sanfeb
New member
Fai bene a dirmi i tuoi gusti...ascolto sempre consigli...ALE77 ha detto:... io per la moquette starei sul nero o sul grigio scuro...ma sono gusti miei !!
Io la farò BLU NOTTE...come il velluto per le pareti che ho già acquistato !
Stupendi proprio no...sono carini...ma suonano forte...100 watt RMS a diffusore in una stanza 3x5 sono tanti ! !ALE77 ha detto:i tuoi diffusori sono stupendi , e chissà come suonano !!
mi piace la forma a triangolo, sparano diritti sulle orecchie dell' "utente" di turno !!
Anche se ascoltando le B&W di Gianni RX360...le mie eccedono un po' con gli alti...
Problema che risolverò più in avanti rifacendo il filtro e cambiandogli i tweeter mettendoli in seta....
Bellissima Daghe omo daghe !ALE77 ha detto:daghe omo daghe!!
No commentRX360 ha detto:sicuramente finirai prima di Aldo!
Maestro no...so' metterlo abbastanza bene...(difficilmente mi faccio bello di quello che so' fare)...RX360 ha detto:ma sei un maestro del cartongesso !!!!
non me lo hai detto quando sei venuto!
....appena finita la tua saletta ho un lavoretto per te.
Per il lavoretto va bene...se si tratta del tuo schermo, una idea ce l'avrei anche parecchio gajarda ! E senza cambiare componenti ! !
Grazie Maestro...i tuoi post seppur minimi mi infondono una carica immensa !massimagnus ha detto:i lavori procedono alla grande
Fa' un po' di rumore la vite senza fine ma la devo ancora ingrassare bene...Gabrydark ha detto:...i motori per le spondine.. fanno gioco, vibrano, rumoreggiano...
il motore neanche si sente...non vibra niente e sono rocciosi !
Un mazzo per appenderli !
Hanno i fine corsa che dopo regolerò bene...
e li comanderò o da pulsantiera...se lo faccio io o...come suggeritomi...
con un telecomandino a distanza di cui posterò la realizzazione in DIY...
Io vorrei entrambe le cose...
il fatto è che voglio fare tutto scuro...non ho un proiettore top level eGabrydark ha detto:...perchè non monti un parquet melaminico...
quindi devo curare il più possibile le altre cose per vederlo benino...
Ho scelto la moquette anche per le riflessioni !
Le casse impellate rosse...andranno reimpellate con il velluto blu come le pareti...
e non escludo che potrei cambiare colore al legno intorno...
sempre aspettando i due frontali caricati a tromba del post in DIY...
Mi avete fatto scrivere per 30 minuti !
Ma grazie a tutti....
Daghe omo daghe...
DAJE COSI'