Grazie per il chiarimento.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il chiarimento.
scusate la domanda trita e ritrita però con LG e la nomeclatura delle sue TV non ci si capisce niente :(
Adesso come adesso, qual'è il migliore, TV LG OLED Full HD? Sul loro sito vedo i seguenti:
55EC900V
55EG910V
55EC930V
ma se non sbaglio in vendita vedo maggiormente il 55EG910V è questo il top di gamma Full HD? oltre i 55" non vanno giusto?
grazie a tutti e scusate la domanda ma non si capisce niente :(
in realta' penso che il 930 sia uscito prima del 900. Il 900 è identico al 930 ma ha un telecomando in meno e non ha gli occhiali 3d (correggetemi se sbaglio) in pratica era un'edizione ridotta. Il 910 è il piu nuovo ha la cpu di nuova generazione e in teoria migliora la lentezza del menu. di contro esteticamente è un po piu discutibile imho
Per le sigle LG credo funzioni così:
La prima lettera é la tipologia del pannello, la seconda rappresenta la serie produttiva (e/o anno di produzione), i numeri la serie (maggiore più dotazione).
Quindi:
E=pannello oled
Ec930 ed Ec900 appartengono alla stessa serie / lotto di produzione pannello dove 930 ha più dotazione del 900 (porte hdmi, telecomando, ecc..)
Eg= nuovo serie/lotto/anno di produzione con elettronica aggiornata e forse (molto forse) miglioramenti sul pannello.
Eg910 full-hd
Eg920 uhd
Eccetera eccetera eccetera....
In mancanza di notizie, mi sono riletto le prime pagine di questo thread, risalenti ad agosto settembre 2013: devo dire esercizio sfizioso: si parlava di OLED Panasonic 4K per fine 2013 (quando ancora LG se li sognava) c'era un prototipo da 65 pollici Samsung, sempre 4k, c'era un bell'esemplare di OLED piatto esposto da Harrod's ben DUE anni prima del EF950... ed era con base, non il gallery oled...
Un po inquietante tutto cio'
E' la dimostrazione dei passi da gigante effettuati da LG, quando solamente un paio di anni fa veniva annunciato il suo primo OLED Full HD da 55" a 8999 dollari.
No, è la dimostrazione delle previsioni che troppo spesso si sparano e che poi si rivelano immense stronz@te. :asd:
Lg finalmente si decide a fare monitor per pc e laptop...OLED
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1449729114
Sono un felice possessore di un benq BL3200PT , monitor con il livello di contrasto piu' elevato in commercio e scelto dalla critica e varie riviste di settore come il migliore attualmente disponibile .
Detto questo mi piacerebbe molto un Oled da 32 pollici come monitor , spero ci siano molte piu' notizie e che i prezzi non superino i 1000 euro .
Io conoscevo l'Eizo FG2421 come il monitor con il contrast ratio piu' elevato.
In ogni caso mi metto in coda anche io per un 40" oled 4k da usare come monitor pc