Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dedix
ragazzi dopo giorni di incessante ricerca, ho trovato poco fa un Qf6n 55" a 713 euro perchè "scatola rovinata - il prodotto non è mai stato usato - garanzia 2 anni che parte dal momento in cui lo prendo".
Che ne dite???? ho fatto l'affare oppure aspettando i ribassi di primavera avrei trovato di meglio?
ho 14 giorni per il reso, ev..........[CUT]
EPRICE???
-
Si!! come fai a saperlo? hai avuto la stessa esperienza?
-
Citazione:
Dedix
Si!! come fai a saperlo? hai avuto la stessa esperienza?
Guardo spesso eprice e stasera guardando i prezzi mi è capitato il q6fn e ho visto che ne avevano 1 ricondizionato
-
Citazione:
Luca.e72
Guardo spesso eprice e stasera guardando i prezzi mi è capitato il q6fn e ho visto che ne avevano 1 ricondizionato
ah ecco XD !
Ho esitato qualche minuto - anche perchè ne avevo appena ordinato un altro da amazon - ma poi mi sono convinto. Sperando che il prodotto sia veramente nuovo, e che abbia solo difetti la scatola esterna...
Non ho mai acquistato ricondizionati da Eprice. Spero di aver fatto bene...
-
Salve, come faccio a comprare un 43PUS7303 con pannello VA?
Grazie
-
Il nu8000 55 pollici disponibile a 649 da uni€... mi pare una ottima offerta !
-
Citazione:
Dedix
Il nu8000 55 pollici disponibile a 649 da uni€... mi pare una ottima offerta !
Su sky extra 543 euro.....che cali di prezzo!
-
UE55NU8000TXZ €649 e su sky extra come detto sopra a €543?
QE55Q6FN €849
PREGI E DIFETTI?
Quale prendere considerando il prezzo?
-
Beh direi che il 55NU8000 a € 543 sia imbattibile come rapporto qaulità / prezzo.
Le differenze rispetto al 55Q6FN sono contenute.
Essenzialmente su quest'ultimo vi è un pannello QLED a 10 bit nativi con una maggiore luminosità.
Tuttavia a mio parere la maggior qualità del 55Q6FN è poco percepibile e comunque non giustifica i € 300 da pagare in più. :)
.
-
Grazie Angelo, tu sai come funziona l'acquisto su sky? C'è da fidarsi?
-
Citazione:
Angelo M.
Beh direi che il 55NU8000 a € 543 sia imbattibile come rapporto qaulità / prezzo.
Le differenze rispetto al 55Q6FN sono contenute.
Essenzialmente su quest'ultimo vi è un pannello QLED a 10 bit nativi con una maggiore luminosità.
Tuttavia a mio parere la maggior qualità del 55Q6FN è poco percepibile e comunque non giustifica i € 300 da p..........[CUT]
E tra la H55U7A a 512 euro e la 55NU8000 a 543 quale prenderesti? L'hisense l'ho ritirata sabato mentre la Samsung arriva penso domani o dopo. Una delle due andrà ai miei genitori mentre l'altra la terrò io. Abbiamo provato l'hisense....Non male!
La parte smart è penosa ma la cosa che non mi convince sono gli update della tv. Ho montato un firmware vecchio ma la tv mi dice che é l'ultimo disponibile. Strano.....per il resto non mi sembra malaccio. Proverò anche la Samsung e deciderò poi cosa tenere.
-
Tra i due è superiore il Samsung 55NU8000 che ha un pannello con una luminosità più elevata ed una parte smart più ricca di app utili all'utenza italiana. :)
.
-
Citazione:
gianni77
QE55Q6FN €849
PREGI E DIFETTI?
Purtroppo bisogna essere decisi quando ci sono questi prezzi....ora su sky extra hanno aumentato il prezzo a €593
-
Citazione:
gianni77
QE55Q6FN €849
PREGI E DIFETTI?
Io ho acquistato il 55NU8000 a 543 euro e credimi che a questo prezzo è regalato e comunque anche ora a 592 sia un ottimo prezzo.
Per ora molto soddisfatto!!
-
Citazione:
Luca.e72
Io ho acquistato il 55NU8000 a 543 euro e credimi che a questo prezzo è regalato e comunque anche ora a 592 sia un ottimo prezzo.
Per ora molto soddisfatto!!
Mi girano le scatole aver perso €50