Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho esultato per la vittoria.Greenhornet ha detto:P.S.Peccato solo per la sconfitta.![]()
![]()
ozzyoz ha detto:La visione di Premium HD è stata ottima , avevo visto anche il derby di ieri sera che personalmente aveva un dettaglio migliore .
Finalmente le partite si riescone guardare anche sul VPR![]()
Ciao
oceano60 ha detto:Ciao mic.rossi,ti rispondo per quello che so,la cam, conditional access module(modulo ad accesso condizionato)è il dispositivo che dialoga con la tessera per mettere in chiaro la trasmissione criptata.Per mediaset premium hd è necessaria una cam+ di tipo diverso della samsung,la quale non è ancora in vendita,mi pare che vi siano solo televisori philips e qualche sony che suportano tale cam+.Allo stato attuale l'unica soluzione per vedere detto canale è il decoder telesystem ts7900hd.
andybike ha detto:@mic.rossi
canale HD e canale criptato non sono la stessa cosa. Se il decoder integrato DTT è capace di gestire le trasmissioni HD, ti permetterà di visualizzare sullo schermo le trasmissioni HD non criptate (dette anche "in chiaro"), e non avrà bisogno di null'altro.
Per le trasmissioni HD criptate serviranno invece due oggetti che permettono la "messa in chiaro" della trasmissione, cioè la CAM, specifica per i vari sistemi di criptaggio, e la CARD che serve a certificare che hai acquisto il diritto di vedere i canali criptati.