I Videogiochi della Next-Gen

Comunque secondo me stiamo andando un po' OT, ma se apriamo un 3d apposito per Bloodborne?
Tra l'altro ho anche alcune domande a cui non so dare risposta :/

Per me si può proseguire anche qui alla fine è pertinente con il titolo.. cmq se vuoi aprire un thread apposito ti seguo ;)

Forse è meglio aprirne uno apposito.Usando la funzione spoiler visto che non si è tutti allo stesso punto.Io odierei sapere anche solo il nome di un boss, infatti sono stato lontano da qualsiasi notizia o video fin chè non l' ho finito.

Giochi della IGC di Maggio:

6 maggio: Ether One (PS4)
6 maggio: Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)
6 maggio: The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita)
6 maggio: Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita)
6 maggio: Murasaki Baby (PS Vita)
6 maggio: Hohokum (PS4, PS3, PS Vita)

Solito pattume videoludico come da tradizione da 1 anno a questa parte :rolleyes:

Anche su ps4 hanno dato infamous , oddworld e valiant hearts, il problema è che sono 2 mesi che ci sono solo troiai

bho io pensavo di prendere la ps4 di batman in edizione limitata solo per giocare alle 2-3 esclusive che ci sono ma visto l'andazzo ci sto seriamente ripensando....

Bhe allora non leggi però... in passato di giochi validi ce ne sono stati eccome, sono gli ultimi 2 mesi che imho fanno pena...

BB e the order per me sono bellissimi anche se personalmente mi piace piu il genere del secondo