Visualizzazione Stampabile
-
Si al momento il W65 è l'unico già visibile e ordinabile in Italia
-
Temevo di dire una cosa banale, ma magari a qualcuno poteva servire. Ciò provato :)
Ma per appendere al muro una tv di quel tipo, servono sostegni come questo?
-
Se non sbaglio inclusi con il tv vendono degli appositi sostegni per installarlo a parete.
-
La serie W và appesa rigorosamente con i magneti in dotazione.
Il bello di questa serie è propio questo, altrimenti conviene lasciarla li dovè:)
-
È per i magneti che serve un muro piatto a filo? O era per un fatto estetico? Questi magneti immagino vadano messi nel muro tramite tasselli
-
Ma è vero che il modello b7 non aggancia il 4k a 60hz a differenza del C7 che lo aggancia?? Con i giochi sarebbe un problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Ma è vero che il modello b7 non aggancia il 4k a 60hz a differenza del C7 che lo aggancia?? Con i giochi sarebbe un problema.
Non mi risulta: dal foglio specifiche ricevuto da LG leggo, alla voce HEVC, 4K@60p,10bit per entrambi i modelli.
-
Citazione:
tdinero
La serie W và appesa rigorosamente con i magneti in dotazione.
Il bello di questa serie è propio questo, altrimenti conviene lasciarla li dovè:)
@tdinero vedo dalla firma che sei passato dal VT60 ad EF950 e poi al C6: sei soddisfatto delle performance dell'OLED rispetto al plasma?
-
Citazione:
davidgrohl
Non mi risulta: dal foglio specifiche ricevuto da LG leggo, alla voce HEVC, 4K@60p,10bit per entrambi i modelli.
Perfetto ottimo!!
-
Citazione:
DarkKnight
Perfetto ottimo!!
Appena riesco condivido il file che mi hanno inviato. Niente di che, è una paginetta da brochure ma penso possa essere utile per info di questo tipo!
-
Citazione:
davidgrohl
Appena riesco condivido il file che mi hanno inviato. Niente di che, è una paginetta da brochure ma penso possa essere utile per info di questo tipo!
Sicuramente! Visto che in qualche info di qualche mese fa c'era questa differenza. Ma mi sembrava una sciocchezza.
-
Citazione:
davidgrohl
@tdinero vedo dalla firma che sei passato dal VT60 ad EF950 e poi al C6: sei soddisfatto delle performance dell'OLED rispetto al plasma?
Si.
Il plasma rimane superiore ancora come gestione del moto e fluidità, ma come nero, contrasto, colori e angolo di visione L'OLED e'superiore.
Con materiale in 4k poi è davvero meraviglioso.
-
Citazione:
tdinero
Si.
Il plasma rimane superiore ancora come gestione del moto e fluidità, ma come nero, contrasto, colori e angolo di visione L'OLED e'superiore.
Hai Sky? Se si, come si vede?
-
Citazione:
tdinero
Si.
io lo trovo superiore nn tanto come gestione del moto ( quella dell'oled imho e' piu' piacevole anche se muove meno linee ) ma dal punto di vista della naturalezza,del near e delle sfumature ( grazie dithering ) e' ancora imbattuto da tutto cioe' che nn e' un modello 2017
Nero e contrasto e' ovviamente appannaggio di oled ma per il materiale 1080p nn mi lamento ancora.
Certo avessi un modello 2017 con risolti i problemi sul near e sull'elaborazione video magari la penserei decisamente diversamente forse.
-
Come si può tradurre ancora meglio questa presunta superiorità nel moto del plasma rispetto all'oled?