Facci sapere come si comporta mw...anche io sto x acquistare li...ti manderanno prima quella in ostituzione e poi ritirano la difettosa come fa amazzonia?
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere come si comporta mw...anche io sto x acquistare li...ti manderanno prima quella in ostituzione e poi ritirano la difettosa come fa amazzonia?
Neanch'io sono stato ancora inserito in prima pagina. 46 coni di luce.
Buon natale a tutti
Un saluto a tutti e visto il giorno auguroni!
In merito alle vostre discussioni molto seguite e di ottimo aiuto ho comprato il televisore sony hx855 ottima tv immagini impressionanti, poi maneggiandolo ho iniziato a trovarci dei difetti il più grande di tutti sta nella registrazione:
ho inserito nella porta usb rec un hard disk WD tutto ok lo ha formattato e preso subito però
1) nella registrazione one touch la registrazione si interrompe in automatico anche se il programma non è finito poiché segue la guida impostata sul digitale per cui se un programma sfora i tempi si interrompe lo stesso (per cui necessario impostare sempre il timer manualmente)
2) Gli errori di registrazione non si possono cancellare
3) non è possibile disattivare la pubblicità per cui pure quella si registra (molto meglio il mio vecchio lettore vhs che si fermava in automatico allo scattare della pubblicità).
4) Ma la cosa enormemente più grave è che i contenuti registrati li posso vedere solo su quel tv se mi sposto con l hard disk da un’altra parte o sul pc non riesco a vedere nullaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il disco non viene neppure rilevato. Mi è capitato di registrare una partita e poi staccato l’hard disk di volermela rivedere comodamente sul letto nel tv della camera collegato al pc ma non c’è stato nulla da fare!!!!
Ora vi chiedo c’è stato un aggiornamento firmware che superasse questi problemi?
C’è un programma per pc che mi sblocchi l’hard disk senza riformattarlo?
Si può fare qualcosa?
grazie e ancora saluti
ps ringrazio Mauro i suoi settaggi sono oro (io ho solo aggiunto un -2 al rosso e verde )
per aggiornare il software basta scaricarlo su una chiavetta e procedere?
Possibile che poi scompaia tutto se file presenta delle cose danneggiate o c'è sistema di backup che ripristina impostazioni precedenti?
Grazie
Salve ci sono alcune cose di cui non riesco a risolvere se potete darmi indicazioni precise
1) posso eliminare la funzione lingua nella visione dei programmi ? il tasto rimane troppo vicino al tasto canali e inavvertitamente viene premuto cambiando lingua dei programmi, da un fastidio enorme
2) Come mai alcuni programmi rimangono in 4/3 anche se sono originariamente in 16/9 anche se cambio il formato dal tasto diretto del telecomando o entrando nel menu' home ?
3) Dopo due ore di visione appare il messaggio " premi un tasto qualsiasi altrimenti il tv verra' spento " come disattivare questa funzione ?
4) Ogni volta che cambio canale e solo su alcuni canali appare il messaggio " selezione scena e' stato modificato" cosa vuol dire e come non farlo piu apparire ?
5) l'hd formattato dal tv usb adibito alle registrazioni, come posso riformattarlo per uso pc ? il pc lo sente ma non lo visulizza !!!
come avevo anticipato prima è probabile che chieda il rimborso ad amazon, non le tengo proprio...ne ho due proprio perchè avevo chiesto la sostituzione, ma il sostituto sembra essere uscito dallo stesso stampo del primo
E guarda caso i seriali differiscono solo per 50 unita' circa
l'unica differenza è che sul secondo il vertical banding non si nota nelle partite, ma solo nei panning di scene blu/grigio scuro (sul bianco e cieli diurni uniformi non si nota quasi nulla)
sul primo tv invece si intravedeva qualcosa anche sugli sfondi verdi dei campi di calcio, era più invadente e un pò ovunque la si percepiva
In pratica la linea è la stessa ma da una tv all'altra cambia il range di luminosità entro cui si riesce a percepisce
Unica scena dove si vede il vertical banding inesorabilmente su tutti e due i televisori è la solita scena iniziale di unknown, appena posso la metto su youtube cosi' potete vedervela anche voi.
EDIT: eccovela, per farvi capire
http://www.youtube.com/watch?v=_Kyv0...ature=youtu.be
Buonasera a tutti, scusate ma voi avete clouding nei menu? in che misura?
Buon natale
scusate ma là differenza sostanziale tra auto 1 e auto 2? per avere un minimo di effetto telenovela per il movimento? .....a me non dispiace....
Dovevo mettere non elencato anzichè privato...
provate adesso :)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_Kyv0ZLa548