JVC HD350/RS10 D-ILA discus. NON ufficiale

mau98 ha detto:
... quindi per me non vale la pena avere questo VPR? :cry:

La formula del soffito scuro vale per tutti i VPR, non solo per l'RS10,
chiaramente se puoi far in modo di avere tutto scuro è meglio, ma anche se non puoi non è un dramma;)

Pur io ho il soffitto bianco e nonostante ciò ho una visione ben più che appagante:)

formiga ha detto:
...come si comporta l'hd350/rs10 con i videogame?...

Siccome nessuno mi ha ca.. ehm risposto, ho fatto da me. :D
Ho messo l'xbox 360 in uno zaino e sono andato in un negozio...

Be che dire: 10+ :yeah: mi sono innamorato di questo vpr e non vedo l'ora di averlo in casa... solo che ancora sono al km 0 sulla strada per finire il mio salotto. :cry:

Ora che però l'ho visto all'opera non posso farne più a meno: vedro di velocizzare i tempi. :p

Saluti
formiga

una domanda ero da un mio amico
ad un tratto e' andata via la corrente ed aveva attaccato sia il processore esterno che l rs10!!!ecco vorrebbe sapere che gruppetto
di continuita' gli serve da quanti watt???800 vanno bene???

un 800VA dovrebbero essere mediamente 540Watt ma varia in base al produttore. Ad ogni modo credo che puoi tranquillamente collegarci anche il Cristalio.

Salve a tuti, siccome sto per acquistare l'HD 350 vorrei sapere se da 4 m di distanza si riesce a fare uno schermo con 2.80 di base e se con questa grandezza l'immagine è buona anche con i semplici dvd. Con i BD penso sia ottima anche con 3 m di base, giusto? Grazie

Ho visto il link che mi hai dato, molto interessante. Ma per tua esperienza sul campo, se faccio uno schermo con base da 2.80, a che distanza di visione mi devo mettere per vedere bene l'immagine? Grazie

CUT---

ho uno schermo da 2.70 a casa e credo che minimo 4 metri siano necessari per vedere bene. la proporzioneottimale è circa una volta e mezza la lunghezza della base (secondo alcuni) per cui verrebbe 4.20.

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Se poi il messaggio quotato è posto giusto sopra, anche inutili. Grazie per la collaborazione, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Stai tranquillo i 4 m di distanza su quella base sono buoni.....ma per la visione dei bluray ,tant'è che a volte tendo ad avvicinarmi sempre più per cercare ancora qualcosa nella magnificienza dei dettagli.:D

p.s La distanza ottimale sarebbe cmq all'incirca una volta e mezza la base.

Ultima modifica:
Il mio vecchio Professore di matematica avrebbe fatto un sobbalzo nel vedere paragonata una misura lineare (la base) ad una superficie (l'area di proiezione) :D.

Comunque il concetto è quello, per "base" qui si intende la larghezza dell'immagine proiettata.

Ciao.