Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stupidino ha scritto:
ombreler prima consigliava i kiss, ho guardato e ce ne sono una miriade, avresti qualcuno in particolare da consigliarmi? Scusate la domanda sciocca ma recorder satellitare da semplice recorder che differenza ha?
stupidino ha scritto:
ombreler prima consigliava i kiss, ho guardato e ce ne sono una miriade, avresti qualcuno in particolare da consigliarmi? Scusate la domanda sciocca ma recorder satellitare da semplice recorder che differenza ha?
ombreler ha scritto:
Ciccio io ho appena spolverato la libreria, te sto ad aspetta' ......
![]()
![]()
marble ha scritto:
Guarda che sono preoccupato, prima mi inviti a dormire, poi mi chiami Ciccio
Per il momento sto studiando la corposa documentazione pervenuta da Barletta. Comunque la decisione è presa: a meno di miracoli avremo lo stesso apparecchio. Solo alcuni motivi tecnici mi hanno fatto slittare l'acquisto alla prossima settimana.
Bye!
ombreler ha scritto:
Tutto OK è arrivato, sembra quindi che la qualita' di registrazione sia identica per tutti, qella che cambia è la qualita' in riproduzione del lettore, che Nell' LG è un po' scarsina......, fortunatamente non è il parametro che mi sta piu' a cuore, e quindi me lo tengo....
Hei calma ...........in matrimoiale con lui????.ombreler ha scritto:
Si ma ti avrei fatto dormire con Eraclio....
![]()
![]()
![]()
ERACLIO76 ha scritto:
Mi spieghi allora come mai accetti di avere tante "chicche" in un apperecchio che al momento della visione vale solo un misero 5 ?
Con quello che l'hai pagato poi......
Ti sei fatto la Ferrari con l'impianto GPL????![]()
![]()
marble ha scritto:
Ciao,
in effetti faccio (pur non avendo l'apparecchio in mano, ma avendolo visto funzionare in prova in un negozio) le stesse considerazioni di Ombreler.
Alla fine in un unico apparecchio si ritrovano tutte le funzionalità che servono, alcune delle quali ottime, altre discrete. Il giudizio dell'articolo di D Video mi sembra tutto sommato buono. Alla fine quel che a me importa è avere un bell'HD capiente su cui registrare tutto quello che non riesco a vedere... perchè (sembra che lo facciano apposta) i pochi programmi che mi interessano vanno in onda:
1) a orari impossibili,
2) contemporaneamente,
3) quando sono in ferie
![]()
E poi, quel voto 5 di Ombreler mi sembra un po' severo visto che si tratta di una perdita di qualità che la vede solo se zoomma l'immagine al centro di un plasma dopo aver copiato da HD a DVD...
A proposito: a me resta qui resta un dubbio: non capisco perchè dovrebbe peggiorare così tanto rispetto a registrare direttamente su DVD (anche la registrazione diretta è una masterizzazione, o no? ) Ma essendo molto profano di questi argomenti sicuramente mi sono perso qualcosa.....
Attenzione Ombreler: mi è anche venuto in mente un vecchio messaggio in questo thread, quando si parlava della differenza fra i DVD+/- RW e i DVDRAM... si diceva che i DVD +/- RW risultano scarsi in registrazione la prima volta e sulle tracce più esterne... potrebbe essere qualcosa del genere?
Bye,
M
ERACLIO76 ha scritto:
[I
Solo un dettaglio di cui non ero a conoscenza:
Quando termina una registrazione sia su dvd che su hd bisogna attendere un tempo di scrittura che varia in base alla durata della registrazione, si tratta solo di alcuni secondi niente di rilevante.
Vorrei sapere solo se gli altri recorder completano questa specie di scrittura dopo che si preme "stop".
A presto seguiranno altre prove. [/I]
marble ha scritto:
Per Eraclio e Obreler
Ciao ragazzi,
detto che vi ho oramai nominati miei "testatori ufficiali" vi chiedo una cosa a proposito della registrazione da digitale terrestre (se ce l'avete)
Ho letto che il SONY è in grado di "comandare" il decoder per cui se imposto una registrazione sul DVD Recorder nulla devo fare sul decoder... si tratta di una feature interessante nel caso si debbano impostare registrazioni di programmi DTT
Domanda
1) E' vero?
2) L'LG fa qualcosa del genere?
2)no, l'LG purtroppo non fa nulla del genere
Many thanks,
M
Confermo che è possibile con il sony, e se non erro anche a macchina spenta, ma non sono sicuro, xchè non ho ancora testato il timer.marble ha scritto:
Per Eraclio e Obreler
Ciao ragazzi,
detto che vi ho oramai nominati miei "testatori ufficiali" vi chiedo una cosa a proposito della registrazione da digitale terrestre (se ce l'avete)
Ho letto che il SONY è in grado di "comandare" il decoder per cui se imposto una registrazione sul DVD Recorder nulla devo fare sul decoder... si tratta di una feature interessante nel caso si debbano impostare registrazioni di programmi DTT
Domanda
1) E' vero?
2) L'LG fa qualcosa del genere?
Many thanks,
M