caratteri cubitali "contiene la versione 2d e 3d e 4 paia di occhiali"
Scusa è c'è pure scritto che gli occhiali sono dentro la confezione. ;)
Visualizzazione Stampabile
caratteri cubitali "contiene la versione 2d e 3d e 4 paia di occhiali"
Scusa è c'è pure scritto che gli occhiali sono dentro la confezione. ;)
Scusate la mia ignoranza ma 4 paia ci stanno dentro un'amaray 11?
Non vorrei uscissero delle sottilette:)
Faccio questa domanda perchè la commessa del block non sapeva niente e perchè ho sentito dire che Polar Express in 3d aveva una confezione più grossa e di conseguenza me l'aspettavo anche per Viaggio al Centro della Terra:D
Detto questo grazie per avermi informato..alle 11 scappo dal lavoro e me lo prendo da block a 13,90 (24,90 meno 2 € sconto per i tesserati meno 9 euro per 3 dvd usati):D
visto ieri sera in 3d.divertente ma,secondo me,con grossi limiti e mi spiego.alcune immagini e sequenze sono notevoli ,ma moltissime sono afflitte da contorni doppi che rendono il tutto un po' fastidioso.se questo dipende dagli occhialini in dotazione che sono modesti o dalla tecnologia anciora acerba (certo che dopo 50 anni ....) non saprei.ma di fatto le molte scene che mancano di nitidezza per il problema che dicevo sono molte.poi per contro devo dire che il passo è enorme rispetto all'unico film che avevo in 3d e cioè spykids ,il quale mi ricordo oltre ad essere meno performante (e non solo perchè era sd) dopo 10 minuti dava il mal di testa.qui,nonostante i problemi enunciati,ho retto fino alla fine.in conclusione se tutto il film fosse come certe sequenze (i massi sospesi,lui che soffia sui fiori) mi verrebbe da dire...pensa che bello vedere un domani spiderman o batman in 3d...sappiatemi dire se le problematiche da me riscontrate sono oggettive o frutto di qualche errore (mio) o di occhialini non all'altezza
Renato,4 paia c'entrano,stai tranquillo:)
Grazie Giangi..sono sempre più convinto a scappare dall'ufficio per paura che venga venduto e non poter usufruire degli sconti:D
preso ieri pomeriggio da bb 24,90-2€ tesserati (quando me lo ha detto mi stava scappando la lacrimuccia :):) )
visto ieri sera ed avevo anche un po di mal di testa
pensavo di non riuscire a vederlo tutto, ma non mi è aumentato il mal di testa e devo dire che rispetto a polar express si vedeva molto meglio e non ha affaticato affatto la vista forse per i deversi filtri (nonrosso-cyano, ma verde-magenta)
l'unica cosa che ho fatto è regolare la luminosità del lcd perchè se troppo luminoso (come consigliato sul disco) c'è una forte predominante verde.
ciao a tutti
visto pure io , ma non sono riuscito a tenere gli occhiali per piu' di mezz'ora ... mi facevano male agli occhi ! Ho preferito guardare il film in 2d che pero' nella versione 2d ha un croma molto soft e slavato .
Quella mezz'ora vista in 3d e' comunque notevole in alcuni tratti .
Mi sono poi rivisto gli spezzoni migliori in 3d che in certi casi veramente fanno notare un bel passo avanti rispetto ad altri film 3d . L'ultimo in 3d che avevo visto era nithmare 5 ( la parte finale del film ) , e non ci sono paragoni .
A parte alcuni aloni e contorni poco definiti su oggetti il 3d espresso non mi e' sembrato affatto male ! :)
quindi confermi il problema dei contorni spesso non definiti o doppi?giusto per capire se il problema è altrove o oggettivo.concordo con il resto della tua analisi anche se io lo ho visto tutto.in alcuni momenti è eccezionale e se la qualità vista in quei momenti restasse per tutto il film secondo me staremmo a parlare di nuova era...Citazione:
Originariamente scritto da crossroads
Ragazzi una domanda....un amico ha gli occhiali utilizzati per vedere al cinema San Valentino di sangue 3D...li potrei usare per vedere questo film?
Ma de che ??? ... :what:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
C'è una colorimetria "sballata", una patina costante e una sensazione di stare a vedere tramite un "acrocco" .... :rolleyes:
Capisco la voglia di 3D che aleggia e serpeggia ... :D
Ma siamo ancora ad anni luce dalla qualità di cromia, dettaglio, porosità, sfumature e precisione nei colori e nella luminosità rispetto a quello che offre un bel BD 2D di riferimento tipo King Kong ad esempio !! :O
Un gadget ! :O tanto per dire e far vedere che l'Anaglifo ancora c'è è vivo e vegeto, in HD migliora, ma mostra ancora TUTTI i suoi difetti congeniti !! :p
@Stefano66
Sicuramente no.
;)
Il divertimento,come detto nel primissimo post,e' assicurato.Tuttavia e' una visione che non ha nulla a che vedere con i concetti tradizionali di cromia calibrata,colori fedeli,dettaglio soddisfacente.High parla di Kong,giustamente.Io aggiungo che anche la versione 2D e' lontanissima da quei livelli.
@marcocivox
Ok...grazie ;)
ho anche detto che le scene notevoli sono poche(se leggevi con attenzione)e che se tutto fosse come in quelle scene la cosa era interessante.MAI ho detto che anche a fronte di un capolavoro il 3d debba soppiantare il 2d.quindi nessuno mette in gara le due cose.per nuova era intendevo ovviamente una possibilità in + di fruire in modo diverso e alternativo un film.la cosa che + mi infastidisce in questo film in 3d è come ho detto i dettagli sdoppiati e quindi sfocati.e sono la maggioranza.però l'ingresso nella foresta dei funghi e la scena della zattera sono decisamente belle.+ che colorimetria sballata parlerei di colori spenti (e poi non sempre perchè ad esempio il mare è anche troppo blu)
Lucio,dici a me o ad Highlander?Lo dico perche' mi pare di attraversare una fase forumistica un po' paranoica,mi pare che appena apro bocca partono bastonate sui denti:D