Visualizzazione Stampabile
-
O.T.
anch'io vorrei prenderla con la promozione MW "non ci credo" il UE40C6000
I.T
Da quel che ho letto tra 6000 e 6500 ci passa poca roba.... tu cmq sei soddisfatto dell'acquisto!??
Hai notato I famosi " coni " di cui tutti parlano?
Così a primo impatto lo consiglieresti?
Cuiaooo
-
Scusate ma i coni d'ombra di cui sento parlare sarebbero le solite spurie di luce della cronice degli Edge Led della passata stagione?
-
A primo "acchitto" non posso che dire "strepitoso" ma non ho gli occhi allenati a notare tutti i difetti...ho visto canale5HD e si vedeva alla grande. Datemi il weekend e poi vi sapro' dire....
Ho letto che ci sono dei DVD per fare il setup? Dove posso reperirlo?
-
Quindi un C6000 può essere un buon entry.....visto che hanno parlato bene anche del C7000 ed eloggiato il c8000 ..... se tanto mi da tanto.. la serie dovrebbe essere ottima allora :D
-
La C6000 non e' la entry....la entry e' le 5100 o forse c'e' anche la 4000 (non ricordo bene, forse l'ho letto da qualche parte), cmq secondo me un ottimo acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da AAleXX
Ho letto che ci sono dei DVD per fare il setup? Dove posso reperirlo?
se vuoi una cosa semplice puoi usare Regolo: lo trovi su DDay.it con tanto di guida all'uso.
Direi che è inutile usare dvd di regolazione professionale, perchè sono più complessi e cmq per una regolazione "perfetta" ti servirebbe una sonda colorimetrica.
ps: io non lo ho ancora provato.
pss: un favore: prova a vedere se nelle scene molto buie, la retroilluminazione si abbassa vistosamente (tanto da rendere la visione difficoltosa), per poi riaccendersi improvvisamente alla prima scena luminosa. Se ciò non avviene, possiamo ringraziare Samsung per aver eliminato l'Autodimming che tanto ha tormentato i possessori della serie precedente di led.
-
Citazione:
La C6000 non e' la entry....la entry e' le 5100 o forse c'e' anche la 4000 (non ricordo bene, forse l'ho letto da qualche parte), cmq secondo me un ottimo acquisto
Tnx ... intendevo Entry di qualcosa di decente ...senza andare a disturbare Ser C8000 :D:D
-
Citazione:
A primo "acchitto" non posso che dire "strepitoso" ma non ho gli occhi allenati a notare tutti i difetti...ho visto canale5HD e si vedeva alla grandeo?
un paio di pagine prima trovi la foto del mio pannello dove sono visibili alcuni difetti.
Riesci a farne una del tuo?
Altra cosa vedi se riesci ad attivare l'mhp io ancora no ci riesco
per quanto riguarda invece i 100hz sul mio non noto artefatti sulle scie del pallone o magliette
ciao
-
Andato per il C6000!! Spriamo di trovarlo A MW e che vada bene !! A presto foto se riesco :D
Grazie a tutti
-
AAlex verifica per favore se noti spurie (o coni d'ombra) al buio completo su schermata nera e Auto-Dimming nelle scene scure dei film.
-
-
Ciao, qualcuno di buona volontà, metterebbe le impostazioni per una buona visualizzazione del TV? Guardanto Boing o K2 si vedeno tutti i quadrettini e le immagini sembrano sfuocate! ho provato a variare un po' la nitidezzo, il contrasto e così via ma non cambia nulla. Inoltre Motion va impostato su lineare ?
Vi prego aiutate uno a digiuno di queste cose!:D
-
Ciao, io ho preso un 40C6000 la settimana scorsa. Per quanto riguarda la visione della TV sono veramente contento e non ho fatto molte modifiche alle impostazioni standard. La sola cosa che non mi esalta troppo è l'angolo di visione che mi sembra piuttosto limitato.
Giusto per curiosità, qualche possessore di C6000 o C6500 mi può dire che tipo di pannello monta il TV?
Grazie, rimango disponibile per eventuali domande.
-
Se puoi rispondere alla domanda rivolta ad Aalex qualche post più su mi faresti cosa gradita.....grazie.
-
Rispondo stasera dopo cena, ora sono di fretta.
A dopo.