Non ci vorrà un genio, ma commentare senza nemmeno aver visto (IMHO) è sempre sbagliato. Detto ciò, torniamo IT. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Rivisto questa sera con tutta la famiglia. Film con molta grana ma con un video discreto. L'audio Ita in dts mi è sembrato buono. Buona anche la trama.
Oggi ho rivisto Taken "io vi trovero'" (che avevo gia' visto) e Taken La vendetta, che dire SONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO e hanno una traccia audio da urlo .
Il secondo e' qualcosa di stupefacente specialmente il modo in qui l'attore protagonista riesce a farsi ritrovare dalla figliola , unica pecca trovata e' una folle corsa in auto dopo moltissimi urti ne esce incolume (chissa' a cosa pensava il regista) sensa considerare le doti di guida della figlia.
TROPPO BELLI !!!!!!
Senza considerare anche che stai rivelando troppo della trama:)
VOGLIO ANCHE IL 3 :cool:
Visto oggi pomeriggio, per me un bel film, ben sceneggiato, girato e recitato; ovviamente non mancano le scene un minimo inverosimili, ma se si cerca coinvolgimento e un grande protagonista potere tranquillamente rivolgervi a questa pellicola.
Il video mi è parso buono, anche la definizione non è eccezionale in molti frangenti ed anche i secondi piani talvolta mi sono parsi un po' piatti; resta comunque un video molto cinematografico e comunque appagante.
Audio italiano molto buono, anche io ho notato lo scarso uso dei surround, mentre i dialoghi e comunque la dinamica della traccia resta sempre molto buona.
Per me da prendere sicuramente.