Visualizzazione Stampabile
-
ehi...era una mia segnalazione fatta velatamente nel post di prima..:D
ci sta a pieno diritto..anzi, se alien 2 presentasse sottotitoli molto fastidiosi (visto che durano più di quanto dovrebbero ma non si capisce quanto) sarebbe da citare anche quello..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
(visto che durano più di quanto dovrebbero ma non si capisce quanto)
Possiedo il DVD di Aliens e questo difetto è presente anche li, ma la durata del prolungamento dei sottotitoli è davvero breve. Quindi immagino che nella versione BD la cosa sia più accentuata visto il numero di lamentele. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
se te la senti puoi aprire tu un topic dedicato esclusivamente ai filtri...già così avrebbe più senso...
Al momento non me la sento,
ma di certo non aprirei una lista per i soli filtri,
ma per tutti i titoli con errori tecnici, di authoring, di encoding,
master sotto il livello di accettabilità, applicazione di filtri pesante o leggera.
ovviamente non citerei i pochissimi titoli dove sono stati applicati i filtri in maniera invisibile, (al momento ne ho trovati 1 e mezzo).
ovviamente ogni titolo dovrà avere il link al thread relativo o ad uno straccio di recensione.
qualcuno lo chiama allarmismo o panico,
io invece chiamerei falsa informazione il contrario,
o informazione a metà.
quale potrebbe essere il rischio per noi utenti se mai dovessimo decidere di non acquistare titoli filtrati?
invece ,
vedi mai che così facendo, alle major cominciassero a rimenere sul groppone tutti i titoli manipolati o con errori,
ed incomincino a cambiar rotta?
vorrei ricordare che quì su questo forum,
è stato ormai messo al bando Cecchi Gori,
per il "semplice" fatto di usare master non di altissima qualità,
ovviamente non voglio difendere CG,
ma a memoria non ricordo un loro titolo filtrato.
allora perchè mai si deve nascondere o lasciar correre trasferimenti fatti da major molto più grandi come la Fox, Universal, Paramount ecc..?
un errore di authoring come quello (presunto, ancora non ho il titolo) presente su Alien 3, non è minimamente paragonabile, ai qualsiasi trasferimento di CG, sia per tipologia di errore sia perchè commesso da una major come la Fox e non può essere perdonabile, se non con una correzione e ristampa del disco, come avvenuto per Il Gladiatore da parte di Universal (e la Disney lo fece per molto meno con La maledizione della prima luna), ma questo ovviamente essendo un problema limitato al solo mercato Italiano non avverrà mai.
per non parlare poi di molti altri titoli di catalogo di queste major Hollywoodiane, con master qualitativamente identici ai CG, ma incipriati coi filtri, per ingannare l'utente medio che ne fruisce tramite tv o monitor pc.
-
Aggiunto Aliens e Alien 3 nei problemi di Authoring
-
Bhe aspetta, Aliens ha solo problemi di sottotitoli non precisissimi nelal versione estesa. Allora dovresti mettere anche Terminator 2 che ha questo problema. Mi sembra sorvolabile.
-
Aggiunti:
- la tigre e il dragone
- La Regina dei castelli di carta
BD interlacciati distribuiti dalla BIM/01.
Scaffale a vita :mad:
-
Beh saranno interlacciati ma sempre meglio dei corrispettivi DVD...
-
Ti rendi conto che con questa affermazione praticamente annulli il lavoro che molti come Vincent, Salmon e altri utenti che sono attenti alla qualità, stanno facendo su questo forum vero?
-
Oh, quale grave affronto! In un attimo ho annullato il lavoro di Vincent, Salmon e altri utenti che sono attenti alla qualità!
:ave: :ave: :ave:
Ma per favore, siate un po' meno suscettibili....
Apprezzo il lavoro di Vincent & others, e assolutamente condanno le case che continuano a propinarci blu-ray indegni di questo nome... ma sarò pur libero di dissentire dal doverli lasciare sullo scaffale? Per quanto "imperfetti" restano comunque migliori della loro controparte in DVD, quindi per me meritano l'acquisto (a prezzo ridotto ovviamente)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
BD interlacciati distribuiti dalla BIM/01.
comincio a temere e non poco per Into the wild...:cry:
se anche questo sarà così, anche se è uno dei miei film preferiti, scaffale senza se e senza ma... :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
se anche questo sarà così, anche se è uno dei miei film preferiti, scaffale senza se e senza ma... :fuck:
Questo io lo chiamo autolesionismo... :cool:
Comunque scherzi a parte, anch'io temo per Into The Wild, questo e Amelie erano fra i film che maggiormente aspettavo di vedere in blu-ray!
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Questo io lo chiamo autolesionismo... :cool:
chiamala un pò come vuoi, io la chiamo semplicemente coerenza e buonsenso...;)
-
Ancora a fine 2010 c'e' gente che usa affermazioni del tipo "va bene ,tanto e' meglio del dvd"? Allora questi anni di HD ci hanno insegnato ben poco...:rolleyes:
-
Assolutamente max, basta leggere il thread di Ritorno al Futuro per rendersene conto:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ancora a fine 2010 c'e' gente che usa affermazioni del tipo "va bene ,tanto e' meglio del dvd"? Allora questi anni di HD ci hanno insegnato ben poco...:rolleyes:
Guarda anche a fine 2020, qualora un film mi interessi lo prenderò in blu-ray pur se l'edizione sarà al di sotto delle aspettative... io colleziono film, non demo per testare l'impianto!
Ho l'impressione che qui alcuni di voi siano un po' "tarati", altro che "coerenza e buonsenso"...