Ho prenotato The Witcher *_* sarà una bomba!
Visualizzazione Stampabile
Ho prenotato The Witcher *_* sarà una bomba!
Eppure le recensioni erano abbastanza convincenti. È che adesso non ho nulla con cui giocare e cercavo un gioco abbastanza economico (già comunque 29 euro erano tanti) perché entro sei mesi saranno tanti i giochi da acquistare a prezzo sostenuto.
Sto cercando the lost of us usato ma non riesco a trovarlo
su psn tlou costava poco un mese fa
non ci ho fatto caso, controllerò. Voi mi consigliate di acquistarlo o ormai, con le prossime imminenti uscite, meglio concentrarsi su qualcosa di veramente next anzichè prendere una rimasterizzazione?
Tlou se non l'hai fatto è un MUST. L'offerta è scaduta ma su ebay si trova facile sui 20 euro
Se vuoi un gioco divertente ed old school prenditi Shadow Warrior, grandissimo FPS sottovalutato ;
ti dico subito che la grafica del gioco è da PS3.5, ma io è l' ultima cosa che guardo in un gioco ;).
Per me è una componente fondamentale, seconda solo alla trama.
Allora devi giocare a the order assolutamente
finito in una settimana :D stupendo ma troppo buio e la mia tv non rende con scene così scure
Allora vai di Tlou assolutamente !
Finito bloodborne dopo 53 ore.Sarò di parte perchè ho adorato demon souls
e lo ritengo uno dei migliori giochi, ma questo degno erede chiamato bloodborne e sicuramente d' obbligo per chi ha una ps4....e anche per chi non c'è l' ha.
Sto giocando a the order e anche se il gameplay è molto basilare il gioco mi sta piacendo e prendendo.Grafica e audio sono da riferimento.Adoro la londra di quel periodo quindi sul lato artistico mi han preso proprio per la gola.
Una volta finito voglio giocarmi the evil within , percio se qualcuno lo vende/scambia mi scriva un pm.
Io bloodborne l'ho mollato dalla rabbia. Non è proprio il mio genere, non riesco a stare 1 ora sullo stesso boss e non compicciare nulla. Per quanto ben fatto l'ho abbandonato...the order ininvece mi è piaciuto moltissimo anche a me.
bellissimo bb e tutti i giochi from
ma solo perché posso fare coop. da solo li detesterei
Metti sotto spoiler dove sei fermo cosi magari posso darti qualche dritta.
BB comunque ,almeno alla prima run, va giocato da solo.Tu e solo tu contro il male.
Io devo ancora fare tutti i dungeon ,dove ci son boss ben piu forti che quelli della storia principale.
piuttosto che non giocarlo da solo lo gioco in compagnia