No. Il Parametro 103 HOST_WDT è settato su 01. Gli altri sono tutti 00
Che roba è???
P.s. Se non lo spengo io le mie figlie lo lascerebbero acceso pure la notte!!!;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi un consiglio...state attenti con il service menù, se fate danni addio garanzia! Io non ci entro per nulla al mondo, non vorrei grattacapi.
edit....
Non si fanno paragoni con altre tv su una discussione ufficiale! Occhio ai moderatori!!
non ci prendo proprio. mi devo rileggere bene il regolamento. grazie mi sposto
Mauro, il Self Check è una schermata di sola lettura ed è una cosa diversa rispetto al Service menu dove si possono modificare alcuni parametri con la conseguente perdita della garanzia.
Edit......
Sorry
Nessuno che mi aiuta a capire cosa e come cercare i difetti del pannello cosi che lo riporto nella prima pagina?:rolleyes:
Ciao per cercare i difetti del tuo pannello inizia con i test in prima pagina poi prova a vedere una partita di calcio.
sandmara
io non sono un tecnico tv e quindi non prendere per certezza assoluta quello che ti dico, la logica mi porta a ipotizzare che il pannello potrebbe essere stato sostituito oppure che anche il tempo di standby viene conteggiato nelle ore di funzionamento (meno probabile).
A questo punto, per avere un riscontro più veritiero e comprendere meglio di che si tratta, Vi invito a controllare se ci sono altri casi dove le ore di funzionamento del pannello sono inferiori a quelle di funzionamento della tv.
tv sostitutiva arrivata
sempre 46" ottobre 2012
a parita' di settaggi:
stessi coni
stessa linea verticale nel preciso identico punto, sembra l'abbiano fatto con lo stesso stampo...
clouding peggiore in questo secondo esemplare
:mad:
vado di rimborso...
Sempre da Amazon??