Non c'erano dubbi ,avendoli tutti e due quoto in toto la rece,all'infuori del crosstalk nel 3D .ciao
Visualizzazione Stampabile
Io ho letto per lo più i commenti all'articolo e ne è valsa la pena rileggere lo zio Hunter! :asd:
Il crosstalk purtroppo emerge se non si ha una cannetta di vetro al posto della spina dorsale che non permette di stare a 90° :asd:
P.S: ho la scogliosi http://emoticonforum.altervista.org/...rrisate/52.gif
ciao a tutti,
sono un futuro utilizzatore di questa tv (46")...
Non riesco a trovare il tasto per cercare all'interno della discussione, provo a chiedere a voi dopo aver letto numerose pagine invano...
Mi pare di aver letto che c'è un minimo di Gb supportati dall'usb... vanno bene solo chiavette o anche hard disk esterno (alimentato a parte)?
Per il resto sto aspettando qualche offerta natalizia o post natalizia per fare il grande passo... per quanto riguarda l'audio penso resterò con la soundbar senza nessun altro impianto (abito in condominio e non potrei sfruttarlo a dovere)
Vorrei sapere se è possibile collegare un pc portatile al televisore via wireless
Il mio pc rileva il wifi del tv direct a7 bravia ma quando gli dico di connettersi mi chiede una password ma dove la trovo?
Intendi un collegamento diretto, senza l'ausilio di un router wifi?
Credo che al massimo potrebbe essere possibile con il Wifi Direct degli smartphone, ma devi prima controllare se l'HX855 è compatibile con questa funzione.
@MauroHOP: non mettermi ancora in 1a pagina, ho sentito il venditore e mi ha detto che mi cambiera' il televisore dopo le feste.
Se comunque vuoi mettermi, mettimi tra i difettati con VB, fai come preferisci.
:wtf: Nel mini-test di DDAY c'è scritto che questa tv non ha i sottotitoli, a cosa si riferisce ?
http://www.dday.it/redazione/8046/Su...y-46HX855.html
Ma che bella recensione.... in stanza oscurata, messi uno di fianco all'altro, non si capisce qual'è la tv perchè le differenze sono minime? Forse il tizio dovrebbe rammendare calzette anzichè recensire tv.... :rolleyes:
E sorvolo sui commenti dove qualcuno tira fuori la solita FREGNACCIA del "nero percepito".... il WT50 con un "nero da kuro" poi è veramente illeggibile, sarebbe da ban a vita!
Ergo: articolo e maggior parte dei commenti da cestinare (e poi cliccare su "svuota cestino").
Dimenticavo: senza contare che l'autore principale di questi commenti pro WT che i più sgamati conoscono, fino a poco tempo fa era fautore della campagna pro Sam, da più di qualche mese è pro Pana led ed è, credo, il proprietario del copyright "nero percepito". :asd:
Non per niente è stato bannato a tempo indeterminato da qui... :rolleyes:
Ragazzi non andiamo OT con considerazioni estranee a questa discussione.
Interessantissimo articolo di Dday....ma come è stato già detto, lo sapevamo già ;)
Allora togliete il link (che di "interessantissimo" ha ben poco), perchè altrimenti non si può evitare di "commentare anche i commenti", dato che occupano il 70% di quella pagina.