

Ultima modifica:
ciuchino ha scritto:
Ho provato quelli.
Pensa poi con reclock o AC3 filter che preferisco wave ... il kernel streaming mi da' problemi col mio ampli.
Ciao ;)

Ma guarda te i casi della vita come sono vari (o avariati??) da quando ho spuntato KS tutto va che è una meraviglia... uhmm, no no, cavallo che vince non si cambia, mi sa che non aggiorno nulla, anche perchè l'incubo di schermate blu e impicci vari è ancora bello fresco nella mia memoria (e mi sa che ci rimarrà ancora per un bel pezzo...)

Saluti

Fabrizio

YGPMOLE ha scritto:

Per visualizzare il menù con annessi e connessi tipo selezione scene) non c'è verso, vero?

Un saluto. Leo!

Purtoppo non c'è verso...:(

Senti, ti faccio io una domanda: sai come fare per evitare l'autoplay dei Wmv-hd ? Mi piacerebbe evitare l'intro e farlo partire subito da TT.

m.tonetti ha scritto:
A parte queste cose l'immagine complessiva ora e' piu' morbida e da una prima analisi veloce mi e' sembrata anche meno incisiva. A parita' di filtri FFDSHOW ora l'immagine e' meno dettagliata.

Anche a livello di deinterlaccio mi sembra che i problemi siano rimasti. Basta dare un'occhiata al tetto della famosa casa di "Come cani e gatti".

Il tutto in Overlay e con materiale PAL.

Tralasciando i problemi che spero di aver definitivamente archiviato volevo commentare anch'io la qualità della nuova versione riprendendo alcune impressioni di m.tonetti (io però uso VMR9):

Confermo anch'io l'impressione datami da questa nuova versione. A parità di setting questa nuova versione è meno sharpened.

Il deinterlacciamento non posso dire di averlo mai provato perchè ho sempre utilizzato TT - ffdshow con i films. Posso dire però che, testando l'unico materiale televisivo in mio possesso (beppegrillo.it), sono rimasto un po' deluso. Certo i codec NVIDIA battono di gran lunga ffdshow ma le scalettature in trascinamento sono abbastanza evidenti... addirittura mi sembra di vedere meglio con un normale dvd da tavolo...
m.tonetti ha scritto:
Sono giunto alla conclusione che il nuovo TT 2.2 e' orientato ai proiettori digitali. Infatti l'ho provato anche con il Plus Avanti 3200 e sicuramente la tecnologia digitale e' quella che ne beneficia maggiormente. Immagine piu' morbida che attenua le asprezze tipiche del digitale ... bla bla.
Beh, io ho un plasma, quindi dovrei rientrare nella categoria dei digitali, e confermo quanto detto sopra; non mi sento beneficiato.

Una cosa molto positiva però la posso dire... TT 2.2 è molto più fluido di prima... io reclock non lo uso da una vita ma ora più che mai non ne sento la mancanza (considerando inoltre la mia configurazione: materiale PAL su Plasma a 60Hz). Solo per questo la nuova versione vale tutto.

abel ha scritto:
sai come fare per evitare l'autoplay dei Wmv-hd ? Mi piacerebbe evitare l'intro e farlo partire subito da TT.

Piacerebbe anche a me, ma non ho mai provato, visto che comunque utilizzo l'autorun per far acquisire la licenza al sistema, in modo che poi TheaterTek legga tranquillamente il DVD (se da TheaterTek faccio semplicemente doppio click sul file licence del DVD non mi funziona...).
Potresti tentare andando nella gestione dell'unità DVD ROM e disabilitando l'autorun, ma non ho mai provato...

Comunque ti ringrazio visto che ieri ho provato con tutti i "Language Menù" in default ed i due WMVHD-DVD sono partiti correttamente in italiano! Inoltre, tolta la spunta che inserisce l'autoblanking, sono spariti del tutto gli scatti video che avevo con questa nuova versione: completamente soddisfatto!!!

Un saluto. Leo!

stealth82 ha scritto:
Tralasciando i problemi che spero di aver definitivamente archiviato volevo commentare anch'io la qualità della nuova versione riprendendo alcune impressioni di m.tonetti (io però uso VMR9):

Confermo anch'io l'impressione datami da questa nuova versione. A parità di setting questa nuova versione è meno sharpened.

Il deinterlacciamento non posso dire di averlo mai provato perchè ho sempre utilizzato TT - ffdshow con i films. Posso dire però che, testando l'unico materiale televisivo in mio possesso (beppegrillo.it), sono rimasto un po' deluso. Certo i codec NVIDIA battono di gran lunga ffdshow ma le scalettature in trascinamento sono abbastanza evidenti... addirittura mi sembra di vedere meglio con un normale dvd da tavolo...

Beh, io ho un plasma, quindi dovrei rientrare nella categoria dei digitali, e confermo quanto detto sopra; non mi sento beneficiato.

Una cosa molto positiva però la posso dire... TT 2.2 è molto più fluido di prima... io reclock non lo uso da una vita ma ora più che mai non ne sento la mancanza (considerando inoltre la mia configurazione: materiale PAL su Plasma a 60Hz). Solo per questo la nuova versione vale tutto.

Io momentaneamente, nell'HTPC che pilota il Barco, sono tornato indietro alla 2.1.18 !

Ciao
MASSIMO

Tre possibilità...

...1) Avevi precedentemente fatto un'immagine dell'installazione funzionante e la ripristini.

2) Disinstalli TheaterTek 2.2 e reinstalli la 2.18.

3) Formatti e reinstalli tutto da capo con la 2.18.

Un saluto. Leo!

Re: Tre possibilità...

YGPMOLE ha scritto:
...1) Avevi precedentemente fatto un'immagine dell'installazione funzionante e la ripristini.

2) Disinstalli TheaterTek 2.2 e reinstalli la 2.18.

3) Formatti e reinstalli tutto da capo con la 2.18.

Un saluto. Leo!

Qualche nuova dal forum TT. A breve verrà rilasciato un nuovo update per la 2.2:

... and we should be releasing an update to 2.2 very shortly.

Ultima modifica: