[BD] Io vi troverò

questa volta rapiscono lui e la moglie e dal trailer telefona alla figlia e le fa prendere una granata .....

NON DICO ALTRO !!! :D :D :D

Appunto Alberto, non credo ci sia molto da aggiungere...tra le numerose pellicole di film d'azione semi inguardabili, ogni tanto ( il film è di alcuni anni fa ) esce qualcosa che, vuoi per i dialoghi vuoi per la caratterizzazione di qualche personaggio o alcune scene meglio riuscite di altri film analoghi, riesce a distinguersi e quasi logicamente a creare profitto per i produttori....peccato però che unicamente per profitto ( sono un romantico, continuo a credere che i film debbano avere anche altri scopi oltre a quello del lucro puro e semplice ) si scelga di produrre queste porcate commerciali che sicuramente distruggeranno quel poco di buono che era presente nel film originario.
Taken, per come è stato concepito e raccontato è un film stand alone, se mi si passa la definizione.

Taken, per come è stato concepito e raccontato è un film stand alone, se mi si passa la definizione.

Proprio vero Alberto,

anche io la penso così .... anche se si vociferava già di un sequel da subito (era il 2008 l'anno del primo Taken, se non sbaglio), proprio per spremere la vacca da latte fino all'ultima goccia ... mentre usciva un paio d'anni dopo l'ennesimo film con Liam Neeson sul genere spy/action (Unknown) che era una porcata scontata di per se ....

Insomma, l'uomo lavora di brutto .... non sempre gli affibbiano parti "decenti" :)
Croce e delzia degli attori, forse.

...croce e delizia degli attori...CUT]

Dovrebbe valere per gli attori alle prime armi, non per uno di questo calibro (non è un nome che da solo richiama folle di persone ma penso che quasi tutti sappiano chi sia Liam Neeson ) o non sa gestire le proprie finanze o ha numerose ex mogli con prole al seguito da mantenere, tertium non datur.
Se lo capisco io, che prestarsi a queste pellicole non è una mossa intelligente, lo può capire anche lui....forse, come capita a tanti attori giunti ad una certa età, cerca di giocarsi le ultime cartucce...l'ho visto in Battleship ed i capelli sapevano di posticcio e viravano pericolosamente al carota acceso.
E' anche vero che non a tutti è dato invecchiare come Anthony Hopkins.

o non sa gestire le proprie finanze o ha numerose ex mogli con prole al seguito da mantenere, tertium non datur.
Invece tertium datur eccome.
Di moglie ne aveva una sola, amatissima, si chiamava Natasha Richarson, era una brava attrice, figlia di Vanessa Redgrave.
E' morta nel 2009 in un banalissimo incidente di sci: da allora pare lui sia inconsolabile e cerchi di non fermarsi mai, affetto da uno stakanovismo malato. Roba da psichiatra, insomma...

A parte che siete OT, ma perchè magari prima non lo si guarda il film, poi lo si giudica?

Se volete discutere di Taken 2, aprite un thread nel forum Cinemalcinema. Grazie.

Perchè non ci vuole un genio per capire che Taken 2 sia un film da evitare come la peste ( insieme a tanti altri )
Taken è un film godibile nel suo genere e ha più aspetti positivi che negativi.
Avessero evitato la scena delle sventagliate di uzi a pochi metri di distanza e senza conseguenze per nessuno dei soggetti coinvolti mentre guidavano tra buche e dune di sabbia nel cantiere edile, avrei valutato il film in maniera più positiva ma pare che in ogni film d'azione '' mmerigano '' non possa assolutamente mancare una scena di questo tipo pena delusione da parte del pubblico yankee pagante.
Quanto alla questione personale di Neeson non ne sapevo nulla ma non è certo una valida scusante e chiedo venia, per quanto possa valere.

Rivisto questa sera con tutta la famiglia. Film con molta grana ma con un video discreto. L'audio Ita in dts mi è sembrato buono. Buona anche la trama.

Oggi ho rivisto Taken "io vi trovero'" (che avevo gia' visto) e Taken La vendetta, che dire SONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO e hanno una traccia audio da urlo .

Il secondo e' qualcosa di stupefacente specialmente il modo in qui l'attore protagonista riesce a farsi ritrovare dalla figliola , unica pecca trovata e' una folle corsa in auto dopo moltissimi urti ne esce incolume (chissa' a cosa pensava il regista) sensa considerare le doti di guida della figlia.

TROPPO BELLI !!!!!!​

Visto oggi pomeriggio, per me un bel film, ben sceneggiato, girato e recitato; ovviamente non mancano le scene un minimo inverosimili, ma se si cerca coinvolgimento e un grande protagonista potere tranquillamente rivolgervi a questa pellicola.

Il video mi è parso buono, anche la definizione non è eccezionale in molti frangenti ed anche i secondi piani talvolta mi sono parsi un po' piatti; resta comunque un video molto cinematografico e comunque appagante.

Audio italiano molto buono, anche io ho notato lo scarso uso dei surround, mentre i dialoghi e comunque la dinamica della traccia resta sempre molto buona.

Per me da prendere sicuramente.