Se non senti niente come fai a essere sicuro che lo decofichi correttamente e lo invii in PCM via HDMI ?
Prova ad attaccarlo in analogico se lo decodifica da li' lo fa' uscire sicuramente ... almeno credo :)
Visualizzazione Stampabile
Se non senti niente come fai a essere sicuro che lo decofichi correttamente e lo invii in PCM via HDMI ?
Prova ad attaccarlo in analogico se lo decodifica da li' lo fa' uscire sicuramente ... almeno credo :)
son sicuro perche nel manuale di istruzioni č riportato la scritta aac..
Sembra un NMT senza presa lan a cui puo' essere attaccato qualsiasi hard disk esterno usb.
la risoluzione e' Full HD
I formati che legge secondo le caratteristiche :
MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264,
MKV, MOV (MPEG4, H.264)
JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC,
Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA
Playlist PLS, M3U, WPL
Sottotitoli SRT (UTF-8)
E l'Onkyo accetta il PCM via HDMI per cui sei a posto.
l'onkyo in questione fa il pass-through audio-video in standby?
non sono riuscito a capirlo e per me sarebbe importante nel caso lo acquistassi...
grazie
se non sbaglio il mio 875 non ce l'ha ......quindi neanche l'805! :(
ok, grazie
Il pass through č stato inserito dalla serie xx7. ;)
no, anche il mio ex Tx-sr606 ce l'aveva!;)
allora č solo la serie 5 a non averlo... peccato, avevo trovato una buona occasione per un 805... cercherņ un 806 allora. grazie
il 606 il pass throught...:confused: Ero convinto che non ce l'avesse...Ma scusa il mio 906 non ce l'ha....stessa serie modello parecchio superiore. :confused:
si lo so, infatti il 906 non ce l'ha! Ma il mio 606 tenendolo in standby faceva passare tranquillamente il segnale hdmi fino alla tv/vpr
Mi sembra strano ma se lo dici tu che ce l'avevi ci credo. ;)
dai un'occhiata QUI
Con questo perņ credo intenda che permette il passaggio di sorgenti 1080p da HDMI senza toccare il segnale video. Infatti poi parla dell'upscaling che č invece fino a 1080i. ;)Citazione:
questo nuovo modello č ora dotato di 4 ingressi HDMI 1.3 con pass-through 1080p delle sorgenti HDMI
Ho chiesto sul 3d del 606.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...38#post2388738