Visualizzazione Stampabile
-
I giochi li carichi con le fatidiche Rom, che pare siano diventate illegali da scaricare dalla rete :blah: ....io addirittura speravo di vederli su Home della ps3, nelle "sale giochi" ( se sapete cosa intendo..), sarebbe stata una figata...invece, sono morti lì...perchè pare abbiamo preso i diritti per metterli nei cellulari, ...morta lì anche quella!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
che pare siano diventate illegali da scaricare dalla rete
A dir la verità,il 99,9 % lo sono sempre state (sono poche quelle di libero dominio)...è per questo che non do ulteriori informazioni riguardo la reperibilità delle stesse (non che sappia qualcosa di più attualmente...essendo materiale protetto da copyright, a suo tempo si faceva una vera e propria caccia perchè i server su cui erano presenti cambiavano in continuazione...)
-
faremi capire...
mi compro un pc, credo nn serva molto potente, scarico e installo MAME e poi i giochi dove li trovo?
nn voglio entrare in campi minati x il forum, io sono disposto ad acquistarli regolarmente ma dove/come?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il vero distruggi joystick era Track & Field!!
verissimo ne ho passate di serate da pre adolescxente a gicarci con gli amici per battere i record (soprattutto il salto in lungo) in un bar sport stile quelli descritti da Stefano Benni.
Inoltre aggiungo anch'io dragon's lair, space invaders, tetris, primo prince of persia per pc, MGS tutti (tranne il 2 va).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
nn voglio entrare in campi minati x il forum, io sono disposto ad acquistarli regolarmente ma dove/come?
Non sono in vendita (ufficialmente), anche se qualcuno le vende (illegalmente, visto che non ne detiene i diretti per il possesso, figuriamoci per la vendita...).
L'unica cosa che ti posso dire è: fai qualche ricerca con google...qualcosa (forse) lo trovi...
-
State parlando di emulatori?
-
Non siete molto informati... c'è in rete un sito con alcuni giochi in Flash,
non c'è niente da scaricare, basta scegliere in un elenco il giochino e via, non credo che sia illegale, credo.
P.S.
purtroppo sono senza audio.
http://yvern.com/fMAME/fMAME.html
e questo
http://www.giochisuinternet.net/tag/giochi-mame/
-
...e maniac mansion???!!!
con 3 personaggi giocabili e la tipa isterica di nome edna!;)
Ma sono troppi i giochi che porto nel cuore....:cry:
-
Wolf ottimi link grazie!
Ah che ricordi!
1943 !
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Quello dove delle specie di truppe camminavano di lato e andavano scendendo e si sparava con il cannone non ricordo come si chiama :doh: , aiut :)
Ci fanno la pubblicità della fiat punto evo
Ditemi per favore come si chiama questo gioco :ave:
lo vuole sapere mio figlio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ci fanno la pubblicità della fiat punto evo
Non ho visto la pubblicità e non trovo nulla in rete...se trovi un link è ben accetto...;)
-
-
Credo proprio di si...la pubblicità della punto evo non mi sembra assomigliare ad un videogioco.
http://www.youtube.com/watch?v=eBpDlmSJiks
-
mmm...non credo nemmeno si riferisse a Space Invaders (pubblicità della Mito...)