Dato che vorrei portarmi a casa un S95D a un buon prezzo :) ... qualcuno sà quando circa saranno disponibili i nuovi S95F ? ;)
thanks
Visualizzazione Stampabile
Dato che vorrei portarmi a casa un S95D a un buon prezzo :) ... qualcuno sà quando circa saranno disponibili i nuovi S95F ? ;)
thanks
Mi sembra molto strano... su s90c(è su qualsiasi altro tv che ho) il TV ricorda l'ultima impostazione e se è su tv non passa all'ampli (alla soundbar nel mio caso)
Forse si ricorda, ma appena si accende l'amplificatore, passa automaticamente a quello. Vorrei fare in modo che non si accendesse appena accendo la TV
Ma l'amplificatore si accende da solo o lo accendi tu?
Si accende da solo. Ho configurato il telecomando della TV in modo che possa gestire anche l'amplificatore con quello, ma quando accendo la TV, si accende automaticamente anche l'amplificatore
Quindi lo hai configurato come telecomando universale.... Allora forse è quello il problema. Io no e della soundbar comunque gestisco il volume tramite telecomando del tv che è l'unica cosa che mi serve. Probabilmente come telecomando uni ersale manda il segnale di accensione direttamente all'ampli e sentendolo acceso il TV switcha sull'amplificatore
E come posso configurare comunque il telecomando in modo da gestire il volume dell'amplificatore? Grazie mille
Il volume viene regolato tramite protocollo hdmi cec che è attivo di default soprattutto se la connessione è arc
Ah ok. Ero convinto fosse necessario configurare il telecomando universale. Grazie
Avranno cambiato qualcosa, il mio cx si comporta nella medesima maniera del Samsung e del pana. L'unico tv che aveva una configurazione diversa era il Sony su cui c'è una opzione per dirgli di accendere comunque sempre l'impianto esterno (opzione quindi non di default)
Ciao, mi sta capitando sempre più spesso che, accedendo la tv, l'audio non ci sia. I suoni di sistema si sentono ma qualsiasi contenuto video/app è senza suono. Stessa cosa se provo a veicolare l'audio esclusivamente su uscita ottica. Risolvo solo riavviando (tengo premuto il tasto di accensione del telecomando).
Capita a qualcun altro?
Puoi provare a scollegare tv dalla presa elettrica per qualche minuito, 5 minuti circa. Per risolvere alcuni problemi minori a volte la cosa funziona . Se non cambia nulla e se non ti crea grossi problemi, nel senso che dovrai reimpostare i vari settaggi video ecc... puoi provare a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica. Sempre che tu non lo abbia già fatto ovviamente.