Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Plasmarex: nessun problema, fai pure!
Aggiungo un'altra piccolissima cosa: sono andato in negozio per prendere il 37" della Panasonic, che però, a detta dei commessi, non era ancora arrivato. Il 42" costava solo 50.00 euro in più e a quel punto prendere un 37" non sarebbe nemmeno stato conveniente (dato che problemi di spazio non ce sono)! E mi godo i film - soprattutto quelli 1,85:1 - in 42" A SCHERMO PIENO!!!
Dico, un gran bel salto rispetto ai 21" 4/3 di prima...
-
Se vuoi aggiungerlo lì, così integri direttamente tu...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AntoC
: 21")
L'unica "piccola" pecca, a mio modesto avviso, è rappresentata dalla qualità del segnale del DTT, piuttosto bruttina rispetto al CRT.
Vi dico subito che vivo in provincia di Cagliari, dunque dalle mie parti il DTT è ormai l'unico segnale TV rimasto anche se personalmente vedo pochissima TV, giusto le partite del Cagliari :cool: la domenica con La7Cartapiù/Dahlia, che gia dalla gara di domenica scorsa, ha iniziato le trasmissioni in 16/9 e col TV CRT 4/3 ci voleva il binocolo per capirci qualcosa....
Oh, dimenticavo: uso le cuffie per vedere i film, posso confermare che il doppio audio cuffie/diffusori è possibile.
:D
grazie per l'indicazione delle cuffie; volevo segnalare che ho comprato il tv per mio padre 37 pollici a 676+ 10,90 di spedizione.
Giusto una curiosita'; chiamando la Panasonic per altre informazioni ho chiesto anche a loro quanti pollici servono per vedere esclusivamente il segnale del digitale terrestre dalla distanza di 3 metri e mi ha confermato il 37 pollici e sconsigliato il 42.
dalla distanza di tre metri con il 42 comincerebbero a vedersi molto gli artefatti del segnale , che per quanto digitale e' sempre un segnale non adatto alle tv hd e fullhd
-
Citazione:
Originariamente scritto da contegr@z
Ah allora non tutti gli Euronics scontano del 15 % !
Guarda che on line lo trovi a 739 a casa tua ;)
Quindi per meno di 50 euro in più ne vale senz'altro la pena :D
e che vorrei provarlo con la console..ma ieri ho provato a chiedere al commesso e mi ha guardato storto..(da notare che la tv era spenta quindi non potevo farmi una minima idea di come si vede)poi mi fa :
guarda li !indicando un plasma della samsung acceso che trasmetteva un dvd della philips di dimostrazione:( (c era il marchio in basso)si vede cosi..
io ho preso e me ne sono andato..invece di cercare di convincere un possibile acquirente..
qualcuno ha idea dei tempi di risposta nei games e della qualita d immagine con wii (con cavo component) ?
-
Hai fatto bene ad andartene.
Con alcuni non c'è bisogno di parlare ma di andare lì trattarli come commessi per farti prendere della merce in magazzino e lì finisce.
Niente scambi di pareri.
Anche perchè nella migliore delle ipotesi non sapeva farti una differenza tra una tv e un'altra.
Nella peggiore non ti voleva rispondere.
C'è un thread ufficale sul "Panasonic X10 Series" in cui nel primo post tra le FAQ c'è anche una domanda e risposta sulla Wii.
Saluti
Pietro
-
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti, vorrei cambiare il mio ( ottimo ) lcd con un plasma di questi nuovi della seri x della panasonic e vorrei chiedervi se con le sorgenti per cui lo vorrei utilizzare questa tv va bene.
PS3 visione di blu ray 40%
Xbox360 gioco 50%
tv con ddt 10% ( guardo poca tv )
Me lo consigliate?? So ke accetta il 1080p in entrata vero??
Tenete anke presente che vengo da un lcd philips ( vedi firma ) ke si vede una bomba.
Grazie mille anticipatamente;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
...Giusto una curiosita'; chiamando la Panasonic per altre informazioni ho chiesto anche a loro quanti pollici servono per vedere esclusivamente il segnale del digitale terrestre dalla distanza di 3 metri e mi ha confermato il 37 pollici e sconsigliato il 42.
dalla distanza di tre metri con il 42 comincerebbero a vedersi molto gli artefatti del segnale , che per quanto digitale e' sempre un segnale non adatto alle tv hd e fullhd...
Sì, posso confermare anche questo punto in base alla mia esperienza personale: come gia accennato, la TV in digitale qui in Sardegna è ormai una realtà. Ho la fortuna di vivere in una "zona felice", nel senso che dalle mie parti il segnale della TV digitale è di livello (usavo un DTT Humax 4500, molto buono); purtroppo, con questo plasma-TV da 42", proprio la TV sembra essere la nota dolente per i motivi cui accennavi. Io di questo non ero consapevole anche se, in qualche modo, ne sospettavo. Forse per quanto riguarda la TV, sarebbe meglio un LCD o il classico CRT o ancora, appunto, un plasma max 37".
Per tutto il resto, mi sentirei di consigliarlo vivamente, ottimo rapporto (come si dice in questi casi) qualità-prezzo, tra gli HDReady ora-come-ora mi sembra il migliore. Poi, se uno è nobile o ha 2.600 euro per il Pioneer Kuro, bontà sua.........:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da danz79
qualcuno ha idea dei tempi di risposta nei games e della qualita d immagine con wii (con cavo component) ?
Ieri sera ho comprato il cavo Component proprio per la Wii ed effettivamente e' un altro mondo, rispetto al cavetto standard.
Adesso uso la Wii in modalita' 480p che prima non era possibile utilizzare (credo riconosca se ha il cavetto component, pero' potrei sbagliarmi)
Certo, la Wii non e' una macchina con segnale in alta definizione e quindi si vedono le seghettature delle linee oblique, ma e' normale cosi'.
In compenso rispetto al CRT e' una goduria pazzesca: p.es. a Wii Tennis non c'e' piu' quella specie di "sfarfallio" degli alberi in fondo al campo, tipico di quando l'immagine si spostava.
Adesso mi sembra tutto piu' stabile e piu' "riposante".
Pero', ripeto, si tratta di sensazioni soggettive. Se qualcuno avesse modo di tradurlo in rilevazioni oggettive ben venga.
-
Aiutooooo
Ho aperto giusto ora la scatola del 42" arrivato oggi.
Ditemi che hanno nascosto bene bene il telecomando perchè non lo trovo proprio :cry: :cry:
Mi manca il telecomando !!!!!!
Mannaggia agli assemblatori di scatoloni :eek:
A questo punto non so nemmeno che altro manca...chi ce l'ha già mi può dire che cavetteria è contenuta nella confezione ??
Io vedo solo il cavo di alimentazione :D
-
@Feliciello
Per me dovresti optare per il PxxG10 e non per la serie X.
@contegr@z
Il telecomando ci deve stare per forza.
Nella confezione, da manuale, risulterbbe che ci dovrebbe essere unb telecomanbdo, un panno, due stilo per il telecomando, il piedistallo e il cavo di alimentazione.
-
@plasmarex
Nulla...c'è tutto quello che hai detto a meno del telecomando :cry:
Ho ribaltato per l'ennesima volta quello che è rimasto della scatola e polistirolo...ma nulla....
Non ho parole.
Spero solo di non dover rismontare e restituire il tutto, ma che mi diano solo il telecomando.
Domani chiamo...sperem !
@cabasselover
Controlla da loro domani và...che è meglio!
-
Sul sito nominato indietro BOW e arrivato la un nuovo modello TX-PF37X10 se non sbaglio importazione francene con sintonizzatore HD costo uguale al modello precedente .
-
-
Notavo come sono assemblati i cartoni della confezione della tv...
Non serve tagliare il nastro trasparente che chiude la parte superiore.
Basta togliere completamente i 4 tappi bianchi in basso sui due lati ed alzare tutto lo scatolone...il fondo con dentro la tv resterà a terra ... tutto qui :D
Sembra una sciocchezza ma il tipo che me lo ha consegnato s'è inventato uno strano rituale di apertura che mi ha lasciato perplesso... e invece :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
...Nella confezione, da manuale, risulterbbe che ci dovrebbe essere...un panno...
Certo che le parti lucide del TV sono proprio sensibilissime alle graffiature....meno male che han messo 'sto panno!