Visualizzazione Stampabile
-
-
Ragazzi...un consiglione please !
Io possiedo delle fantastiche CM1 da circa un anno. Purtroppo però, a causa di modifiche di arredamento, adesso suonano "male".
Sono posizionate praticamente a scaffale e non hanno aria intorno, specialmente al posteriore. Il basso rimbomba parecchio e a volte risultano "cupe". Se tappo il condotto reflex con le apposite spugne il risultato mi delude. E se vendessi le mie e passassi alla nuova serie 6 con condotto posizionato anteriormente ? Ovvio che dovrei andare ad ascoltarle ed operare un confronto.....ma vi chiedo: in linea teorica il mio ragionamento ha senso o è una boiata ? Come dimensione dvorei stare sulle 686 S2 o 685 S2.
Grazie !
-
Proverei a portare in nego le tue e fare confronto,
ma con il tuo amp; x me ha senso e prenderei le nuove 685,
che sembra proprio abbiano + controllo sui bassi ( ma costano... :p )
Ecco la prova:
>>> http://www.whathifi.com/review/bw-685-s2-0
-
domanda da un milione di dollari: la nuova serie 600 e' made in the uk??
-
non credo. sarà sempre fatta in cina come l vecchia 683.
-
-
quindi ci sarebbe da aspettarsi un livello cmq inferiore alla vecchissima serie 6 DM made in england che infatti ho tenuto come socondo impianto...
cio' mi torna poco visto che la differenza di prezzo fra serie CM e nuova serie 6 si e' molto assottigliata...
-
hanno sempre migliorato ogni serie che è uscita
-
la vecchia serie dm(s3) made in england era superiore alla prima made in china
-
appunto... e vorrei capire se la nuova serie 600 si posiziona sopra o sotto alla vecchia dm...
-
-
ciao Antonio le s3 erano delle gran belle casse , piu definite e trasparenti della s4
-
Citazione:
Originariamente scritto da
banixj
appunto... e vorrei capire se la nuova serie 600 si posiziona sopra o sotto alla vecchia dm...
il tweeter è superiore nella nuova ,per articolazione tenuta in potenza e trasparenza non so
-
Ho ascoltato diverse volte le 684, poco la nuova serie ma non prenderei nessuna delle due. A mio parere meglio passare alla serie successiva o cambiare marchio.
-
della nuova cosa non ti è piaciuto ?