Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco, appena arrivano nei negozi si vendono, alcuni modelli sono addirittura venduti in prenotazione tipo il 65EF950 quindi non capisco dove sia questo surplus di tv non vendute, basta mandarle in Italia e se le comprano. Forse sono modelli non destinati all'Europa e quindi magari hanno sbagliato le previsioni sui vari mercati, magari ne hanno prodotti troppi per la Cina (dico una cosa a caso) e lì non sono richiesti, ma sinceramente almeno in Italia la domanda supera l'offerta. E questo è dimostrato dal fatto che in molti cc gli Oled vengono venduti a prezzo di listino mentre tutti gli altri tv si trovano a prezzi almeno del 30% inferiori al listino. Se non li vendessero il prezzo sicuramente sarebbe scontato o ci sarebbe qualche promozione tipo samsung che addirittura ti rimborsa dei soldi se compri un loro tv gia super scontato.
-
@Plasm-on
... considera anche una cosa:
- nei CC gli OLED solitamente li comprano contati e se ne tengono 2-3 in magazzino (mentre gli LCD li ordinano a bancali)
- li ordinano anche in base alle richieste/acconti che i vari clienti finali pagano (es da MediaW)
-
Salve,
sono abbastanza nuovo del forum e spero di non scrivere nella sezione sbagliata, eventualmente vogliate perdonarmi.
Potrei sapere se secondo voi il sony kd55x9305c sia inferiore qualitativamente come immagine (ma nn solo sui neri) all'oled lg55eg920v?
perchè a casa siamo molto indecisi visto che il sony ora si trova a 2400..Voi che fareste? insomma è sempre un top di gamma.
Inoltre sapete spiegarmi le differenze tra il modello 65eg9600 (venduto solo in usa e vincitore come televisore dell'anno 2015) e il nuovo eg950 non curvo che tutti stanno attendendo a livello di pannello?
Grazie
(HO POSTATO QUESTA DOMANDA IN ALTRA SEZIONE, MA NON CREDO FOSSE QUELLA ADATTA, QUINDI HO SCITTO ANCHE QUI E SPERO CHE POSSIATE RISPONDERMI GRAZIE)
Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio Risposta rapida Rispondi citando Rispondi citando Multi-Cita Questo Messaggio Segnala messaggio ai moderatori
-
Ehmmm....sono passati 5 anni...cosa mi sono perso ? Gli Oled costano sempre molto piu' di un buon Lcd... Qualcuno ha la pazienza e voglia di aggiornare chi è rimasto un po' indietro come me ?