Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che il fenomeno del nearblack slavato sui plasma tipo VT/ZT60 non esiste (a meno di puntare la fonte di luce direttamente e perpendicolare al pannello, in un ambiente illuminato di solito la luce arriva di riflesso e dall'alto non perpendicolare, il filtro polarizzato impedisce che la luce riflessa e diretta dall'alto lambisca le celle), va detto che con i CRT non c'erano alternative, oggi le alternative ci sono e sembrerebbe che un filtro polarizzato, senza impattare negativamente sulla resa del qd-oled al momento non sia sufficiente. Prima o poi credo troveranno una soluzione, è soltanto la gen1, ricordate i primi woled?Ti sei perso il punto del mio replay precedente ,non ho mai detto che cambierei il mio oled con un crt , ho solo detto che il famigerato grigio di giorno , su un crt/plasma non era cosi influente , mentre sembra che su oled sia devastante , a giudicare dai commenti per quello mi chiedevo come mai , e spero di vederne presto 1 in ambiente domestic..........[CUT]
Ah che sia la prima generazione con tutti i suoi contro , concordo pienamente , ci mancherebbe , mi ricordo bene i primi lg ....
Io avevo visto un paio di plasma panasonic non ricordo il modello , ma di giorno lo schermo era grigio non nero , ma si aveva comunque una buona visione
Personalmente non lo ho visto ma ti consiglierei di vederlo affiancato ad un woled con un film con bande nere sopra-sotto prima di comprarlo.
Sono curioso di vedere dal vivo questo "effetto grigio " perchè ieri ero da mia madre ed ha un crt sony , ebbene le bande nere effettivamente sono, di giorno grigio scuro , ma complessivamente si vede mille volte meglio sia di un lcd , che di un oled ( oled solo di giorno al buio è un altro discorso ), tra l'altro , vado a memoria potrei ..........[CUT]
Infatti. Il fatto che un pò di luce esterna entri nella tv e alzi impercettibilmente il livello del nero percepito non ha MAI impedito a Crt e Plasma di vedersi ottimamente.
Ho visto l's95b con immagini demo " spaziali" in ambiente molto illuminato.
Sono soloprime impressioni ma è una bomba. D'altronde l'ha detto pure tutta la critica ..........[CUT]
Io l'ho visto dal vivo ed essendo abituato a vedere un certo tipo di immagine e seppur il confronto con il WOLED non era side by side, il difetto l'ho notato come altri con cui mi sono confrontato nella stessa occasione:Ma lo avete visto dal vivo? ...
dopo le prime recensioni dove samsung aveva barato le altre recensioni sono moooolto più moderate... il qd oled pare meglio, ma le differenze sono marginali. Il problema dei neri è da capire, ci sono persone che hanno detto che dal vivo in ambiente illuminato è inguardabile, altri che riportano che è spaziale... o avete visto tv diversi, o è cambiato qualcosa (filmati demo vs tv reale? Luce che impatta in modo diverso a seconda dell'angolazione?). Io un po' di dubbi li ho, spero di poterlo vedere dal vivo cosi da poter decidere con cognizione di causa.Infatti. Il fatto che un pò di luce esterna entri nella tv e alzi impercettibilmente il livello del nero percepito non ha MAI impedito a Crt e Plasma di vedersi ottimamente.
Ho visto l's95b con immagini demo " spaziali" in ambiente molto illuminato.
Sono soloprime impressioni ma è una bomba. D'altronde l'ha detto pure tutta la critica ..........[CUT]
Il problema dei neri è da capire, ci sono persone che hanno detto che dal vivo in ambiente illuminato è inguardabile, altri che riportano che è spaziale... o avete visto tv diversi, o è cambiato qualcosa
Comunque da quello che ho letto il pannello ha il filtro polarizzatore in questione è soltanto applicata sotto al filtro qd che sembra che in parte venga disturbato dalle luci ambientali, comunque ribadisco la voglia di di andare a vederli nuovamente dal vivo ma ad una prima visione non ho avuto questa sensazione di 'oddio che schifo peggio del peggiore lcd' ma tutt'altro.Non c'è dubbio che ognuno sia libero di apprezzare e comprare quello che vuole.
Uno schermo con filtro polarizzato fa in modo che la luce che colpisce lo schermo venga indirizzata in una certa direzione, in modo che la stessa non sopraffaccia quella emessa dal TV. Avete presente lo schermo di un cellulare economico in una bella giornata di sole?
..........[CUT]
Ragazzi, o sono rincoglionito io, oppure questo nero che diventa grigio sui qd OLED in presenza di luce è una bufala. Oggi ho visto per la prima volta il samsung QD OLED nelle condizioni potenzialmente peggiori (luci molto forti solite dei negozi). Ebbene, sono stato 20 minuti a guardare le demo in 4k sul tv alla ricerca di questo fantomatico grigi..........[CUT]
Credo che sia soggettivo il discorso e dipenda da persona a persona.
Non sto dicendo che sei "cecato"ma probabilmente hai una diversa sensibilità.
Chiudendo il discorso probabilmente la cosa è del tutto trascurabile no? Almeno per quanto riguarda le tv Samsung s95b e Sony a95k sembra invece diversamente invece per il monitor alienware.
Ripeto, è soggettivo. Se i guru del settore ne hanno parlato, il problema c'è.
Molti comunque se ne fregheranno, ma ci sarà sempre uno zoccolo duro di pignoli che guarderanno ogni minimo dettaglio.
Mi viene in mente uno dei post recenti di un utente scontento del proprio Panasonic OLED per un alone impercettibile nell'uso quotidiano. Per me è del ..........[CUT]