C'è anche per il c750 sul sito Samsung uk!
Visualizzazione Stampabile
C'è anche per il c750 sul sito Samsung uk!
Come mai?Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
In meno di 4 giorni rilasciano un altro agg. non riesco a capire come lavora questa gente....:confused:
e adesso cosa si fà personalmente ho ancora il 2004
C'e' anche sul sito inglese... con il changelog:Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann't search on Nordic country.
io l'ho messo (peraltro è il 3003.3), sembra migliorare il 3d mode sicuramente rispetto al 3002... ora però sono confuso e non so se questo firm sia meglio del 2004..
che vogliono intendere ?Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
per quelli che possiedono il C750
http://www.avmagazine.it/forum/showt...96#post2799896
Ho appena aggiornato il nuovo firmware 3003.0 per il mio samsung UE46C8000XP.Per momento nn ho incontrato nissuna differenza tra questo firmware e quello precedente che era 3002.1.Se sara' qualche novita' vi avviso ;)Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
@mascoral2
come te lo migliora di grazia che nel changelog parla di pdp? ( plasma per intenderci )
Effetto placebo... :)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
PDP può significare anche Programmed Data Processor
Mah non saprei dire... puó darsi! Ho anche cambiato pile agli occhialini; forse ha inciso questo fattore! In ogni caso, lo stesso fotogramma di cui discuto nel mio post è diverso!Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
http://www.avmagazine.it/forum/showt...67#post2800567
Negli ultimi 10gg sono usciti ben 3 agg. prima quello che ha portato il bug 3001.1 poi quello correttivo 3002.1 e poi il nuovo FW 3003. lo avete installato, non è che da problemi comei l 3001.1; resetta la TV?? Bisogna segnarsi i settaggi impostaz. immagine e audio x impostare di nuovo la TV?? I Canali del Dtt rimangono memorizzati?? Spero di si x non rifare la trafila della risintonizzazzione automatica canali digitali.. Avete notato differenze sostanziali rispetto ai precedenti agg.: Funzioni aggiuntive, riduzione crosstalk...altrimenti mi domando::confused: :confused: a Che servono tutti questi aggiornamenti???:confused: :confused:
Io penso, almeno per quanto riguarda il crosstalk, che ci sia una grande confusione: in alcuni blu ray 3D ho potuto constatare che il ghosting permane anche chiudendo un solo occhio; pertanto, da laico sono portato a ritenere che ci sia "anche" un problema post-produzione di alcuni film che non sono nativi 3D e che sono usciti prima del tempo per fare soldi!!tempo fa registrai inter-totthenam 3D side by side e li ghosting era contenutissimo, quindi, secondo me ci sono tante concause.