Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ! Il mio ragionamento confusoCredo che TEORICAMENTE bisognerebbe prima di tutto copiare le cartelle del database su un secondo HD. Poi rifare la scansione completa dal Pop e infine sovrascrivere la cartella di database che ha creato con quella o quelle che avevamo salvato in precedenza.
Così, a rigor di logica, DOVREBBE funzionare.
Il programma del Juke box è invariato fra i v..........[CUT]
...Poi,tutto è possibile.Se per sfortuna si guasta un A400/A410 i/il database con i vari inserimenti delle sovrapposizioni per il Wall restano ugualmente salvati nelle rispettive sorgenti dove risiedono i propri archivi.
..........[CUT]
Ho spostato i cartoni sulla propria cartella , creata su directory principale NAS . Ho fatto la scansione con nmj dal pop , ma poi mi sono addormentato . Oggi pomeriggio sistemo tutto
Mi sa che la miglior scelta è proprio quella di avere Wall diversi , e creare scorciatoie su home .
Buon giorno !Divi_82
Postaci un esempio di come procedi,vediamo se questo piccolo problema nell'inserimento delle sovrapposizioni puo' essere risolto insieme a John B.
Time Caffè/ Sigaretta.