Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elk3rry
Da Uni**** stava a 799, non a 720. Secondo me scende a 749. Non oltre.
Il giorno dello sconto IVA il 55Q6FN veniva via per la cifra che ho scritto.... quindi per il BF quel prezzo è di sicuro replicabile e superabile al ribasso.
-
se rimane a 799 fino a giovedì e ripropongono il 25% dell'anno scorso arriva a 600€
-
Citazione:
Tan
Il giorno dello sconto IVA il 55Q6FN veniva via per la cifra che ho scritto.... quindi per il BF quel prezzo è di sicuro replicabile e superabile al ribasso.
Allora sono stato sfigato io. A 720€ l’avrei preso sicuramente. Il giorno dello sconto IVA sono stato all’Uni*** di Parco Leonardo a Roma e questo era il prezzo:
http://i64.tinypic.com/4gp1j8.jpg
-
Citazione:
mattarellox
se rimane a 799 fino a giovedì e ripropongono il 25% dell'anno scorso arriva a 600€
Adesso sta a 899
-
Io ho acquistato un lgc8 65 pla da online.. a 1200! A nessuno é stata notificata questa offerta?
-
Direi che a quel prezzo il Samsung a 720 ed aun affare.. io mi mangio ancora le mani per il modello sotto, il ue55nu8000 che fino a venerdì era 710 da Trony.. se solo riuscissi ad usare lo sconto anche di Sky di 50 euro..
-
all'unieuro fino a sabato era a 799.
online 1499 ma dovrebbe essere un errore
-
-
Online storie in questo momento LG c8 65 pollici a 1200 euro.. 2-4 sett per la ordine
-
Citazione:
elk3rry
Adesso sta a 899
Io parlavo di prezzo online che se ricordo bene l' 11 novembre era 869 scontato del 18% per togliere l'IVA.
Il prezzo di MW attuale se scontato del 25% porta a 675 €.... plausibile per il BF.
-
Citazione:
alf1987
Online storie in questo momento LG c8 65 pollici a 1200 euro.. 2-4 sett per la ordine
Se sicuro di aver visto bene ? A me non risulta ...
-
Citazione:
alf1987
Ma sei sicuro?
Io sul sito che citi non lo trovo a quel prezzo
-
Citazione:
Tigre82
Ma sei sicuro?
Sisi. Sta a 1179 + spedizione
-
a chi interessasse, ho appena acquistato xf9005 da mediaworld a casoria (NA), ne avevano ancora un pò
-
Citazione:
Tigre82
Ma sei sicuro?
https://www.onlinestore.it/detail/in...rticle/288246#