il 49" partirebbe da 1800€, ma il problema è che la data di uscita in commercio è sconosciuta è un TV che potrebbe riservare positive sorprese !
Visualizzazione Stampabile
il 49" partirebbe da 1800€, ma il problema è che la data di uscita in commercio è sconosciuta è un TV che potrebbe riservare positive sorprese !
In effetti sto pensando che abbiano mollato in vendita i top di gamma per vedere la risposta da parte del cliente per poi decidere a quanto mettere in vendita la gamma media in base alla risposta.
Comunque stando sulla carta non è da scartare
ma non credo che sia così sui top di gamma sony trovi sconti ma non vapori di melone.
sul samsung curvo gia 2.500 euro di sconto ....
Sony KD-65X9005B - ottima recensione (con impostazioni settaggi) di HDFever http://www.hdfever.fr/2014/06/13/test-sony-kd-65x9005b/
Ma il sony x8500 è completamente uguale al x9500 senza casse o cambia qualcosa d'altro? Tipo pannello, funzioni mancanti etc?
L'X8505B si differenzia dal X9005B per l'adozione del 3D passivo (per ora non si hanno notizie del fornitore del pannello) per la mancanza dell'eXtended dynamic range e per il MotionFlow (200Hz).
L'X850B sarà uno dei primi televisori a integrare la nuova applicazione Sony PlayStation Now. Con questa applicazione, sarà possibile giocare in PlayStation3 in streaming (streaming) sul televisore. Quindi, basterà collegare semplicemente un controller wireless DualShock 3 al televisore e così si potrà dire addio alla console PS3.
Si prevede la commercializzazione entro luglio.
Grazie quindi non sono solo i diffusori a mancare.
Questa cosa del MF a 200 Hz mi sembra strana ...
Un valore così basso è tipico delle serie inferiori, e tra l'altro parte a 200 sui polliciaggi ridotti, poi sale anche su serie tipo W6,
qui invece rimane a 200 dal 49 fino al 65.
Chiedo a chi conosce nel dettaglio il mondo SONY, ma non sarà troppo poco per un 4K ?
Il playstation now, sarà in versione beta per l'europa nel 2015 se non erro, quindi ci sarà un po' da aspettare.
... eppure il MF a 200 Hz è indicato anche sul sito USA (oltre che sul nostro) per tutti i modelli X850,
può essere che per contenere i costi siano stati bassi con le specifiche del processore ...
Come detto ci si può aspettare questo e altro, e con una cosa del genere riescono tenere il prezzo basso ?.......vedremo !:confused:
io ho provato ad andare sul sito sony italia e prenotare l'X85 da 55", mi da come consegna 7-8 luglio....qualcuno sa una data più certa?? perchè mi interessa molto (perchè ho visto l'X9 e mi piace come visione ma con sti cassoni non mi ci sta nella nicchia TV)
Lo prenoteresti a prezzo pieno di 2300 euro a scatola chiusa ?, consentimini di ricordarti che le differenze con X95 non è solo l'assenza delle casse, ma anche altro.......è un TV che aspetto anche io, ma ad un prezzo più basso.
Non voglio investire molto perche sono convintissimo che a breve ci saranno cose molto migliori. ;)
Naaaa wait ;)
Ho solo detto che ho provato ad andare e prenotare mica che l'ho poi effettivamente prenotato!!!! :)
Aspetto anche io ma non so proprio cosa prendere , cosa pensi che arrivi di meglio a un prezzo umano ?
A parte il top della sony con il pannello full led , per me la differenza con x95 son le casse, il resto è differente sulla carta, bisogna vedere se anche vedendolo si noteranno queste differenze, non sei d'accordo ??