beh dai...capire quale cavo hdmi da affiancare al VT è utile a mio avvisoCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
beh dai...capire quale cavo hdmi da affiancare al VT è utile a mio avvisoCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Tornando alla mail mandata alla Panasonic riguardante il BR 3D di Avatar, ecco cosa mi hanno risposto:
Bel pacco! Specialmente considerando che col VT30 2 paia sono già inclusi! Onestamente quanto li si sfrutterebbero 4 paia, senza contare che costano un botto!Citazione:
Gentile Ing. XXXX
Grazie per aver contattato Pronto Panasonic. In merito alla vostra richiesta le confermiamo che il Blue Ray di Avatar era disponibile con i TV Plasma fino al 30/03/2011. Al momento è possibile avere il Blue Ray Avatar in omaggio, a seguito dell'acquisto di due occhiali 3D sull'online shop di Panasonic.
Ringraziandola ancora la invito a non esitare a contattare il nostro servizio per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Servizio Pronto Panasonic.
a me Avatar fa cag...quindi me ne impipo...l'avrei usato solo come BR test...piuttosto mi rompe il fatto che prima di fine mese il 50" non arriva...:cry:
No infatti e' veramente da ladri.Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Ora vedo se riesco a organizzare una bella petizione, ripeto non e' che compro il TV per Avatar, ma la risposta di Panasonic non sta in piedi
mi rinfrescate la memoria su quale era in pratica il problema della serie 20 notoriamente detto come 50hz e se sia stato risolto nella serie 30 ?
garzie
Quindi niente Avatar 3D sui modelli 2011? Questo è davvero disdicevole... anche perché Panasonic ha l'esclusiva sul film fino all'anno prossimo e mi sembra assurda questa politica legata unicamente all'acquisto degli occhiali extra.
vergogna......organizziamo una protesta......
Ciao a tutti
Qualcuno che ha il 42GT30 mi sà dire come và?
Grazie
Ciao, tu conviene chiedere nella discussione relativa al GT30, quì si parla solo del VT30....:DCitazione:
Originariamente scritto da max68first
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
E' una discussione ufficiale... cortesemente parliamo di sto benedetto VT30?
domani mi arriva......il 50 pollici!
dai,vogliamo sapere tutto!!facci una bella recensione!!:D
siccome il vt30 converte il 2d in 3d sono proprio curioso di vedere come sono le foto convertite....fino ad oggi ho solo visto immagini in movimento ma mai jpeg...presumo converta anche quelle
ABAP,Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Il BD di Avatar era un regalo che panasonic offriva: innescare una protesta con petizioni e quant'altro su un servizio che non spetta di diritto mi pare un'esagerazione.
perchè non sta in piedi: in casa propria ognuna fa ciò' che vuole, se decidono un tempo limite oltre il quale il "balocco" non viene più consegnato a costo zero mi pare che qualsiasi "avvocato" (si fa per dire) mettiate di mezzo ne uscirete perdenti. Tra l'altro non mi pare tu abbia ordinato ancora il plasma (correggimi se sbaglio): almeno compralo prima:p
Concentriamoci sul display piuttosto
Non sono d'accordo: a volte il posizionamento di prezzo e scelte simili sono cose che ben poco hanno a che vedere con avvocati & Co.
Detto semplicemente: le case ci provano, sempre e comunque.
Poi se uno si incavola e glielo fa notare, a volte ci ripensano. Non perche' temano di perdere chissa' quale causa, ma semplicemente perche' capiscono che "non e' aria".
Comunque siamo OT, mi informo e poi casomai apro discussione apposita