Visualizzazione Stampabile
-
:eek: :eek: :eek: :eek: FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!! :D
Ho la mascella che mi tocca per terra.... :p
Una realizzazione davvero molto ben curata e poi quelle poltrone... sembrano comode solo a guardarle ;)
Hai fatto bene a scegliere un colore chiaro almeno staccano un po dal resto dell'ambiente e l'idea di mettere le elettroniche tutte schierate li davanti la trovo molto bella perchè fanno il loro effetto più da home cinema e meno da cinema vero e proprio!
Non vedo l'ora di vederla terminata sai?? ottimo lavoro e buon proseguimento!!!!!!
-
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Complimentissimi... mammamia non ho parole, bellissimo anche il colore delle poltrone... ammazza che bella sala... davvero complimenti... sei un grande auguri per la sala
-
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sinceri complimenti!!!
-
S T U P E N D A
:ave:
:cincin:
:winner:
-
ti faccio i complimenti, sta venendo fuori una sala bella e di buon gusto, concordo sul mensolone a terra per la disposizione delle elettroniche, ci vedrei benissimo 4 monofonici che pilotano il fronte dx e sx:eek: , ottimo il colore delle poltrone molto raffinate, che dire la sala non si presta a nessuna critica, anche perchè, per i miei gusti, preferisco questo tipo di installazione delle elettroniche che dei diffusori, a vista, senza scimmiottare una sala da cinema celando ed incassando diffusori dietro schermo ecc.., questa deve essere una sala HOME CINEMA, e questa risponde al massimo.
forse mettendoci il pelo nell'uovo, potresti raffinare la parte post. della sala magari alle già mensole a giorno della parte centrale aggiungere delle laterali basse (h 100cm) di modo da non lasciare troppo sola la centrale porta vpr e completare la parete post.
-
C'è di che essere soddisfatti del risultato ottenuto :eek:
Ti rinnovo ancora i mie complimenti ;)
-
Complimenti davvero :)
Le poltrone mod. "Pisolo" sono sublimi :eek: :p ;)
Spero che la sala non abbia particolari problemi acustici, però una misuratina l'avrei fatta prima di completare i lavori, in modo di intergrare le soluzioni proposte nella struttura.
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
che dei diffusori, a vista, senza scimmiottare una sala da cinema celando ed incassando diffusori dietro schermo ecc..,
non è il fatto di scimmiottare il cinema, è proprio una tipologia diversa di vedere/ascoltare un film.L'audio ,frontale, diventa un tutt'uno col video, i panning dx-sx hanno finalmente una soluzione di continuità.
La prova del 9 è "Speed Racer", con le voci dei commentatori che si muovono su tutto il fronte.
Comunque Wallace, visto la tipologia di diffusori, ha/hai fatto bene a non orientarsi in quella direzione, perchè ci vogliono appunto diffurori progettati per lavorare a ridosso della parete, vedi le Klipsch Ultra THX.
Edit:
***Però, se era per il discorso "ascolto musica"... l'Onkyo, se il 5007 è uguale al 906, può aggirare il problema con A e B, perciò A>casse HT B>casse musica***
Erroraccio, in configurazione completa non si può fare
-
Complimentoni!!!
Bellissima sala tutto al punto giusto studiata nei minimi dettagli... immagino che goduria vedere un film :)
-
Allora...ti guro che non so da dove partire! Pensavo di averle viste tutte in ambito di realizzazioni "domestiche". Stavo cominciando a convincermi che la soluzione di "tutto dietro lo schermo" fosse la più bella e pulita, più simile al cinema vero e proprio. Si vedeva già che la tua era una sala con i cntro.... ;) ma solo ora mi rendo conto di cos'è uscito Andrea! Spettacolare l'effetto delle casse che ti circondano sul fronte, spettacolare le sedute (chiare), ci stanno a pennello sopra la pedana così conformata! Io sarei per le elettroniche almeno laterali ma devo dire che quel mobiletto basso e lungo è molto hi-tech, perfetto esteticamente! La cosa che fa più impressione è l'arsenale di casse che hai a disposizione! Mi sembrava anche ci fosse troppa predominanza di blu (avrei messo qualcosa in più di nero) ma vista così non ho nulla da dire, sarei solo invidioso! I miei più veri complimenti!!! In se forse per ora la sala più bella e maestosa che abbia mai visto! Anche se più ignorante di te in materia questa, se vorrai, verrò a vederla come soddisfazione personale (non è lunga da Padova ;) ). Ripeto...SPETTACOLO! Bravo!
-
l'air gigio ht ed il wallace sono sulla bocca di tutto il forum, trovo soltanto voi due nell'ego search!:D
che dire, spero che nessuno mi chieda mai quale preferisco perchè sarebbe davvero dura dare una risposta, inoltre è bella come situazione perchè si stanno pertando ai massimi livelli 2 scuole di pensiero differenti ossia il tutto dierto lo schermo in puro stile cinema (non è uno scimmiottamento, è il cinema che si da le arie e colma con la quantità) e questo che è l'esaltazione dell'home cinema.
bellissima l'idea del mensolone ai piedi dello schermo, non credo che ti diano fastidio tutti i led, in tal caso sarebbe bello implementare un circuitino che permetta di spegnere tutto, ma sono io che son fissato!
le poltrone sono zzz..zzz..zz...zz...zzz..ops, buongiorno, bellissime!:D
infine mi unisco anche io a chi ha avuto l'idea di affiancare alla paretina dietro 2 appendici più basse sotto i diffusori, una volta riempite di dvd, cd o libri avranno anche una certa influenza sul suono!
che altro, complimenti davvero!
ciao ale!
-
Complimenti per tutto (ampli a parte :D )
Eccellenti i colori e gli abbinamenti, avrei fatto la medesima scelta.
Complimenti sinceri di nuovo.
-
ciao, dovresti far pagare il biglietto per entrare...
che subwoofer utilizzi?
-
Complimenti bella sala, ampia spaziosa sedute comode schermo enorme, praticamente un piccolo CINEMA 7 posti :eek:
-
Complimenti oltre quelle già menzionati non me ne vengono in mente...
perciò :cry: :cry: :cry: ... solo invidia !!!.
Buone visioni
Roby
;)
-
strepitoso
che dire, ho avuto l'onore di sentirlo suonare per primo...IMPRESSIONANTE!!!Il suono ti avvolge da qualsiasi parte della stanza e sembra di essere al centro dell'azione del film, mai provata un esperienza simile in ambito cinema....a parte l'Arcadia!;)