si, ma la cosa più strana è che il vertical banding si trova nelle medesima posizione, stessa linea sputata
Visualizzazione Stampabile
Io consiglierei di evitare di comprare li a questo punto...non se ne salva 1!!!
Scusate se vado per un istante in OT: qualcuno può leggere la questione che ho appena posto qui, grazie!
Salve ragazzi dopo mille indecisioni tra vt 50 samsung es 8000 e sony hx 855'ho deciso per quest ultimo.....design accattivante, e immagine strabiliante.....Tra qualche giorno dopo le feste lo acquisterò, proprio ieri sono stato in un cc ed ho avuto tempo per guardarlo bene, la fonte era premium cinema hd, e davano il signore degli anelli, bhe devo dire che io ho SKY quindi non so la qualità dei canali hd di Mediaset però non ho visto un immagine pulita sembrava in sd....ho visto il signore degli anelli su SKY e posso dire con certezza che era in hd nativo....visione eccezionale con mio panasonic vt 20....la cosa che mi ha stupito e'il movimento eccezionale.....Ora le mie conclusioni sono: o il film mandato su premium cinema hd era in realtà in sd upscalato e anche male....o il tv era settato male.....ps. Il tv era in ambiente poco illuminato e non credo che le luci abbiano penalizzato la visione.....Ora ho imparato dopo circa 2 anni di passione che non si fanno valutazioni nei cc, però devo dire che questo mi ha stupito.....avrei voluto vedere un film in hd su SKY.......
ok , mi avete messo la paranoia addosso.
Ho fatto l'unboxing qualche giorno fa per verificare che la tv funzionasse.
Avevo poco tempo e ho fatto l'istallazione dei canali del ddt e ho guardato per 20 minuti italia 1 hd.
non ho riscontrato problemi e ho riscatolato tutto ... oggi trasloco e spero di riuscire a riaccenderla questa sera ( notte??? )
che ansia...
Ahah:sofico:
Comunque lo stesso per me...però era lei che voleva il 55...ma non entrava nel mobile...è costava un botto di più!ora dopo 1 mese e mezzo mi sembra un francobollo il 46....però sarebbe accaduto lo stesso per il 55...è lo guardo da 2 metri
E' come i cv per le auto: dopo un po' ci si abitua a qualsiasi potenza e non bastano mai... ;)
Scusate, ma il browser di questo tv supporta adobe flash player? In sostanza, posso utilizzare il tv per navigare su tutti i siti oppure ci sono delle limitazioni?
No flesh player.
Si si ti concedo la battuta...è già hai proprio ragione, ho un auto da 140 cv ed adesso che uso quella di lei che ne ha meno della metà sento la differenza e soffro. Scusate l ot, cmq per chi voleva il flash, beh la parte smart di questa TV è un po scarsina ma per il resto fa mangiare i pixel a moltissime altre TV!!!
Leggete un po questo: --meglio di no, visti i commenti che potrebbero portare a scaldare gli animi ;)-nenny1978--