ok,ok...ma svuota la casella di m.p.!:DCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Visualizzazione Stampabile
ok,ok...ma svuota la casella di m.p.!:DCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Per me, a questo punto, si tratta DI RISPETTO !!! :O
Di Rispetto per il consumatore ITALIANO e per i nostri SOLDI, santi e sudati e pagati in EURO :O
LA RITENGO PROPRIO UN OFFESA... a questo punto, visto che si va consolidando un andazzo che diventa PRASSI :incazzed:
IO MI SENTO PROPRIO OFFESO !! :O
Non so voi ... nel rispetto delle nostre origini e della nostra intelligenza !
Ci stanno facendo la Grazia o l'elemosina ??
NOOOO Non credo !
Siamo NOI che dobbiamo BOCCIARE certe scelte e cercare di GRAVARE sul bilancio dei Furbi, dei Cialtroni e della gente in genere che fa politiche di poco rispetto e di indifferenza !! :O
Non credo sia mai uscita in Italia la versione estesa (su HdDvd ne sono certo perchè l'ho avuto, su Dvd non saprei...)
Questo porta a pensare che il doppiaggio non esista ma questo IMHO non giustifica la possibilità negata di vedersi liberamente l'estesa tutta in italiano per le scene doppiate e in inglese per le non doppiate e non solo in inglese com'è adesso... a me non cambia niente perchè lo rivedo in inglese ma fa rabbia perchè sappiamo benissimo che con il seamless branching lo potrebbero fare tranquillamente ...
Infatti e' una vera e propria prepotenza:tra 1997 e King Kong Universal sta davvero superando il limite!
Forse adesso ho capito.......
Quindi , se io voglio vedere la versione estesa del Film , la vedrò TUTTA in lingua originale?
o solo le parti "aggiunte"???
:wtf:
SOLO TUTTO IN LINGUA ORIGINALE :incazzed:
Come American Gangsters o la vers. con finale alternativo di I am Legend ... :cry:
In DVD qui da noi la extended cut non è mai uscita e mi sembra che anche l'HD-DVD era in versione cinematografica.
Capsita........ :(
C'è veramente da essere incaXXati...... :mad:
Qui in Italia li paghiamo fior di fiorini (come si diceva un tempo :D ) e siamo pure trattati coi piedi........
La cosa più logica , come dici tu Highlander , è lasciarlo sullo scaffale ma come si fa???? :(
E' praticamente un disco Demo e poi il film tutto sommatto non mi dispiace affatto...... :(
Sono perplesso ed INCAXXATO.
:rolleyes:
Esatto,l'HD-DVD era in versione cinematografica...se ben ricordo Universal fece anche la scorrettezza di far uscire una prima versione dvd,salvo poi appena due mesi fa farne uscire un'altra deluxe,con somma inca****ura degli appassionati...chissa',forse risalendo nel tempo se ne trova traccia anche qui sul forum,parliamo dell'autunno 2006.
Capisco la vostra arrabbiatura, però non mi sento di condividerla. da un po' di tempo sto vedendo i film *solo* in lingua originale, quelli più ostici e in slang con sottotitoli italiani, altrimenti con sottotitoli in inglese (a volte li levo anche, dopo 3-4 film ci fai l'orecchio e non servono più).
Credetemi: è tutta un'altra cosa, ci siamo viziati col dvd, la qualità della recitazione, il coinvolgimento e ultima ma non ultima la qualità sonora della traccia sono *sempre* su un livello superiore.
Tanto che ho preventivato l'acquisto di un player zone-free e comincerò a prendere i film direttamente dagli USA, pagandoli di meno, avendo copertine e confezioni molto più belle e ... godendo di più:D ;)
Non siate pigri, non fatevi viziare da mosce tracce in italiano: il salto qualitativo è notevole. E si risparmia.
State buoni e godetevi questo disco test in DTS HD MA tutto in lingua originale!;)
Oltretutto il doppiaggio italiano del film non i e' mai piaciuto.
Se poi come dice High e' una questione di principio,e' un altro discorso,ma da qui a demonizzare Universal sempre per la solita storia di 1997 mi sembra esagerato.;)
Perdonatemi...pur condividendo in parte il ragionamento(anche io sto cercando da un pò di fare così)...c'è da dire che alcuni(la maggior parte a dire il vero)non capisce niente di inglese(parlato) e non tutti parlano come Hugh Grant....
ne segue che costoro guarderebbero il film?no semplicemente leggerebbero sottotitoli,alla faccia dell'hd.....
in aggiunta c'è il discorso di principio..siamo in Italia?bene vendano un italiano decente o almeno ci facciano i prezzi che fanno negli USA(che so paghino loro le tasse e il trasporto.....)
questo "problema" è così per il isco inglese o anche per quello italiano?
cmq a memoria la versione estesa in italia non è stata doppiata...
E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO !!! :OCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
NON ESISTE CHE IN ITALIA IO MI DEBBA "PIEGARE" AD UN ALTRO IDIOMA !! :O
SE QUESTA GENTE VUOLE VENDERE SUL TERRITORIO NAZIONALE DEVE RISPETTARE QUESTO MERCATO !!!
Altrimenti Chudessero TUTTE e i BD li compriamo SOLO all'ESTERO !! :O
CIALTRONI !!!! :mad: :O
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Si certo..... Putttroppppamente dal punto di vista audio è Demo solo in Inglese ma per il video...... :eek:
Invidio mooooolto chi riesce a capire l'Inglese parlato......
Io purtroppo ho avuto una pessima insegnante al liceo ma ovviamente c'ho messo del mio.... :D
Tutte le opere cinematografiche dovrebbero essere viste in lingua originale , ormai è stato ripetuto fino alla nausea ma è VERO.
Quindi : Organizziamoci e andiamo tutti in UK in Full Immersion , tanto il viaggio si ripagherà da solo coi soldi risparmiati per l'acquisto in USA ;)
Per chi non l'avesse capito , è 'na battuta :D :D :D