Una domanda molto niubba :D
E' possibile ricevere eurosport HD con il pace 820 se si ha un abbonamento a Sky? Se si, in quale canale trasmette?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda molto niubba :D
E' possibile ricevere eurosport HD con il pace 820 se si ha un abbonamento a Sky? Se si, in quale canale trasmette?
Certo che sì: canale 209.
Bye, Chris
@Poles
Grazie mille:D stasera provo!
Presumo tu abbia il pacchetto sport?
Ma non si sa nulla sui canali di telefim in HD???
Tipo un Fox HD...
Speriamo bene...
Ho letto in giro su internet che entro il 2008 dovrebbe partire in tutta europa anche MTV HD...
Tutto molto bello, ho Sky Hd e noniostante tutto è una bella emozione visiva.
Non capisco però perchè su Sky Sport HD trasmettono solo repliche e non anche le dirette tipo Fiorentina - Barcellona o Stoccarda - Arsenal.... :confused:
Ora come ora passano qualche telefilm su Next HD ma sicuramente siamo molto lontani dalla frequenza di un canale dedicato a quest'ultime :)
perche' hd costa di piu' e sono partite poco importanti e le producono in sdCitazione:
Originariamente scritto da Ai Miei Tempi
Ciao, potete dirmi su quale transponder trasmette il nuovo EurosportHD?
Riuscite a vederlo con il pc?
Grazie ;)
Ah ecco, questione di soldi.Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Speriamo allora che il mercato hd comincia ad allargarsi presto perchè una volta che vedi una partita in hd poi è dura ritornare alla normalità... :)
comunque...
dopo 24 ore di visione dei canali hd, dico la mia.
lo skybox è il pace 820.
alcune mie velocissime considerazioni.
sky sport hd eccezionale. avevo letto recensioni non positivissime, ma ffinora è stato il canale che più mi ha entusiasmato. le partite di calcio sono una goduria, specie quelle americane e inglesi. e io ho solo uan tv hd ready... non so come possa esserci di meglio!!
eurosport... vedi sopra, forse un qualcosa in meno che spiegherò sotto.
next hd meglio del previsto, come national geographic.
però... ecco, nelle scene scure, quelle dove c'è poca luminosità, si vedono vari artefatti.
non solo, anche su eurosport ho notato la stessa cosa sulle scene scure e uniformi... (esempio: ieri partita di biliardo... il tappeto del tavolo che era blu scuro mi dava problemi, si vedevano appunto questi artefatti... non roba evidente eh... ma un occhio preciso li becca) forse sarà un mio problema visto che tutti sono entusiasti di eurosport hd che, ripeto, nelle scene luminose è da applausi!!
altra considerazione...
i canali sd sia in scart che in hdmi si vedono un po' peggio rispetto al mio vecchio skybox standard. solo un'impressione? o perchè i canali hd abituano troppo bene l'occhio? non so...
in sintesi, sarebbe tutto perfetto se anche le scene scure avessero la stessa qualità delle scene luminose... ma forse è colpa della mia tv questo problemino...
p.s. per eliminare in parte questo problema è consigliabile una luminosità alta della tv o bassa?
ho fatto una foto con il telefonino (qualità comunque non ottimale).
come si può vedere su next nelle zone scure appaiono questi artefatti che danno molto fastidio (sui canali tipo eurosport non sono così potenti)... ma è un problema comune?
Credo di si, o almeno io ho questo stesso problema, ma lo trovo molto più evidente su sky cinema HD.Citazione:
Originariamente scritto da Ai Miei Tempi
E' un problema comunissimo...dovuto alla compressione del segnale di sky.
buongiorno e scusate la domanda abbastanza OT ma quando si sottoscrive l'abbonamento in HD, bisogna poi restituire il decoder SD ?
Grazie