Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo era appunto il senso dei primi ascolti non ciechi, imparare qual è la differenza e etichettare uno come A e l'altro come B. Attenzione che non intendo che si dica A=cavo esoterico, B=cavo sfigato, bensì solo "Questo è un ascolto con il cavo A" "Questo è un ascolto con il cavo B". Alla fine di tutto il test, dopo che le persone avranno riconsegnato le schede verrà svelato cosa è A e cosa è B.Per la questione dello scopo del test, che è quello indicato sin qui, mi sorge una domanda, se ho capito bene si dovrebbe indicare: A o B di volta in volta, ma come fa il tester a assegnare tale "etichetta"?
Però mentre scrive questo credo che possa benissimo scrivere anche due parole di descrizione del suono, dopo i primi ascolti non sarà più necessario ripetere tale descrizione, si presume che le influenze rimangano sempre uguali per ogni cavo.
al primo ascolto, per chi non ha mai sentito l'impianto (tutti tranne il padrone di casa), come può individuare se si usa il cavo da due lire o da un 1.000.000 di euro?
Superslide mettiamola cosi: se una persona indovina 20 volte su 30 tu cosa diresti? Che sente la differenza? Che non la sente?
Considerare solo la percentuale di try indovinate è un modo molto povero di affrontare il problema.
Il tester avrà davanti il foglio che ha postato picander ,sapendo che ad A corrisponde il plebeo e a B il nobile.
Ferma,ferma.20/30 = un punteggio di 5/15 = voto 3.33. Test di riconoscimento pesantemente fallito.
[CUT]
imbroccate voto
15/30 0
18/30 2
21/30 4
24/30 6
27/30 8
30/30 10
Per via delle crocette ,ti posso garantire che se i tester saremo io e ktm,non parleremo di fesserie,tipo poetico o drammatico ,ma descriveremo esattamente cosa si sente a livello sonico,relativamente alle porzioni di fq in evidenza,micro dinamica ,pulizia ,scena,ecc eccPerchè dire all'inizio cosa è plebeo e cosa è nobile? Perchè non dire solo in base al suono cosa è il cavo A e cosa è il cavo B?
Temo che sapere fin dall'inizio cosa è buono e cosa non lo è possa introdurre un fattore influenzante nelle scelte.
So che usare le crocette è limitante, ma penso che sia importante comunque che i giudizi siano confronta..........[CUT]
Se io sono il tester e dopo il primo ascolto devo identificare cosa sta suonando e inserirlo nell'apposito figlio ,dovrò pur sapere se A corrisponde al plebeo o al nobile ,se no cosa scrivo.